Domenica 3 aprile - seconda proposta
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Domenica 3 aprile - seconda proposta
Non abbiatene a male se posto una seconda uscita per questa domenica, ma ora vi spiego come mai...
Forse vi siete accorti che nel forum c'è stata una nuova iscrizione (Manolo), bene qualcuno di voi lo conosce già, in realtà il suo nome è Marco B.
L'abbiamo conosciuto in occasione della notturna del 2010 da Zogno ai Piani di Bobbio dove erano presenti 3 fuori confine (Silvano da Como e 2 da Varese, uno di questi era Marco).
Ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata, era lui, mi ha detto che da quella notturna in quel di Bergamo, si è innamorato delle nostre valli tanto da affittare per tutto il periodo estivo una casa a Bratto...
Nella stessa telefonata mi ha comunicato che dopo poche ore sarebbe partito per il suo primo week-end bergamasco con moglie figli e MTB....
Ha già letto della nostra uscita in Valcava ma per lui risulterebbe troppo lontana... a questo punto mi sono sentito di fargli una controproposta, quella di avvicinarmi io alla Val Seriana, e, dopo aver sentito Cesare propongo.....
Partenza ore 7,30 in auto dal solito cimitero in Stezzano City
Arrivo previsto ad Albino 7,50/8,00 parcheggio funicolare
Incontro di tutti i partecipanti alla pedalata
Partenza in funicolare per Selvino 8,15
Arrivo a Selvino ore 8,25 incontro con Cesare
Itinerario proposto da Cesare - Monte Poieto
Rientro ad Albino lungo il sentiero che scende da Selvino....
Insomma questo è quel famoso itinerario che da tanto stiamo programmando ma che la maledetta pioxx non ci ha lasciato fare...
aperte le iscrizioni
Forse vi siete accorti che nel forum c'è stata una nuova iscrizione (Manolo), bene qualcuno di voi lo conosce già, in realtà il suo nome è Marco B.
L'abbiamo conosciuto in occasione della notturna del 2010 da Zogno ai Piani di Bobbio dove erano presenti 3 fuori confine (Silvano da Como e 2 da Varese, uno di questi era Marco).
Ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata, era lui, mi ha detto che da quella notturna in quel di Bergamo, si è innamorato delle nostre valli tanto da affittare per tutto il periodo estivo una casa a Bratto...
Nella stessa telefonata mi ha comunicato che dopo poche ore sarebbe partito per il suo primo week-end bergamasco con moglie figli e MTB....
Ha già letto della nostra uscita in Valcava ma per lui risulterebbe troppo lontana... a questo punto mi sono sentito di fargli una controproposta, quella di avvicinarmi io alla Val Seriana, e, dopo aver sentito Cesare propongo.....
Partenza ore 7,30 in auto dal solito cimitero in Stezzano City
Arrivo previsto ad Albino 7,50/8,00 parcheggio funicolare
Incontro di tutti i partecipanti alla pedalata
Partenza in funicolare per Selvino 8,15
Arrivo a Selvino ore 8,25 incontro con Cesare
Insomma questo è quel famoso itinerario che da tanto stiamo programmando ma che la maledetta pioxx non ci ha lasciato fare...
aperte le iscrizioni
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Re: Domenica 3 aprile - seconda proposta
Pianura c'è - ci vediamo a Stezzano, pronto per l'ennesima scalata.
Spero in un gruppo numeroso Ciao
Spero in un gruppo numeroso Ciao
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
aperte le iscrizioni[/quote]
Ciao Tarta, il sentiero proposto, per la discesa ad Albino dal Poieto è questo:
Poieto, Ganda, Camocco, Amora bassa, Albino.
aperte le iscrizioni[/quote]
Ciao Tarta, il sentiero proposto, per la discesa ad Albino dal Poieto è questo:
Poieto, Ganda, Camocco, Amora bassa, Albino.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Orario previsto di rientro? Potrei essere dei vostri...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
bella raga se fate ganda non posso stare a casa a dormire se poi ci sono queste giornate SPETAKULLL .... sunxx loxx
oggi mi sono fatto un quarantina di klm in xc mode ma discesa nulla e la voglia e tanta quindi io cè, se poi volete un sentierino con i contro a....... da ganda tiriamo fuori il meglio
QUANTOMANCAAAAAAAA... contxx appxx corxx fesxxx
sunxx
oggi mi sono fatto un quarantina di klm in xc mode ma discesa nulla e la voglia e tanta quindi io cè, se poi volete un sentierino con i contro a....... da ganda tiriamo fuori il meglio
QUANTOMANCAAAAAAAA... contxx appxx corxx fesxxx

"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
stasera quando torno da cena guardo come si è sviluppata la situazione, se si và comunque in valcava vado in valcava, se si decide per l'alternativa selvino e dintorni vengo a selvino.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
Resto in attesa di dettagli su lunghezza in termini di tempo e di Km, non vorrei sia troppo per il mio stato di forma attuale.
