DOMENICA 12; Nese - Canto Basso - Prati Parini - Sedrina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: DOMENICA 12; Nese - Canto Basso - Prati Parini - Sedrina

Messaggio da jomark »

Complimenti bikers...Gran bel gruppone!!!!! :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: ...Sappiate che qualcuno vi ha invidiati dal primo all'ultimo km!!!!!

@ Ugo:gentilmente, puoi farmi sapere che problemi ti ha dato la CUBE??Sai, se constato che si son provkemi strutturali rottamo la cube al volo, :kuxx: :kuxx: :kuxx: la marca, se ti tradisce alle prime difficolta'!!!
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Batt J
NEO
NEO
MTB: Stumpjumper FSR Elit

Messaggio da Batt J »

Grazie a tutti!! :appxx: :appxx:

Mi rimarrà uno stupendo ricordo di questa giornata :happxx: :happxx:

Di seguito anche il mio contributo fotografico

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ivan.cosmico
BOY
BOY
MTB: Trek 4-Santa C.

Messaggio da ivan.cosmico »

Che dire di più di qllo che ho letto, tutto perfetto, Italo è veramente un grande, in tutti i sensi...
@Alan.. grazie per la pozione magica, ed a tutti gli altri, grazie per la compagnia, è stato stupendo rivedere vecchi compagni di pedalata e conoscere di persona, grandi pedalatori. .
Buona settimana a tutti..
:druxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

Ugo76 ha scritto: ....
@Jomark, la CUBE sono.... "bellissime" (certe cose non si possono dire nel sito hi hi hi hi), si è bloccato lo scatto libero e quindi per evitare di distruggere anche il cambio, ho smagliato la catena :34xx: :34xx: :34xx: :34xx:
....
questo è quanto ho trovato dopo aver smontato il pacco pignoni

Immagine
....
Ostrega!!
Che s***a,pero' bisogna prenderla con filosofia...
Sai che lo scatto libero e' ESATTAMENTE quello che e' partito anche a me 2 settimane fa'?!?!E che sto' aspettando mi cambino in garanzia ??? ( voglio proprio vedere se mi fanno storie... ) . A questo punto mi sa' che e' un difetto congenito ...
A proposito di difettucci,anche sulla tua devi stringere fortissimo il qr della ruota davanti ( piu' forte della norma intendo...),altrimenti tende a smollarsi???
Fammi sapere,quando puoi...Grassie....
Speriamo di fare incontrare le 2 gemelle sui sentieri una volta risolti sti' inconvenienti ... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
fabio24479
NEO
NEO
MTB: scott front e full

Messaggio da fabio24479 »

Ugo76 ha scritto:
fabio24479 ha scritto:Bel giro, bella giornata e buona grappa.... Siete tutti invitati ad accendere un cero per Ugo76, magari un intervento Divino gli può levare il malocchio ciclistico
Grazie a tutti, alla prossima :ciaxx:
Un cero?? meglio se compri la cereria completa va... :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:

Mi dispiace per il tuo dritto!!!!!! spero sia tutto ok....

Tutto ok, grazie. Però mi sa che ho rotto un dente.....della stella davanti! :crybaby:
Buona "riparazione" e ritorna presto in sella!
Immagine[/quote]

Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Dimenticavo di ringraziare Benny x l'assistenza, x la pompa super tecnologica e x avermi lasciato la camera d'aria in caso di possibile :urlxx: QUARTA FORATURA !!!

Grazie sono in debito :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Immagine

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

con immenso piacere ho letto i vostri racconti un bel gruppone di bikers bravi tutti :happxx: :happxx: ...in questo periodo la neve mi rapisce una discesa in nevefresca intonsa è una libidine da paura :loxx: :loxx: un pò come quando voi scendete in un single-track hard...per me easy :appxx: :appxx:
p.s concordo con cesare che è merito del sito mtb stezzano tarta e company riuscire a mantenere vivo tutto questo.... :contxx: :contxx:
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Mi unisco al ringraziamento di tutti verso Italo che ha organizzato un giro fantastico oltretutto "prendendo per mano" chi era stanco in salita o leggermente intimorito dalle discese e faccio un plauso particolare al Pianura che con poco allenamento (causa recente frattura!) ha con molto carattere pedalato il tutto...lo dico avendolo visto stanchino a inizio salita verso Monte di Nese, d'altronde alcuni degli altri sono partiti con un ritmo praticamente da gara :shock: sicuramente tutti molto ben allenati, ma anche bici leggere con coperture ben diverse da quelle che vanno per la maggiore nel nostro Forum - io non sono allenato e ho gomme ciccie, quindi...ho l'abbonamento di diritto alle ultime posizioni in salita :56xx:
Un incoraggiamento a Emanuele che probabilmente ha visto :crybaby: morire il suo ammo (a Villa d'Almè trafilava olio a manetta)
Alla prossima e bravi tutti :happxx:

