ma allora dillo che sei un'artista.... e lo si nota subito sin dai primi minuti... (il pantalone a righe verticali) è degno dei migliori pittori post-impressionisti
post impressionismo: l’artista che vuole evadere dalla società e dai suoi problemi per ritrovare un mondo più puro ed incontaminato.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:ma allora dillo che sei un'artista.... e lo si nota subito sin dai primi minuti... (il pantalone a righe verticali) è degno dei migliori pittori post-impressionisti
post impressionismo: l’artista che vuole evadere dalla società e dai suoi problemi per ritrovare un mondo più puro ed incontaminato.
Hai visto che belle braghette?? Ti dico quando le metto su ebay così di aggiudichi l'asta!! :)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Liuk ha scritto:Grande Cinna!!!
Candidato di diritto per la Palma d'oro a Cannes, come attore, regista produttore, direttore artistico, scenografo, ecc.. ecc..