AGGIORNAMENTO FORUM DEL 10 maggio

Consigli e idee per migliorare il forum....
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

AGGIORNAMENTO FORUM DEL 10 maggio

Messaggio da TARTA »

Si informa che QUESTA settimana ha avuto luogo un upgrade (miglioramento) del server che ospita questa community. Abbiamo preferito non comunicare nulla in anticipo per farvi una sorpresa

Alcuni hanno notato un incremento della velocità di caricamento del proprio forum: senza entrare nello specifico, mi basta dire che siamo passati su un server il doppio più potente di quello precedente; lo stesso vale anche per la banda a disposizione.

----

Ci è stato segnalato che negli ultimi giorni (proprio a causa del trasferimento, ora ve lo possiamo dire ) non era possibile creare nuovi forum. Ora il problema è stato risolto. Ringraziamo gli utenti che ce l'hanno prontamente segnalato.

AleX MondoWeb
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: AGGIORNAMENTO FORUM DEL 10 maggio

Messaggio da ivan.cosmico »

TARTA ha scritto:Si informa che QUESTA settimana ha avuto luogo un upgrade (miglioramento) del server che ospita questa community. Abbiamo preferito non comunicare nulla in anticipo per farvi una sorpresa

Alcuni hanno notato un incremento della velocità di caricamento del proprio forum: senza entrare nello specifico, mi basta dire che siamo passati su un server il doppio più potente di quello precedente; lo stesso vale anche per la banda a disposizione.

----

Ci è stato segnalato che negli ultimi giorni (proprio a causa del trasferimento, ora ve lo possiamo dire ) non era possibile creare nuovi forum. Ora il problema è stato risolto. Ringraziamo gli utenti che ce l'hanno prontamente segnalato.

AleX MondoWeb
Come sempre " SEI IL NUMERO UNO"
:sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx: :sprxx:
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Rispondi