7 settembre- Passo Nota e Passo Tremalzo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Cube Stereo 650B
Re: 7 settembre- Passo Nota e Passo Tremalzo
...io questa volta non riesco a venire
Torno questa sera da Parigi e domani alle 4.30 non mi svegliano nemmeno le cannonate
...attendo report fotografico
Buona pedalata a tutti!
Ciao
Torno questa sera da Parigi e domani alle 4.30 non mi svegliano nemmeno le cannonate
...attendo report fotografico
Buona pedalata a tutti!
Ciao
SIETE PRONTI ??
Vi attende tanta, tanta, tanta salita ma con la calma e un pò di vasel....... arriveremo
TUTTI IN CIMA
Vi attende tanta, tanta, tanta salita ma con la calma e un pò di vasel....... arriveremo
TUTTI IN CIMA
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
i 3 di cividate ( renzo ,mario ,marco ) causa lavoro non dovrebbero venire ,stasera mi richiamano per l'esatta conferma
.
tranquilla avrai buona compagnia come al pasubio.. e io ti pensero', devo rimettermi per l'anno prossimo .. :
(
.
Morris ha scritto:CAPITANOOOOOOOOO !!!!!!!!!! Mi sentirò abbandonata senza di tecris ha scritto:@ Alca se vuoi che venga anch'io prenoto un carrellino tipo quello che usano i tedeschi in ferie per i pargoli .. se te la senti mi traini fino in cima, una corda a te e una a Beppe biker e la fra ,,tanto sono calato di 2 kg dovreste farcela ,,
tranquilla avrai buona compagnia come al pasubio.. e io ti pensero', devo rimettermi per l'anno prossimo .. :
(
perche' 'alca ha scritto:Ok, però x il trasporto Beppe ok, Fra ok, poi un altro forte lo troviamo. Io ho già il mio bel da fare (devo portarmi su da solo, la cosa è impegnativa )cris ha scritto:@ Alca se vuoi che venga anch'io prenoto un carrellino tipo quello che usano i tedeschi in ferie per i pargoli .. se te la senti mi traini fino in cima, una corda a te e una a Beppe biker e la fra ,,tanto sono calato di 2 kg dovreste farcela ,,
perche' sei ingrassato ancora ?
@Morris: l'offerta del trasporto è ancora valida, devo fare però il tagliando dopo questo lunghissimo viaggio, si aggiunge alle altre cifre !!!
La radio con la musica la porta il Beppe
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
@Cris: x i tre di Cividatesi fammi sapere, l'importante è nn aspettare bykers che poi nn vengono.
X il peso, nn sono ingrassato, ma purtroppo nn sono leggero, ho parecchi muscoli da tavola da mantenere
X la radiolina: COME FAREMO SENZA CRIS E GLI AC/DC ?????????????????
X il peso, nn sono ingrassato, ma purtroppo nn sono leggero, ho parecchi muscoli da tavola da mantenere
X la radiolina: COME FAREMO SENZA CRIS E GLI AC/DC ?????????????????
Alberto C.
Alberto C.
Domani tradiro' la MTB in favore di una scalata per me inedita in BDC,ma vi seguiro' col pensiero in questo bellissimo giro...
Non fidatevi di Alca quando dice che non va',vi fara' morire,ma soprattutto non fidatevi se declamera' la formula magica "STRADE ALTERNATIVE???"
La risposta dovra' essere ASSOLUTAMENTE
Scherzi a parte,buona pedalata a tutti,e mi raccomando UNA CATERVA DI FOTO!!!
Non fidatevi di Alca quando dice che non va',vi fara' morire,ma soprattutto non fidatevi se declamera' la formula magica "STRADE ALTERNATIVE???"
La risposta dovra' essere ASSOLUTAMENTE
Scherzi a parte,buona pedalata a tutti,e mi raccomando UNA CATERVA DI FOTO!!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
@Jomark: Ma cosa dici mai io nn ho mai fatto morire nessuno, è il contrario, sono gli altri che mi massacrano
Cmque x le strade alternative si vedrà
Cmque x le strade alternative si vedrà
Alberto C.
Alberto C.
sono dispiaciuti ma i 3 di cividate non vengono.si sono gia messi in lista per l'anno prossimo...
chi va piano va sano e va lontano.
