@ Ugo:gentilmente, puoi farmi sapere che problemi ti ha dato la CUBE??Sai, se constato che si son provkemi strutturali rottamo la cube al volo,

Ostrega!!
Ugo76 ha scritto:Un cero?? meglio se compri la cereria completa va...fabio24479 ha scritto:Bel giro, bella giornata e buona grappa.... Siete tutti invitati ad accendere un cero per Ugo76, magari un intervento Divino gli può levare il malocchio ciclistico
Grazie a tutti, alla prossima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace per il tuo dritto!!!!!! spero sia tutto ok....
semplice aiuto tra bikers,
Grazie a te Cesare,che anche se non eri presente di persona per motivi piu' che meritevoliCesare ha scritto:Anche se non ho potuto partecipare personalmente, ringrazio e mi complimento con l'amico Italo per aver dato vita a questo impensabile raggruppamento di biker che invogliati da questa bellissima giornata quasi primaverile e la voglia di condividere la passsione che ci accomuna, ha dato vita ad un vero e proprio raduno.
Nota di merito a questo grande forum, punto di riferento sempre più ricco e aggiornato grazie al Grande e continuo lavoro dell'amico Tarta.![]()
![]()
Un grazie di cuore ai soci e amici portacolori del Mtb CAI Valserina, sempre pronti a dare supporto...Grandi!!
Inoltre un caloroso saluto a tutti i partecipanti che hanno reso indimenticabile questa giornata.
Mi unisco volentieri anche io ai ringraziamenti dell'Amico @Andrea,con un abbraccio Virtuale vi ringrazio tutti indistintamente,dal piu allenato e navigato biker a quello costantemente nelle retrovie del gruppo che ho' aspettato piu' che volentieribuba 74 ha scritto:Allora.......
A Italo per aver organizzato il tutto.....![]()
![]()
![]()
A tutti quei biker maschi che erano presenti.....![]()
![]()
![]()
A le uniche due bikers donne presenti........![]()
![]()
:
Alla giornata di sole che ci ha accompagnati......![]()
![]()
A MTB STEZZANO.....RUOTE GRASSE......MTB VALSERIANA....... CAI VALSERINA........E SYSTEM BIKE
un grosso e meritato![]()
per aver raggrupato cosi tanta gente, che condivide la stessa passione.......
![]()
alla prossima Buba
italo59 ha scritto:Mi unisco volentieri anche io ai ringraziamenti dell'Amico @Andrea,con un abbraccio Virtuale vi ringrazio tutti indistintamente,dal piu allenato e navigato biker a quello costantemente nelle retrovie del gruppo che ho' aspettato piu' che volentieribuba 74 ha scritto:Allora.......
A Italo per aver organizzato il tutto.....![]()
![]()
![]()
A tutti quei biker maschi che erano presenti.....![]()
![]()
![]()
A le uniche due bikers donne presenti........![]()
![]()
:
Alla giornata di sole che ci ha accompagnati......![]()
![]()
A MTB STEZZANO.....RUOTE GRASSE......MTB VALSERIANA....... CAI VALSERINA........E SYSTEM BIKE
un grosso e meritato![]()
per aver raggrupato cosi tanta gente, che condivide la stessa passione.......
![]()
alla prossima Buba
Ringrazio in particolare le Due Super Lady-Bike che non hanno mai Mollato di un metro,e i gruppi con i loro degni fondatori che hanno aderito a questo Raduno Spontaneo: MTB STEZZANO-MTB CAI VALSERINA-MTB CHE PASSIONE VALSERIANA-RUOTE GRASSE-WWW.VALSERIANA.BIKE-GRUPPO MTB ALBANO-E SYSTEM BIKE... Ecc Ecc....
Vorrei chiudere con una piacevole costatazione mia personale,Io in 30 anni di Passione Attiva x la nostra amata bike ne ho' visti di raduni organizzati ,ma questo nato cosi' quasi come una guasconata su questo stupendo Forum,si e' poi trasformato col passar dei giorni in un Evento coi fiocchi,Grazie sopratutto alla vostra Nutrita e Spontanea partecipazione.....
![]()
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI CHE CONDIVIDETE LA MIA STESSA PASSIONEEEE.....
![]()
![]()
![]()
batt ha scritto:Grandissimo Alan.
Bravissimo!!
felix ha scritto:BROVO ALAN
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alca ha scritto:@Alan:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ronzino ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Fra ha scritto:Fiiiiiiissssschhiiaaaa che bello il video Alan!!!
FORTE...
TARTA ha scritto:![]()