Torno questa sera da Parigi e domani alle 4.30 non mi svegliano nemmeno le cannonate

...attendo report fotografico
Buona pedalata a tutti!
Ciao

Morris ha scritto:CAPITANOOOOOOOOO !!!!!!!!!! Mi sentirò abbandonata senza di tecris ha scritto:@ Alca se vuoi che venga anch'io prenoto un carrellino tipo quello che usano i tedeschi in ferie per i pargoli .. se te la senti mi traini fino in cima, una corda a te e una a Beppe biker e la fra ,,tanto sono calato di 2 kgdovreste farcela ,,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perche' 'alca ha scritto:Ok, però x il trasporto Beppe ok, Fra ok, poi un altro forte lo troviamo. Io ho già il mio bel da fare (devo portarmi su da solo, la cosa è impegnativacris ha scritto:@ Alca se vuoi che venga anch'io prenoto un carrellino tipo quello che usano i tedeschi in ferie per i pargoli .. se te la senti mi traini fino in cima, una corda a te e una a Beppe biker e la fra ,,tanto sono calato di 2 kgdovreste farcela ,,
![]()
![]()
![]()
![]()
)
perche' sei ingrassato ancora ?
![]()
@Morris: l'offerta del trasporto è ancora valida, devo fare però il tagliando dopo questo lunghissimo viaggio, si aggiunge alle altre cifre !!!![]()
![]()
![]()
![]()
La radio con la musica la porta il Beppe![]()
![]()
![]()
buba 74 ha scritto:Ciao compagnia d' avventura tutto come da copione...
@ alca per il giro...
@ sistem bike per la simpatia e la compagnia.......
@ le tre donne per allegria......
@ paolo per le foto ( e lui sa quali....) ahhahahah!!!!
@ micromix per il trasporto e l'ospitalita' con la DILIGENZA.....( mitica )!!!!
@ gionny per il dolce.....
e a tutti gli altri per la giornata direi fantastica......![]()
![]()
ALLA PROXX...E GRAZIE DI TUTTO......
Buba......![]()
@Beppe: aspettiamo il video...però nel frattempo...ci fai vedere le foto????? Noi non riusciamo ad aprire il link!!!BeppeBiker ha scritto:Questo il mio contributo fotografico o....https://picasaweb.google.com/m/viewer?h ... true&pli=1
il video fel giro è in fase di pre produzione :)))
Vero!!! non si riesce, hai sbagliato linkFra ha scritto:@Beppe: aspettiamo il video...però nel frattempo...ci fai vedere le foto????? Noi non riusciamo ad aprire il link!!!BeppeBiker ha scritto:Questo il mio contributo fotografico o....https://picasaweb.google.com/m/viewer?h ... true&pli=1
il video fel giro è in fase di pre produzione :)))![]()