Last Minute Valserina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Re: Last Minute Valserina

Messaggio da emanuele »

:appxx: :appxx: :appxx: bravi ragazzi! :appxx: :appxx: :appxx: .........sabato cercavo qualcuno che uscisse alla domenica ma nessuno aveva postato un' uscita.........non mi ero accorto che nel last minute di venerdi c'era l'uscita di domenica, un po mi dispiace non essere venuto, maaaaaa meglio così :34xx: non oso neanche pensare che giro sarebbe stato pedalare con il fliston,cesare e ronzino( :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: ) e vi avrei fatto perdere un bel po di tempo!.......alla prossima, :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Re: Last Minute Valserina

Messaggio da Cesare »

[quote="emanuele"]:appxx: :appxx: :appxx: bravi ragazzi! :appxx: :appxx: :appxx: .........sabato cercavo qualcuno che uscisse alla domenica ma nessuno aveva postato un' uscita.........non mi ero accorto che nel last minute di venerdi c'era l'uscita di domenica, un po mi dispiace non essere venuto, maaaaaa meglio così :34xx: non oso neanche pensare che giro sarebbe stato pedalare con il fliston,cesare e ronzino( :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: :impxx: ) e vi avrei fatto perdere un bel po di tempo!.......alla prossima, :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:[/quoteo a]

Ciao Emanuele, mi dispiace, la tua presenza mi fà sempre molto piacere, ma effettivamente rispondendo a Ronzino, abbiamo continuato a parlarne lì, senza pensarci.
La prossima volta faremo le cose come si deve!! ciao!! :ciaxx:
Rispondi