P.S. Italo da parte mia :inkxx: grazie anche per avermi aspettato da Scanzo a Torre, le mie forze erano veramente finite :impxx: e faticavo a tenere i 16 all'ora in pianura :vom: d'altronde mi manca completamente il fondo!!!
rischio
NEO
NEO
MTB: stereo 29
Contatta:

Messaggio da rischio »

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: bellissima giornata e tanti nuovi amici.sembrava un raduno :happxx: ciao a tutti -------------Rischio :ubrxx:
benny63
NEO
NEO
MTB: mtb

Messaggio da benny63 »

alca ha scritto:Dimenticavo di ringraziare Benny x l'assistenza, x la pompa super tecnologica e x avermi lasciato la camera d'aria in caso di possibile :urlxx: QUARTA FORATURA !!!

Grazie sono in debito :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Immagine

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
:ciaxx: :ciaxx:
semplice aiuto tra bikers, :contxx: mi ha fatto piacere pedalare con te, spero ci si veda presto
òltem ma rie semper....arriere du peloton
T_Fabio70
NEO
NEO
MTB: bianchi

Messaggio da T_Fabio70 »

Ugo, ho inviato la foto a CUBE hanno risposto che la garanzia non risponde di questo guasto...
Lo SBRAGO da POZIONE non è coperto !! :noxno: :noxno:

Scherzi a parte, mi spiace x la tua inevitabile resa
Immagine
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Allora.......
A Italo per aver organizzato il tutto..... :appxx: :appxx: :appxx:
A tutti quei biker maschi che erano presenti..... :appxx: :appxx: :appxx:
A le uniche due bikers donne presenti........ :appxx: :appxx: :appxx: :
Alla giornata di sole che ci ha accompagnati...... :appxx: :appxx: :appxx:

A MTB STEZZANO.....RUOTE GRASSE......MTB VALSERIANA....... CAI VALSERINA........E SYSTEM BIKE
un grosso e meritato :appxx: :appxx: per aver raggrupato cosi tanta gente, che condivide la stessa passione.......
:ciaxx: :ciaxx: alla prossima Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: al mega gruppone :appxx: :appxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

Cesare ha scritto:Anche se non ho potuto partecipare personalmente, ringrazio e mi complimento con l'amico Italo per aver dato vita a questo impensabile raggruppamento di biker che invogliati da questa bellissima giornata quasi primaverile e la voglia di condividere la passsione che ci accomuna, ha dato vita ad un vero e proprio raduno.
Nota di merito a questo grande forum, punto di riferento sempre più ricco e aggiornato grazie al Grande e continuo lavoro dell'amico Tarta. :appxx: :appxx:
Un grazie di cuore ai soci e amici portacolori del Mtb CAI Valserina, sempre pronti a dare supporto...Grandi!! :appxx:

Inoltre un caloroso saluto a tutti i partecipanti che hanno reso indimenticabile questa giornata. :ciaxx:
Grazie a te Cesare,che anche se non eri presente di persona per motivi piu' che meritevoli :appxx: ,so' con certezza che col pensiero eri li di fianco a Pedalare con tutti noi biker..... :ookxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

buba 74 ha scritto:Allora.......

