Come accennato in precedenza questo week sono a Rigosa perchè i miei bimbi mi hanno chiesto di farglia fare una bella pedalata sul Serio, li ho portati l'anno scorso e sono rimasti entusiati (dai che diventano bike dipendenti anche loro ).
Quindi Domenica ci si sveglia con calma, partenza ore 9.30 sulla ciclabile all'altezza di Nembro...............pedalata............parco giochi.............pranzo al sacco...........pic-nic............pallone............frisbee insomma tutte quelle belle cosuccie per passare una giornata.
Buona idea, è un peccato non avere più bimbi piccoli, e così quel parco giochi e quel frisbee, rimangono solo un ricordo dei tempi che furono....
Appoggio l'iniziativa anche se sarà difficile la mia partecipazione....
Mi piacerebbe vedere quanti iscritti del forum, fanno fede al nostro motto..
Pedaliamo per passione non per competizione
E questa è una grande occasione.....
Bravo Simone appxx appxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:Buona idea, è un peccato non avere più bimbi piccoli, e così quel parco giochi e quel frisbee, rimangono solo un ricordo dei tempi che furono....
Appoggio l'iniziativa anche se sarà difficile la mia partecipazione....
Mi piacerebbe vedere quanti iscritti del forum, fanno fede al nostro motto..
Pedaliamo per passione non per competizione
E questa è una grande occasione.....
Bravo Simone appxx appxx
Io per primo Tarta.
Benissimo. Giusto ieri parlando con una coppia di amici mi son preso l'incarico di organizzare a breve una pedalata in famiglia.
Mò mi organizzo e poi ti dò conferma.
Grande Simon
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Avrei dovuto avere dubbi sul tuo spirito pedalatorio :?: :?: :?:
Penso propio che no :!: :!: :!:
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
è un po' che volevo organizzarla anch'io ( l'anno scorso avevo gia' fatto un paio di proposte) quindi non posso mancare, stasera sento la moglie ma direi che si puo' fare.
domani ti d'ho conferma .
Naturalmente i miei figli sono piccoli (2 e 4 anni) e non pedalano , quindi potrei offrire "gratuitamente" agli interessati della zavorra per farvi fare un po' di fondo ..... mia moglie Vi ringrazierà di sicuro....
Ciao verrei anch'io ma sono momentaneamente a piedi ( ) e poi la bimba é ancora piccola, spero di partecipare alla prossima che organizzate, se la consorte gradisce...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
tintore73 ha scritto:è un po' che volevo organizzarla anch'io ( l'anno scorso avevo gia' fatto un paio di proposte) quindi non posso mancare, stasera sento la moglie ma direi che si puo' fare.
domani ti d'ho conferma .
Naturalmente i miei figli sono piccoli (2 e 4 anni) e non pedalano , quindi potrei offrire "gratuitamente" agli interessati della zavorra per farvi fare un po' di fondo ..... mia moglie Vi ringrazierà di sicuro....
Tranquillo i miei hanno 6 e 8, ma non pedaleranno troppo, al massimo si faranno 15 Km......
Comunque portandoteli sul seggiolino, anche se fai più fatica, sei più rilassato............io con i miei due "assassini" a due ruote dovrò urlxx urlxx tutto il dì.......... ;)
Alfred ha scritto:Ciao verrei anch'io ma sono momentaneamente a piedi ( ) e poi la bimba é ancora piccola, spero di partecipare alla prossima che organizzate, se la consorte gradisce...
Ciao Alfred, potremmo darci appuntamento solo per il pranzo, che ne sò per esempio al parco di Cene.
Alfred ha scritto:Ciao verrei anch'io ma sono momentaneamente a piedi ( ) e poi la bimba é ancora piccola, spero di partecipare alla prossima che organizzate, se la consorte gradisce...
se è solo per la bici ti posso prestare la mia cube tanto io per portare i bambini con il seggiolino uso un vecchio catenaccio.
stefano74 ha scritto:Da dove si parte e soprattutto c'è un parcheggio in cui lasciare l'auto e scaricare le bici?
