Mi dispiace Nevio, certo che impugnare il manubrio doveva fare proprio male, ma poi sul piano ci hai fatto morire tutti comunque,
per la discesa sarà solo questione di rimontare in sella e riprovare, ti aspettiamo
anche perchè, più siamo e meglio si pedala.
grazie a tutti sia persia l'accoglienza sia per l'attesa sia per gli auguri.
Devo decidere o con le biammortizzate non esco + o mi monto un reggisella telescopic o
Dopo il giro di oggi, ad @Emanuele e a me, ci è venuta la "malsana" idea di fare il Catramerio-Brembilla in notturna ....venerdì 13....
Ora e ritrovo da concordare
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:Dopo il giro di oggi, ad @Emanuele e a me, ci è venuta la "malsana" idea di fare il Catramerio-Brembilla in notturna ....venerdì 13....
partenza per le 19.30/45 dal royal di zogno, 10 km di salita su asfalto per arrivare a s.antonio abbandonato e da li possiamo decidere o rifare il catramerio brembilla o come alternativa il casarielli; scendendo dal casarielli potremmo recuperare circa 45 minuti in caso di ritardo rispetto al catramerio brembilla!
SERPER ha scritto:Dopo il giro di oggi, ad @Emanuele e a me, ci è venuta la "malsana" idea di fare il Catramerio-Brembilla in notturna ....venerdì 13....
partenza per le 19.30/45 dal royal di zogno, 10 km di salita su asfalto per arrivare a s.antonio abbandonato e da li possiamo decidere o rifare il catramerio brembilla o come alternativa il casarielli; scendendo dal casarielli potremmo recuperare circa 45 minuti in caso di ritardo rispetto al catramerio brembilla!
@serper i freni in discesa bisogna mollarli però!
I miei indici sono perennemente e TASSATIVAMENTE appiccicati alla leva freno .....
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ciao ragazzi finalmente giovedi riesco a far3 una notturna , ma dove si va a zogno o mapello?se mapello mi potete dire la via che cosi la, imposto nel navighetor , non conoscendo la zona, se invece si va a zogno nessun problema . Ciao a domani dovunque sia io ci sono 7/45 giusto? Buona serata
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Io la butto lì
Se per voi non è un problema, si potrebbe fare il ritrovo al solito park di 5 vie ad Almenno per le 18,30 (trattabili) con destinazione tra Ubione.... Roncola.....Berbenno ecc ecc....