SABATO 13 POMERIGGIO
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: SABATO 13 POMERIGGIO
Che sifga Mù7! mi dispiace
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
sfxxa sfxxa sfxxa........ allora avevamo posizionato bene la trappola io e tarta ieri ah ah ah ah...
SCHERZO MU'
Importante non farsi male poi il resto si ripara sempre con una mano al portafoglio :? :?
Ciao ciao a presto.. :!: :!:

Importante non farsi male poi il resto si ripara sempre con una mano al portafoglio :? :?
Ciao ciao a presto.. :!: :!:
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
:D grazie per la solidarieta e cmq caro Buba, come dice la mia firma, sono il primo a skerzarci sopra visto ke il danno è puramente meccanico e poi con ttt i cappottoni ke ho fatto anke a 20km dalla statale più vicina mi è pure andata bene.
Integrazione
Integro per dovere di cronaca un pezzo di percorso ke mi sono scordato nell' ultimo post.
risalendo da Valverde nn siamo andati in Colle Aperto, bensi all' altezza di Castagneta con una classica variante ad effetto del tremendo duo siamo precipitati nuovamente ai piedi dei colli e da Ponteranica, via Boccola, paragonandoci per gasarci al giro del 2007, siamo risaliti appunto in Colle Aperto e di seguito in S. Viglio.
Mai pensando ke qlli sarebbero stati gli ultimi km di salita per il mio fedele forcellino
Integrazione
Integro per dovere di cronaca un pezzo di percorso ke mi sono scordato nell' ultimo post.
risalendo da Valverde nn siamo andati in Colle Aperto, bensi all' altezza di Castagneta con una classica variante ad effetto del tremendo duo siamo precipitati nuovamente ai piedi dei colli e da Ponteranica, via Boccola, paragonandoci per gasarci al giro del 2007, siamo risaliti appunto in Colle Aperto e di seguito in S. Viglio.
Mai pensando ke qlli sarebbero stati gli ultimi km di salita per il mio fedele forcellino
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Racconto appassionante, :!:
mi spiace per l'accaduto, ma purtroppo dobbiamo includere nei nostri pensieri che lo sport della MTB può sempre riservare degli inconvenienti e spesso anche non dovuti alle nostre incapacità tecniche o cadute....
Però anche questo è parte importante della nostra passione.....
mi spiace per l'accaduto, ma purtroppo dobbiamo includere nei nostri pensieri che lo sport della MTB può sempre riservare degli inconvenienti e spesso anche non dovuti alle nostre incapacità tecniche o cadute....
Però anche questo è parte importante della nostra passione.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mi spiace Mù... Come dice Tarta:
Anche questo è parte importante della nostra passione...
Anche questo è parte importante della nostra passione...
ciao raga che dire a parte la rottura del Simone (sfxxa totale) è stata come al solito una bella uscita dove come si sà l'obbiettivo primario è solo e sempre il divertimento, al più presto passerò anche le foto fatte dopo il fattaccio
PS complimenti per la grinta del Simone sia in salita che in discesa, che nonostante una ruota posteriore non al top ha saputo gestire il mezzo alla grande COMPLIMENTI
ciao at utti
PS complimenti per la grinta del Simone sia in salita che in discesa, che nonostante una ruota posteriore non al top ha saputo gestire il mezzo alla grande COMPLIMENTI
ciao at utti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Come al solito mostri nei complimenti la stessa generosita ke riservi ai compagni in difficoltà nelle uscite
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao raga devo dire che Simone sia in salita che in discesa mi ha stupito, specialmente in discesa dove con una ruota praticamente liscia se l'è cavata alla grande (era uno spettacolo guardarlo da dietro, ei non pensiamo male..............)
ciao a tutti
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!