PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Sono felice come un Ragazzino ....rientrare in MTB e trovare alla partenza del giro della Malga longa un gruppone di Amici Bikers a farti Compagnia non ha prezzo..poi la giornata splendida e la voglia di pedalare a fatto il resto...
Metto il mio reportage di oggi:
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... TBSTEZZANO#[/picasa]
Domani carico le foto del @GigiUltrà: P.S. UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A @RISCHIO PER AVER OFFERTO UNA MERENDA SPECIALE A FINE GIRO!!!
Ultima modifica di il generale il 23/11/2014 15:28, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
veramente una bella mattinata trascorsa con il mitico gruppo MTB Stezzano.In risposta alla proposta del Generale Italo un battaglione di 21 bikers gli hanno dato il bentornato bellissima compagnia anche al mitico Bertock che dopo la breve sosta alla malga ha guidato il gruppo in discese panoramiche, tecniche ,e divertenti, anche a Rischio che ha fine giro ha offerto
Le foto del COSMICO non si vedono nemmeno con la nuova procedura semplicemente perché non sono condivise pubblicamente, infatti sono condivise come cerchia privata !!!!! Cosmico, pollastro, hahahahahaha.
Ma noooooo! cavoli una alla volta...nemmeno uffi.... è un piccolo contributo vedi tu Generale se riesci ad inserirlo.... un ringraziamento a tutti quanti per la bellissima giornata trascorsa insieme....
Mària ha scritto:Ma noooooo! cavoli una alla volta...nemmeno uffi.... è un piccolo contributo vedi tu Generale se riesci ad inserirlo.... un ringraziamento a tutti quanti per la bellissima giornata trascorsa insieme....
scusate il ritardo... bellissima uscita con variante enduristica... bella a meta' per le mie possibilita'... ottimo il gruppo che ha accolto il ritorno del ns. condottiero...Italo... un saluto a tutti
Non posso che concordare coi vostri commenti entusiasti, gran bel giro, è stato un piacere rivedere la Malga Lunga stavolta con nuovi scenari
Felicissimo per il ritorno del Generale tra i Drogati, dopo mesi a denti stretti se l'è meritato
Stavolta non ho forato (miracolo) ma in compenso ho brucato l'erba con un bel volo
Ciao a tutti e grazie!!!