Ciao.
Io arrivo da Selvino e parcheggio la macchina a Nembro qui:
scarico le bici e pronti....via.
Gli altri nn sò da dove partiranno (magari da seriate) comunque abbi fede che conoscendo il gruppo tra non molto partiranno le proposte di chi parte da Stezzano e limitrofi cinxx
@simone : ho esteso l'invito anche ad altri miei famigliari , quindi noi ci saremo
Volevo solo chiederti un informazione: La ciclabile intera fino a Clusone è di 25-28 km se si parte da Alzano, hai scritto che la sosta pranzo la volevi fare a Cene, (premesso che gli ultimi km da fiorni a clusone non dicono niente e per me il bello finisce alla vecchia stazione prima di Fiorini) tu pensavi di fermarti a mangiare sul ritorno? oppure possiamo trovare un posto piu' avanti strada facendo (tanto penso che ce ne siano) in modo che chi vuole puo' arrivare fino alla fine della ciclabile e poi ritornare al punto stabilito per il pranzo (io ho letto che c'e' area verde "La Buschina" di Fiorano al Serio molto bella per i bambini mi ricorda qualcosa pero' non era vicino al fiume ).
Se qualcun'altro arriva in macchina da Bergamo io pensavo di partire dal parco di Alzano (il parco appena dopo il ponte) intorno alle 9:15 per poi congiungermi a Nembro con Simone.
tintore73 ha scritto:@simone : ho esteso l'invito anche ad altri miei famigliari , quindi noi ci saremo
Volevo solo chiederti un informazione: La ciclabile intera fino a Clusone è di 25-28 km se si parte da Alzano, hai scritto che la sosta pranzo la volevi fare a Cene, (premesso che gli ultimi km da fiorni a clusone non dicono niente e per me il bello finisce alla vecchia stazione prima di Fiorini) tu pensavi di fermarti a mangiare sul ritorno? oppure possiamo trovare un posto piu' avanti strada facendo (tanto penso che ce ne siano) in modo che chi vuole puo' arrivare fino alla fine della ciclabile e poi ritornare al punto stabilito per il pranzo (io ho letto che c'e' area verde "La Buschina" di Fiorano al Serio molto bella per i bambini mi ricorda qualcosa pero' non era vicino al fiume ).
Se qualcun'altro arriva in macchina da Bergamo io pensavo di partire dal parco di Alzano (il parco appena dopo il ponte) intorno alle 9:15 per poi congiungermi a Nembro con Simone.
Non ci sono problemi, se qualcuno si vuole staccare per finire la ciclabile e ritrovarsi per pranzo.
Io penso Cene perchè l'anno scorso i miei bimbi alle 12.00 avevano fame e ci siamo fermati lì, poi magari stavolta arrivano più avanti (magari verso le 11 gli faccio fare lo spuntino).
Poi più siamo, più le necessità saranno differenti, quindi credo che decideremo al momento.
OK simone, ci vediamo sulla ciclabile (il numeri di cell li abbiamo) Io come ti ho detto vengo da Bergamo quindi parcheggiero' e partiro' da Alzano alle 9:15. Se qualcun'altro si vuol aggregare possiamo trovarci li oppure da te a nembro .
a domenica
Giornata a dir poco stupenda, quando si riesce a conciliare la famiglia con la Bike, anche se si passeggia, è stupendo!
sunxx sunxx sunxx e ancora tanto sole, sono rosso come un gambero.
Ritrovo come da copione sulla ciclabile alle ore 9.30, ci siamo incontrati io e tintore con moglie, figli, amici e parenti. Poi per pranzo ci ha raggiunto anche Mu & amici.
Tanto relax e sbragamento l'unico a non essere d'accordo era mio figlio...........voleva sempre pedare e mamma se corre!!!
complimenti...
casco e abbigliamento tecnico, guanti inclusi....
bene ottimo insegnamento