Sabato 7 Gennaio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1

Re: Sabato 7 Gennaio

Messaggio da micromix »

sembro barba papà :12xx: belle mu
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

X noi rimarrai sempre Russel !
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: propio veri, mà veri davvero!!complimenti à noi che anche oggi ci siamo ritrovati in un bel gruppo affiatato.questi giri come si sà sono anche belli tosterelli,sia per le salite che per le discese comunque mai troppo tecniche,anzi!partenza molto fresca visto là zona del ritrovo mà poi dopo 15 minuti già si sudava visto là salita al :sunxx: tutto sommato un bel giro in buona compagnia :ookxx: (il racconto del giro con tutte le località di passaggio lasciamolo al cesare che conosce molto bene tutta là zona :ookxx: ècco un pò di foto!! :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Piccolo contributo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Comunque confermo la bellezza del giro, della giornata, dei sentieri, della compagnia. :happxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Sta mattina vi pensavo mentre guardavo fuori e contemplavo la giornata che c'era.
Se penso a tutto quello che mi sono perso sta settimana mi mangerei i coglioni!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Salukkio ha scritto:Sta mattina vi pensavo mentre guardavo fuori e contemplavo la giornata che c'era.
Se penso a tutto quello che mi sono perso sta settimana mi mangerei i coglioni!
buon appetito! :solxx: :solxx: :solxx: :12xx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

E gia' gia',proprio un bella giornata oggi :sunxx: da paura,panorami :sorprxx: da favola,freddo alla partenza,ghiaccio a tratti ma sopratutto ottima la compagnia e lo spirito che ce ci unisce in questa passione....
@Mu' aperto finestra per foto :ookxx:
@Emanuele grazie per la sosta al bar :cinxx:
@Cesare per tutto il resto :appxx: e per il video, daro' il tutto all 'emanuele che ti fara' avere(fa' anche rima)

:ciaxx: :ciaxx: Alla prox...Buba :-D
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
micromix
NEO
NEO
MTB: giant reign 1

Messaggio da micromix »

io parto sempre con la macchinetta al seguito ma poi so sciopat e nn mi ricordo di fare foto anche x che so oltem e a chi ga fo i foto?????

Immagine
panoramix si vede meglio se si apre cia :mrgreen: :mrgreen: oo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

Ciao giocherelloni, in quel di Miraglo S. Marco c'ero anche Io, e Vi ho visto scendere le scale della chiesa, ma non ho fatto in tempo a chiamarvi perchè Cesare che ho chiamato non mi conosce, e Ronzino era già in fuga lungo la salita che porta al sentiero. (Ero a piedi con moglie a fianco, niente mtb.) Avete beccato un'altra giornata primaverile, alle 15.00 al sole c'erano 22 gradi, uno spettacolo.. Ci si vede in sella, ciao a tutti.
agiac99
NEO
NEO
MTB: Torque Alpinist

Messaggio da agiac99 »

Bellissime foto..... E un pizzico di invidia...... :tesxx:

A presto.... :corxx:
Alberto
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

gigi ha scritto:Ciao giocherelloni, in quel di Miraglo S. Marco c'ero anche Io, e Vi ho visto scendere le scale della chiesa, ma non ho fatto in tempo a chiamarvi perchè Cesare che ho chiamato non mi conosce, e Ronzino era già in fuga lungo la salita che porta al sentiero. (Ero a piedi con moglie a fianco, niente mtb.) Avete beccato un'altra giornata primaverile, alle 15.00 al sole c'erano 22 gradi, uno spettacolo.. Ci si vede in sella, ciao a tutti.
Peccato non esserci incontrati..... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Immagine
Macchina (cellofono) troppo lenta

Immagine
Cesare troppo Veloce

Immagine
Emanuele..... una scheggia Immagine
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

