mercoledi 11 uscita serale

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

mercoledi 11 uscita serale

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! per mercoledi sera facciamo un giro in città alta? solita partenza, 18.45 da lallio, se c'è qualcuno che vuol proporre altre dastinazioni faccia pure! ciaxx ciaxx ciaxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: mercoledi 11 uscita serale

Messaggio da Mù7 »

Mi metto in lista ma non garantisco. Devo rimediare a un raggio rotto e altri 2 messi male.
Nonostante si tenti di tenerla sempre in ottima forma, ne capita sempre una.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Disdico subito. La mia dolce Signora mercoledì non rientrerà che verso le 20 e quindi sempre se riuscirò, uscirò martedì probabilmente con M@rtello.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Disdico subito. La mia dolce Signora mercoledì non rientrerà che verso le 20 e quindi sempre se riuscirò, uscirò martedì probabilmente con M@rtello.
sorry emanuele posto qui se volete unirvi

martedi piscine di alzano ci facciamo un misma con salita da gavarno \discesa in kanion\passo di pasta \ tribulina \ e veloce su villa di serio circa 2 orette
fatemi sapere

ritrovo 18.30 ritorno dipende dalla gamba ........ corxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

m@rtello ha scritto:
Mù7 ha scritto:Disdico subito. La mia dolce Signora mercoledì non rientrerà che verso le 20 e quindi sempre se riuscirò, uscirò martedì probabilmente con M@rtello.
sorry emanuele posto qui se volete unirvi

martedi piscine di alzano ci facciamo un misma con salita da gavarno \discesa in kanion\passo di pasta \ tribulina \ e veloce su villa di serio circa 2 orette
fatemi sapere

ritrovo 18.30 ritorno dipende dalla gamba ........ corxx
Inarrestabile! :joxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto: martedi piscine di alzano ci facciamo un misma con salita da gavarno \discesa in kanion\passo di pasta \ tribulina \ e veloce su villa di serio circa 2 orette
fatemi sapere
quindi se per caso me parte da gorlak fo la valle di s. paolo, colle pasta, l'è facile che se incuntra.....
ma dopo me prosegue per colli di albano, s. giorgio, discesa su single track per la valle d'albano e risalitone (che devo sver____niciare 12xx ) per tornare al col di pasta e tornà indrè per indoe so egnit....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

TARTA ha scritto:
m@rtello ha scritto: martedi piscine di alzano ci facciamo un misma con salita da gavarno \discesa in kanion\passo di pasta \ tribulina \ e veloce su villa di serio circa 2 orette
fatemi sapere
quindi se per caso me parte da gorlak fo la valle di s. paolo, colle pasta, l'è facile che se incuntra.....
ma dopo me prosegue per colli di albano, s. giorgio, discesa su single track per la valle d'albano e risalitone (che devo sver____niciare 12xx ) per tornare al col di pasta e tornà indrè per indoe so egnit....
cicio ma se scendi con noi in tribulina saliamo al monte li sopra scendi a villa di serio dopo risali la tribulina e scendi ancora de la se selpik dai che an te specia ve de che... corxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto:
TARTA ha scritto:
fatemi sapere
cicio ma se scendi con noi in tribulina saliamo al monte li sopra scendi a villa di serio dopo risali la tribulina e scendi ancora de la se selpik dai che an te specia ve de che... corxx
considera che io porto la bike in ufficio, parto da gorlago alle 18,15/18,30 non prima e non riesco ad arrivare al vostro appuntamento, però nel giro che ho fatto nelle ultime settimane c'è incluso il passaggio dal Col di Pasta....
altro non posso fare martello, sono troppo vincolato dagli orari d'ufficio e dal punto di partenza....
ma voi + o - a ke ora passate dal col di pasta?
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Oggi ho lasciato la mia ruota al signor Brember valley ad Almè e domani la dovrei ritirare aggiustata. quindi ore 18.30 piscine di Alzano ok.
Michele Zampieri
NEO
NEO
MTB: Scott Genius 30

Messaggio da Michele Zampieri »

Ciao Ragazzi,
facciamo così, visto che dovevo essere in India, ma ho rimandato, e fatto salvo gli imprevisti, ho deciso di non scontentare nessuno e gioco il :joxx:
Martedì sera mi aggrego a M@rtello e mercoledì ad Emanuele.
Se per la partenza di Lallio non ho problemi a raggiungerla, ormai conosco Lallio in lungo e in largo.... per la partenza dalle piscine di Alzano ho bisogno di un indirizzo preciso così attacco il navigatore e arrivo per l'ora prevista.

