PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Grazie mille a tutti per la bella pedalata odierna, naturalmente in special modo a Tarta e a Fabio, angeli custodi dei due gruppi che hanno affrontato gli sterrati sui colli di Bergamo ( scusa Fabio se ti ho "chiamato" la foratura con la storia della ruota posteriore...)
Non sapendo (ho cercato invano istruzioni, ma non ne ho trovate) come allegare la traccia del giro allego il link alla pagina di Garmin Connect da cui dovrebbe esservi possibile scaricarla, in caso contrario fatemi sapere cosa fare
Specialized77 ha scritto:Grazie mille a tutti per la bella pedalata odierna, naturalmente in special modo a Tarta e a Fabio, angeli custodi dei due gruppi che hanno affrontato gli sterrati sui colli di Bergamo
Specialized77 ha scritto:
Non sapendo (ho cercato invano istruzioni, ma non ne ho trovate) come allegare la traccia del giro allego il link alla pagina di Garmin Connect da cui dovrebbe esservi possibile scaricarla, in caso contrario fatemi sapere cosa fare
Grazie a tutti per la bella mattinata di ieri trascorsa in bella compagnia,
grazie soprattutto ai promotori dell'iniziativa, e a Fabio
che ci ha fatto proprio fare 1 bel giro anche con qualche pezzo tecnico.
Alla prossima
caro Gianni, ho solo detto "massiccio"... Il cicciottello era l'altro.
Grazie per i complimenti, siete un gruppo simpaticissimo. Spero di riuscire a fare qualche
uscita di quelle proposte nel forum e ci sarà sicuramente da divertirsi.
La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un'auto,
se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un' unica vettura....
Ivan Illich elogio della bicicletta.