A MTB STEZZANO.....RUOTE GRASSE......MTB VALSERIANA....... CAI VALSERINA........E SYSTEM BIKE
un grosso e meritato :appxx: :appxx: per aver raggrupato cosi tanta gente, che condivide la stessa passione.......
Mi unisco volentieri anche io ai ringraziamenti dell'Amico @Andrea,con un abbraccio Virtuale vi ringrazio tutti indistintamente,dal piu allenato e navigato biker a quello costantemente nelle retrovie del gruppo che ho' aspettato piu' che volentieri :appxx: Ringrazio in particolare le Due Super Lady-Bikers che non hanno mai Mollato di un metro,e i gruppi con i loro degni fondatori che hanno aderito a questo Raduno Spontaneo: MTB STEZZANO-MTB CAI VALSERINA-MTB CHE PASSIONE VALSERIANA-RUOTE GRASSE-WWW.VALSERIANA.BIKE-GRUPPO MTB ALBANO-E SYSTEM BIKE... Ecc Ecc.... :appxx: Vorrei chiudere con una piacevole costatazione mia personale,Io in 30 anni di Passione Attiva x la nostra amata bike ne ho' visti di raduni organizzati ,ma questo nato cosi' quasi come una guasconata su questo stupendo Forum,si e' poi trasformato col passar dei giorni in un Evento coi fiocchi,Grazie sopratutto alla vostra Nutrita e Spontanea partecipazione..... :appxx: :appxx: GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI CHE CONDIVIDETE LA MIA STESSA PASSIONEEEE..... :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
Ultima modifica di il generale il 14/01/2014 18:49, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Alan

Messaggio da Alan »

italo59 ha scritto:
buba 74 ha scritto:Allora.......

Mi unisco volentieri anche io ai ringraziamenti dell'Amico @Andrea,con un abbraccio Virtuale vi ringrazio tutti indistintamente,dal piu allenato e navigato biker a quello costantemente nelle retrovie del gruppo che ho' aspettato piu' che volentieri :appxx: Ringrazio in particolare le Due Super Lady-Bike che non hanno mai Mollato di un metro,e i gruppi con i loro degni fondatori che hanno aderito a questo Raduno Spontaneo: MTB STEZZANO-MTB CAI VALSERINA-MTB CHE PASSIONE VALSERIANA-RUOTE GRASSE-WWW.VALSERIANA.BIKE-GRUPPO MTB ALBANO-E SYSTEM BIKE... Ecc Ecc.... :appxx: Vorrei chiudere con una piacevole costatazione mia personale,Io in 30 anni di Passione Attiva x la nostra amata bike ne ho' visti di raduni organizzati ,ma questo nato cosi' quasi come una guasconata su questo stupendo Forum,si e' poi trasformato col passar dei giorni in un Evento coi fiocchi,Grazie sopratutto alla vostra Nutrita e Spontanea partecipazione..... :appxx: :appxx: GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI CHE CONDIVIDETE LA MIA STESSA PASSIONEEEE..... :ookxx: :ookxx: :ciaxx: :ciaxx:
:inkxx: :inkxx: :inkxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

uelllllllaaaaaaaaaaa, fischioooooooo, vedo solo ora...

minkia, azz....

complimenti a chi ha organizzato, ma soprattutto complimenti a tutti i partecipanti, è così che si deve vivere

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Alan

Messaggio da Alan »

Ne hanno già fatto un film!!:

batt
NEO
NEO
MTB: Scott Spark 700 rc

Messaggio da batt »

Grandissimo Alan.
Bravissimo!!
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
felix
NEO
NEO
MTB: GT Force

Messaggio da felix »

:urlxx: BROVO ALAN :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

@Alan: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: :cinxx: :appxx: :appxx:
Fra
NEO
NEO
MTB: Stumpy Jumpy e KIT

Messaggio da Fra »

:shock: Fiiiiiiissssschhiiaaaa che bello il video Alan!!!
FORTE...
"None but ourselves can free our minds"
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Alan

Messaggio da Alan »

batt ha scritto:Grandissimo Alan.
Bravissimo!!
felix ha scritto::urlxx: BROVO ALAN :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
alca ha scritto:@Alan: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
ronzino ha scritto::appxx: :appxx: :cinxx: :appxx: :appxx:
Fra ha scritto::shock: Fiiiiiiissssschhiiaaaa che bello il video Alan!!!
FORTE...
TARTA ha scritto::appxx: :appxx:
:oops:
:inkxx: :inkxx: :inkxx:
Rispondi