Buon divertimento ragazzi!!
ciao a tutti io ci sono stato sabato scorso e ancora mi sto gongolando avrò fomat tropp ihhh
siamo saliti da limone,tremosine, eramo di san michele rifiugio garda e alla fine passo tremalzo 30 km di salita ...senza respiro .. ma ne è valsa veramente la fatica
passata la galleria indossato le protezioni e giù a tutta attenzione per chi molla i freni .. tanti bike
salgono dalla vecchia strada ....
un saluto a mio cugino Silvano che mi ha accompagnato là sopra
siamo saliti da limone,tremosine, eramo di san michele rifiugio garda e alla fine passo tremalzo 30 km di salita ...senza respiro .. ma ne è valsa veramente la fatica
passata la galleria indossato le protezioni e giù a tutta attenzione per chi molla i freni .. tanti bike
salgono dalla vecchia strada ....
un saluto a mio cugino Silvano che mi ha accompagnato là sopra
credo negli angeli ,ma frequento diavoli
il riassunto del giro lo lascio al capogita Alca; io mi limito a raccontare la mia parte.
che giornata MAGNIFICA !!!! che posti MERAVIGLIOSI !!!
una salita dura, durissima, ma con panorami mozzafiato. Sono partita sapendo che arrivare fino in cima sarebbe stato davvero epico per me, quindi l'ho affrontata una tappa per volta. Arrivare al passo Nota è stata una sfida, ma ottimamente ripagata dalla compagnia, dal tempo e dal posto.
grazie a Mària che faceva da mamma-allenatore-tifoso, grazie a tutti gli altri che hanno avuto pazienza e a turno aspettavano, o facevano un pezzo con me.
Grazie a Camillo che ha spinto la bici insieme a me CAMILLOOOOOOO !!!!! Siamo stati due duri: l'abbiamo sfidato, ha provato a farci mollare, ma noi l'abbiamo guardato dritto negli occhi e siamo andati avanti
il Tremalzo è ancora lassù, ci sarà anche l'anno prossimo, lo sfideremo di nuovo e alla fine li porteremo a casa quegli ultimi 9 km !!!!
E adesso parliamo della discesa: una bella strada sterrata, lunga, dentro un bel bosco e in fondo .......... bici buttate sulla spiaggia e bagno nel lago di Ledro !!!! MERAVIGLIA !!!!!!!!
E al ritorno la foschia che velava i colori del lago la mattina si è alzata e il Garda si è fatto vedere bene: acqua azzurra e blu, barche con gli spinnaker di tutti i colori.
Insomma, una giornata davvero perfetta.
ALL'ANNO POSSIMO, TREMALZO. IL GUANTO DI SFIDA E' STATO LANCIATO.
che giornata MAGNIFICA !!!! che posti MERAVIGLIOSI !!!
una salita dura, durissima, ma con panorami mozzafiato. Sono partita sapendo che arrivare fino in cima sarebbe stato davvero epico per me, quindi l'ho affrontata una tappa per volta. Arrivare al passo Nota è stata una sfida, ma ottimamente ripagata dalla compagnia, dal tempo e dal posto.
grazie a Mària che faceva da mamma-allenatore-tifoso, grazie a tutti gli altri che hanno avuto pazienza e a turno aspettavano, o facevano un pezzo con me.
Grazie a Camillo che ha spinto la bici insieme a me CAMILLOOOOOOO !!!!! Siamo stati due duri: l'abbiamo sfidato, ha provato a farci mollare, ma noi l'abbiamo guardato dritto negli occhi e siamo andati avanti
il Tremalzo è ancora lassù, ci sarà anche l'anno prossimo, lo sfideremo di nuovo e alla fine li porteremo a casa quegli ultimi 9 km !!!!
E adesso parliamo della discesa: una bella strada sterrata, lunga, dentro un bel bosco e in fondo .......... bici buttate sulla spiaggia e bagno nel lago di Ledro !!!! MERAVIGLIA !!!!!!!!
E al ritorno la foschia che velava i colori del lago la mattina si è alzata e il Garda si è fatto vedere bene: acqua azzurra e blu, barche con gli spinnaker di tutti i colori.
Insomma, una giornata davvero perfetta.
ALL'ANNO POSSIMO, TREMALZO. IL GUANTO DI SFIDA E' STATO LANCIATO.
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Front si nasce, full si diventa!
-
- BABY
- Contatta:
-
- BABY
- Contatta:
un grazie mille a tuttiiiiiiii alla prossimaaaa
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
-
- BABY
- Contatta:
-
- BABY
- Contatta:
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ciao compagnia d' avventura tutto come da copione...
@ alca per il giro...
@ sistem bike per la simpatia e la compagnia.......
@ le tre donne per allegria......
@ paolo per le foto ( e lui sa quali....) ahhahahah!!!!
