complimenti a tutto il gruppo!
ieri ronzino mi ha parlato della val parina è soprattutto mi ha fatto vedere i segni sulla sua mtb della caduta che ha fatto.
spero che si riproponga un altra volta il giro e spero di esserci visto che è un posto che non ci sono mai stato! ancora una volta i complimenti al ronzino per il book fotografico che propone ad ogni giro
Vedo che è stato come per la famosa prima volta!Magari un pò di apprensione in principio....ma dopo deflr..(pardon)rotti gli indugi,adoss coi fer e via di godimento.Spero la prossima di poter partecipare anch'io all'org..sì ci siamo capiti,a questa bellissima escursione.
Noooo la stumpy di Ronzino segnata??? Non ci posso credere. A parte gli scherzi é meglio che non ci penso perché come l' auto, ogni volta che lavo il mezzo scopro qualcosa che non vorrei. Ma con kél ke'`n ghe fà ét........
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Noooo la stumpy di Ronzino segnata??? Non ci posso credere. A parte gli scherzi é meglio che non ci penso perché come l' auto, ogni volta che lavo il mezzo scopro qualcosa che non vorrei. Ma con kél ke'`n ghe fà ét........
nooo per fortuna il telaio niente, ma ha bucato la sella
Ed ora ecco il video...Buona visione!!
E vi ricordo che domenica si replica, questa volta a piedi con rientro in autobus, organizzato dal CAI Valserina, Gruppo escursionismo.
bravo cesare per il video!
@ ronzino bravo bravo bravo , ma non dicevi che la tua stampjamper non si puntava mai? al minuto 14.40 non mi è propio sembrato cosi per averlo rifatto con rischio!
bravo cesare ottimo come al solito, e un bravo anche a ronzino per certi passaggini che ha temerariamente fatto e rifatto fin quando non li ha superati come diceva lui
pota pota,non cè niente di impossibileee!!!con là mia 140mm penso di fare già dei miracoli questo passaggio nel video è dà vedere dal vero 2 gradoni alti che combaciano trà i 2 sia là ruota ant che post propio nel punto di stacco.2 volte ò provato 2 volta son caduto un passaggio del genere secondo mè và affrontato con più escursione e con velocità per scavalcare il tutto al volo!comunque se un giorno ci ripasso riprovo ancora (complimenti à cesare sempre ottimi i suoi montaggi video )
gigi.ultra ha scritto: a tutto il gruppo veramente bravi, cesare mi sa che dovrò fare ancora un bel pò di pratica, prima pedalare con voi
Grazie! l'importante è divertirsi!! e pure voi siete un bel gruppo affiatato! Complimenti!
Comunque vi ricordo che la Valle Serina bene si presta alle Vostre escursioni, quindi quando volete ci facciamo un giro insieme!!