:appxx: Ciao ragazzi!! complimenti ancora a tutti!!
Davvero una bella giornata, interrotta ogni tanto da qualche piccolo problema tecnico, subito risolto da tutto il Team!
Oggi il Buba ci ha raggiunto con la sua nuova videocamera che spero ci regalerà qualche bel filmato.
Un :appxx: a Micromix, al quale ho visto fare certi passaggi!! :sorprxx: e comunque anche in salita si è difeso!
Questo bel giro completo, ricalca per intero tutto il tracciato della Media Valserina, con l'aggiunta dell'anello di Miragolo, che merita sempre, come la salita verso Salmeggia con bellissima discesa fino al Santuario del Perello.
Lo sviluppo complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 km. percorsi con 1600 mt. di dislivello totale.
Comunque il gruppo è rimasto compatto è ha tenuto duro fino ad Ambriola, dove chi per motivi di tempo, chi ormai aveva già dato fondo alle proprie forze, ci salutiamo e Io, Ronzino e Clau77, riprendiamo a salire verso Tassone, dove Clau77, poi ritorna su sentiero fino a casa, mentre con Ronzino continuiamo a salire, per portare a termine questo interminabile giro.
raggiunto Trafficanti, ancora puro divertimento, sui sentieri veloci che tagliando in diagonale tutto il territorio di Costa Serina, passando da Ascensione, località Gazzo e la bucolica Pèta, scende in picchiata lungo la valle Ola fino a Rosolo.
Ultima salita della giornata fino a Frerola e poi ancora veloci lungo i bei sentieri del comune di Bracca, toccando Pagliaro, Bracca ed infine Algua, nostro punto di partenza, dove dopo esserci complimentati a vicenda, carichiamo i nostri mezzi e Ronzino mi riaccompagna a casa, dove dopo aver bevuto una bella birra :cinxx: , espletato qualche formalità circa l'iscrizione al CAI, ci risalutiamo e diamo appuntamento alla prossima escursione!!

Ancora i miei complimenti a tutto il gruppo!! :appxx: :appxx:
Hanno pedalato:

Sergio
Ronzino
Clau77
Fabio
Alfred
Mù7
Buba
Supermario
Emanuele
Micromix
Cesare
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti, è stata davvero una bellissima pedalata come sempre poi visto che la val serina non tradisce mai, :appxx: :appxx: :appxx: grande micromix che ha tenuto duro fino alla fine......salverò le foto che avete impostato, il buba mi ha già fatto recapitare i suoi video, se mi mandate tramite email i vostri, preparerò un video......... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: ciao a tutti e alla prossima!
CLAU77
NEO
NEO
MTB: enduro

Messaggio da CLAU77 »

Anche io volevo ringraziare tutti della bella giornata trascorsa a scorazzare su e giu x la valserina.
Se penso a quando, fino a pochi mesi fa questi giretti me li facevo in solitaria e adesso in compagnia..................bè non c'è proprio paragone :happxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:crybaby:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: bene bene, vedo che siamo tutti d'accordo,propio un supersabato!!! :happxx: emanuele ti manderò i miei video :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx: pensate voi che dopo il girone di ieri mi sentivo un pò :impxx: :impxx: mà ieri sera mi telefona il solito flinstoon stamattina ritrovo alle 9 à petusì.con i soliti smanettoni!infatti tutta una tirata per 3 ore.petos,maresana,s.rocco,antenne,olera,sentiero per nese,nese,sentiero per lonno,giù per nembroe via per almè semper à ciot :impxx: :impxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: basta basta no fac ase!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

bella rag se le foto valgono la meta di quello che avete fatto ieri mi sa che la prox se posso mi aggrego
cugio organizaza una notturna da quelle parti che arrivo
buon Hanno a tutti e speriamo di vederci presto .... :ciaxx: :corxx:
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

CLAU77 ha scritto:Anche io volevo ringraziare tutti della bella giornata trascorsa a scorazzare su e giu x la valserina.
Se penso a quando, fino a pochi mesi fa questi giretti me li facevo in solitaria e adesso in compagnia..................bè non c'è proprio paragone :happxx:
É già. La compagnia. Niente avrebbe questa enfasi se non fosse per quella.
Grazie a tutti, anche a chi non c' era ma avrebbe voluto esserci.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

m@rtello ha scritto:bella rag se le foto valgono la meta di quello che avete fatto ieri mi sa che la prox se posso mi aggrego
Detto, fatto. Cesare, sei libero mercoledì sera?
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Mù7 ha scritto:
m@rtello ha scritto:bella rag se le foto valgono la meta di quello che avete fatto ieri mi sa che la prox se posso mi aggrego
Detto, fatto. Cesare, sei libero mercoledì sera?
Devo vedere, perchè giovedì inizia il corso con l'A.RI.BI e se comincio subito con due sere filate fuori casa, magari la moglie :axexx:

Comunque ne riparliamo! :ciaxx:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ok. Io posso solo mercoledì. Domani lancio un topic in proposito e vediamo come si evolve.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Rettifico. Causa mega raffreddore, sta settimana la consacro al riposo fisico e quindi da parte mia niente notturna.
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

aspetto i video! se non riuscete a mandarmeli, potete darmeli la prossima volta che ci vediamo, :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

emanuele ha scritto:aspetto i video! se non riuscete a mandarmeli, potete darmeli la prossima volta che ci vediamo, :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
:ookxx: emanuele te li dò là prox,quando ci vedremo :ookxx: :ookxx: :ciaxx:
Rispondi