Concludendo M@rtello, mandami l'indirizzo che arrivo.
Emanuele aspettami Mercoledì sera.
Può essere che in entrambi i casi ci sia anche Carlo con me.

Buona serata e ciaxx
Michele
Il Barba
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

pensavo domani mattina di andare con no limit in val cava!.....(siamo tutti e 2 in ferie).....ma non l'ho ancora avvisato! quindi
ok! domani 18.30 piscine di alzano, io ci sono...........sento il buba e supermario se sono dei nostri. altrimenti con loro andremo come da programma mercoledi! ciaxx ciaxx ciaxx a domani!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Michele, te lo può dire anche google map, io no perché da cellofono copia incolla ecc mi viene il mal di testa.
Michele Zampieri
NEO
NEO

ok Ragazzi ci vediamo domani sera ore 18,30 Piscine di Alzano.

Buona notte.
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

----------------
Michele Zampieri
NEO
NEO

inkxx inkxx inkxx
Grazie sempre troppo gentili.
Ci vediamo stassera.
Michele
Il Barba
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

TARTA ha scritto:[googlemaps]http://maps.google.it/maps?hl=it&q=pisc ... 10525&z=17[/googlemaps]
miiii tarta ma da te non me laspettavomika sta foto cè ancora il buco al posto del palazzetto..... :( :?: :arrow: :!:

va be comunque il posto è quello a stasera ciao raga.... testxx
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

ciao raga e 2 giorni che cerco sto forum e non lo trovavo più vi eravate nascosti????? :noxno: :noxno:

voglio ringraziare la cumpa di martedi spero il giro vi sia piaciuto e ne faremo altri

menzione special per il MU che anche stavolta se fiondato a manetta sul sentiero braoooo

menzione special2 a michele che con piacere ho conosciuto l'altra sera , ziocannone ma quanto forte vai con sta frontine max rispekt.... inkxx inkxx
Michele Zampieri
NEO
NEO

m@rtello ha scritto:ciao raga e 2 giorni che cerco sto forum e non lo trovavo più vi eravate nascosti????? :noxno: :noxno:

voglio ringraziare la cumpa di martedi spero il giro vi sia piaciuto e ne faremo altri

menzione special per il MU che anche stavolta se fiondato a manetta sul sentiero braoooo

menzione special2 a michele che con piacere ho conosciuto l'altra sera , ziocannone ma quanto forte vai con sta frontine max rispekt.... inkxx inkxx
Grazie a tutti voi per la compagnia,
in effetti il formu era sparito e non ci si poteva accedere.....misteri di internet...

il giro era bello, breve, ma intenso soprattutto la discesa appxx appxx

allenarsi con i bimbi significa farli divertire e la fatica si deve trasformare in gioco...
e quale gioco migliore di una discesa a cannone...
La carezzuola però si può fare così perchè ormai la conosco bene.

Comunque ringrazio ancora tutti ciaxx ciaxx alla prox.
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

PROBLEMI AL FORUM KLIKKA
----------------
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

TARTA ha scritto:PROBLEMI AL FORUM KLIKKA
ueee ziocannone lo avevo immaginato ancheme che so u freerrr
brao tarta ades come impese ol computer so samo det..... happxx

ma la prox week ti vedo in notturna o no ???? ti fai desiderare come le belleeee figh@@@@.... axexx :ubrxx: pioxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

intat tegnel dur...
ke prima o dopo rie.....
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

giaggià. Proprio una bella uscita martedi. Solo mi son perso qualcosa e quando me ne sono accorto era tardi. Dov'é andato il trio medusa dopo villa di serio?
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

se ho capito chi è il trio medusa.........quando ci siamo fermati per togliere le protezioni, ed eravamo io il buba e un amico di martello , siete ripartiti subito dicendo che era tardi e siamo rimasti li io, michele e buba...........quando siamo arrivati al parcheggio di alzano c'era martello che stava per andare e tutti gli altri spariti!!!!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

al momento ho pensato che foste risaliti per un'altra discesa. Vi chiedo scusa ma essendo vicini al parcheggio ho pensato che le protezioni ce le saremmo tolte lì e quando Martello, Nenio e Cinna son partiti gli sono andato a ruota senza nemmeno pensarci. Scusate ancora testxx
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Che invidia ragazzi, io sono ancora convalescente :crybaby: , poi ciliegina sulla torta ho pure preso uno strappo alla zona lombare e son proprio rimasto fermo a letto impxx , devo ancora pulire la bici da sabato scorso.
Spero di riprendermi, altrimenti son proprio cagxx !!!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rispondi