raffaricci, cerca di tirarti insieme con la lombosciatalgia, non capita tutti i giorni di pedalare in mezzo alla Storia romana

Cesare -nostro supremo condottiero- quando hai deciso l'orario ufficiale di partenza faccelo sapere!
Ciao

mi sto bombando come e più di Armstrong...non mollo mica!!!!Specialized77 ha scritto: raffaricci, cerca di tirarti insieme con la lombosciatalgia, non capita tutti i giorni di pedalare in mezzo alla Storia romana![]()
non sarebbe meglio qualcuna?Cesare ha scritto:Non ti preoccupare qualcuno lo troviamo!
Proporrei di riparlarne venerdì così vediamo come si mette in base ai partecipanti. Ciao!Smamu ha scritto:cominciamo a fare i conti per Sabato, chi vuole esserci per organizzare i mezzi e chi si vuole fermare a mangiare:
Smamu: presente + pranzo
Sand81: presente + pranzo
ConCubina: in attesa di conferma
Pippixe: in attesa di conferma
Rosario: in attesa di conferma
Paola: in attesa di conferma
Specialized77: presente + pranzo
Ronzino: presente, attendo conferma per il pranzo
Cesare: presente, attendo conferma per il pranzo
Spermario: presente, attendo conferma per il pranzo
Sabrina: presente, attendo conferma per il pranzo
attendo conferme per la presenza al giro di sabato si: Ugo, Moglie; Raffaricci e per i pranzi.
scusate ma è necessario prenotare il ristorante, il posto è piccolo...
Penso ci troveremo alle 23,00 da Ronzino ad Almè, se ci fossero cambiamenti ci sentiamo.raffaricci ha scritto:cesare ma domani a che ora ci vediamo??
Cesare ha scritto:Penso ci troveremo alle 23,00 da Ronzino ad Almè, se ci fossero cambiamenti ci sentiamo.raffaricci ha scritto:cesare ma domani a che ora ci vediamo??
aoooooooooo...ma state già pensando a magnare????? direi che hai fatto beneSmamu ha scritto:grande Ronzino!!!!
![]()
![]()
ristorante per domani sera confermato per le ore 20! :tixx:
mi sono accorto solo adesso di non avere il biglietto...mi fai salire lo stesso?Cesare ha scritto:Pulmino ritirato, ormai siamo pronti!!