@ micromix per il trasporto e l'ospitalita' con la DILIGENZA.....( mitica )!!!!
@ gionny per il dolce.....
e a tutti gli altri per la giornata direi fantastica......
ALLA PROXX...E GRAZIE DI TUTTO......
Buba......
@ alca per il giro...
Buba......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- BABY
- Contatta:
buba 74 ha scritto:Ciao compagnia d' avventura tutto come da copione...
@ alca per il giro...
Buba......
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Che sentiero avete fatto da passo nota?
Riconosco il giacomo bis e l'imbocco dela Trota dove devo fare i complime ti ad Alca per il passaggio: quesi tre gradini non son per niente facili!
Riconosco il giacomo bis e l'imbocco dela Trota dove devo fare i complime ti ad Alca per il passaggio: quesi tre gradini non son per niente facili!
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
complimenti al megagruppo , uelaaa che foto
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
- BeppeBiker
- NEO
- MTB: Scott Scale30 2011
Questo il mio contributo fotografico o....
https://picasaweb.google.com/m/viewer?h ... true&pli=1
il video del giro è in fase di pre produzione :)))
https://picasaweb.google.com/m/viewer?h ... true&pli=1
il video del giro è in fase di pre produzione :)))
Dai an sè quase riaac in simà dai
CIAOooo BIKERS!!!
Tremalzo WHAT???
Ssshhhppppappppari.... la fortezza non è stata espugnata...
Ehhh già, eccoci qua, il giorno dopo, a non poter raccontare, con rammarico, di aver raggiunto la meta!
Anche se, come introdusse la buon Morris e come si può carpire dalle belle foto di Paolo, ci sono tutti gli ingredienti per definirla comunque una giornata stupenda...
ovvero...
Giornata in MTB con Bikers rampanti, Percorsi incantevoli, Laghi meravigliosi, Compagnia divertente!
Questo è ciò che conta di più!
Grazie ad ALCA per aver organizzato questo giro ( resta in lista)
e come sempre complimenti a tutti:
ai Gostiele's brothers per aver portato a termine il tour,
a Paolo e Buba veri Bikers con la B maiuscola,
ai cari cividatesi perché danno sempre il meglio di loro ,
a Super Micromix che mi ha fatto provare la bici nuova (punizione per non aver più la mitica Merdi),
a Giankam quando si porta la bici come un gladiatore si portava lo scudo entrando nel Colosseo,
e at last but not the least a Morris e Mària perché a modo loro, purché cerchino di mascherarlo, sono due di MTB come me!
Alla prossima avventura
Tremalzo WHAT???
Ssshhhppppappppari.... la fortezza non è stata espugnata...
Ehhh già, eccoci qua, il giorno dopo, a non poter raccontare, con rammarico, di aver raggiunto la meta!
Anche se, come introdusse la buon Morris e come si può carpire dalle belle foto di Paolo, ci sono tutti gli ingredienti per definirla comunque una giornata stupenda...
ovvero...
Giornata in MTB con Bikers rampanti, Percorsi incantevoli, Laghi meravigliosi, Compagnia divertente!
Questo è ciò che conta di più!
Grazie ad ALCA per aver organizzato questo giro ( resta in lista)
e come sempre complimenti a tutti:
ai Gostiele's brothers per aver portato a termine il tour,
a Paolo e Buba veri Bikers con la B maiuscola,
ai cari cividatesi perché danno sempre il meglio di loro ,
a Super Micromix che mi ha fatto provare la bici nuova (punizione per non aver più la mitica Merdi),
a Giankam quando si porta la bici come un gladiatore si portava lo scudo entrando nel Colosseo,
e at last but not the least a Morris e Mària perché a modo loro, purché cerchino di mascherarlo, sono due di MTB come me!
Alla prossima avventura
"None but ourselves can free our minds"
@Beppe: aspettiamo il video...però nel frattempo...ci fai vedere le foto????? Noi non riusciamo ad aprire il link!!!BeppeBiker ha scritto:Questo il mio contributo fotografico o....https://picasaweb.google.com/m/viewer?h ... true&pli=1
il video fel giro è in fase di pre produzione :)))
"None but ourselves can free our minds"
-
- BABY
- Contatta:
Vero!!! non si riesce, hai sbagliato linkFra ha scritto:@Beppe: aspettiamo il video...però nel frattempo...ci fai vedere le foto????? Noi non riusciamo ad aprire il link!!!BeppeBiker ha scritto:Questo il mio contributo fotografico o....https://picasaweb.google.com/m/viewer?h ... true&pli=1
il video fel giro è in fase di pre produzione :)))