ciao a tutti

ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tutti, scusate il ritardo per il racconto e le foto, ma ho avuto cose più importanti da fare, iniziamo a dire che siamo partiti alle 13:30 come previsto da Pedrengo,
ivan.cosmico
gigi.ultra
ol fiur
dani2000
brununo
e un nuovo compagno: brundue,
destinazione MONTE CANTO, devo ammettere che non è male come tracciato, ci siamo divertiti, 24km Asfalto,per raggiungere Pontida, 6km di salita su sterrato, 6Km di buona discesa una fermata con visita alla chiesa S. Egidio in Fontanella, 24Km per il ritorno, ed una tappa in Citta Alta per il caffè di rutin, ma secondo me non ne vale la pena fare 50km tra l' andata e il ritorno, per farne 10 di sterrato, comunque è sempre un buon allenamento, e un' ottima compagnia.
P.S. Ol fiur de scans è stato il migliore della compagnia, era doppato al punto giusto, tanto da non sentire mai fatica (![]()
)
Foto di rito:
Esattamente alle 16:45 eravamo nel Bar di citta alta, difronte alla funicolare a bere un caffe, peccato non esserci incontrati anche nel ritorno, magari in compagnia a bere, sicuramente capiterà ancora, anche perchè ho voglia di 4 kiakkere anchio.TARTA ha scritto:in effetti, avevo notato sutto il cuxx del gigi dei nuovi colori, quando vi ho incontrati in piazza della libertà....
ma il saluto veloce non mi è bastato per fare un'analisi approfondita sul mezzo e la verifica del possessore....
alle 16,45 durante la tappa di ritorno la radio era ben accesa sul 5.25, voi eravate in città alta?
in riguardo del trasferimento su asflato, se non prendi la'uto per raggiungere il punto di partenza pedalatorio, purtroppo devi mettere nel cassetto che spesso capita di dover pedalare più su asflato che su sterrato...
ma appena ci si vede (cosmico) si fa 4 kiakkere sui sentieri alternativi....