Spero inoltre se ci sarò di non distruggere la mia futura ex bici, Lunedì dovrei darla dentro al sivende, au revoir....!
Spero inoltre se ci sarò di non distruggere la mia futura ex bici, Lunedì dovrei darla dentro al sivende, au revoir....!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alberto e Robi presenti al ritrovo di Albino !!!
a domani .....
a domani .....
Alberto
ciao raga io vado a valcava devxx cosa volete che vi dica ne sono innamorato angxx tutto come da programma
buon divertimento a tutti appxx ciaxx
buon divertimento a tutti appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
sentiti via sms buba e supermario ke confermano la presenza (che causa adsl bloccata non possono scrivere)
rientro previsto x le 12,30
aaaa stavo dimenticando ke ce anche il ghismo e emanuele
rientro previsto x le 12,30
aaaa stavo dimenticando ke ce anche il ghismo e emanuele
----------------
----------------
ciaxx ciaxx à tutti!!!nò limit come d'accordo mi farò trovare alle 8 al cimitero di palazzago con amici,gio di curno compreso!!! sunxx sunxx sunxx sunxx spettacolo!!! appxx appxx appxx appxx appxx appxx
Ciao ragazzi, oggi finalmente ho trovato il sentiero per chiudere il giro ad anello delle miniere di Dossena. "Manca solo qualche piccolo dettaglio"
Ne è uscito veramente un bel giro!
Poi oggi sulle alture, i prati ricoperti di neve, hanno lasciato il posto ad un tappeto variopinto di fiori, il panorama e la temperatura gradevole, hanno permesso a me e famiglia di godere di un ottima passeggiata.
Se domenica prossima, il tempo è ancora dei nostri, propongo questo bel giro!
Così faccio il video e qualche bella foto da inserire nel sito!
Per portarlo a termine, ci vuole un minimo di allenamento, per lunghezza e per i saliscendi.
Comunque la seconda salita, la più impegnativa, "ma la più spettacolare per panorami", per chi non ne avesse più, si può tagliare e rientrare subito a Dossena e Serina.
Allora alla prossima!!
Ne è uscito veramente un bel giro!
Poi oggi sulle alture, i prati ricoperti di neve, hanno lasciato il posto ad un tappeto variopinto di fiori, il panorama e la temperatura gradevole, hanno permesso a me e famiglia di godere di un ottima passeggiata.
Se domenica prossima, il tempo è ancora dei nostri, propongo questo bel giro!
Così faccio il video e qualche bella foto da inserire nel sito!
Per portarlo a termine, ci vuole un minimo di allenamento, per lunghezza e per i saliscendi.
Comunque la seconda salita, la più impegnativa, "ma la più spettacolare per panorami", per chi non ne avesse più, si può tagliare e rientrare subito a Dossena e Serina.
Allora alla prossima!!
Mi piacerebbe aggregarmi anche a me ma ho una solo auto e domani la usa la moglie, ripieghero' sul giro di nolimit per stare in compagnia.
Partito da Serina alle 07,30, ho pedalato fino ad Aviatico, dove sono stato raggiunto da un numeroso gruppo di amici "per portarli tutti, la funivia ha dovuto fare due viaggi" da li, abbiamo attaccato subito le prime rampe impegnative verso il Poieto, per poi scollinare a Ganda, dove dopo i preparativi per chi aveva le protezioni, ci siamo lanciati lungo il sentiero per Camocco e poi giù, sempre più impegnativo fino a raggiungere la strada sterrata.
Fatto i conti dei feriti, "fortunatamente solo qualche sbucciatura", ma pieni di soddisfazione per quello che avevano appena fatto, scendiamo alla chiesina di Bondo petello, "se non sbaglio" dove Martello ci ha mostrato un sentiero da brivido!!
Dopo aver valutato, siamo ritornati sui nostri passi e siamo scesi fino ad Albino per sentieri meno ostici.
Arrivato alla funivia, alle 11,00, questa non ripartiva fino alle 12,15, allora salutato il gruppo di amici con cui ho passato una bellissima giornata, accompagnato da Buba, Supermario, Emanuele, Tarta, Ghismo e Pianura, fino dove se la sono sentita, siamo saliti dal sentiero fino a Selvino, poi solo ancora Aviatico, Trafficanti e da li il solito bel sentiero veloce che passando da Nespello, poi Ascensione, La Peta e Rosolo, dove mi aspettavano gli ultimi due km. di leggera salita fino a casa.
Comunque alle 13,00, dopo una doccia veloce ero seduto a tavola, dove ho divorato tutto quello che mi è stato messo sul piatto!!
Allora di nuovo un ringraziamento a tutti i partecipanti, sperando che anche loro si siano divertiti quanto me!!
ciaxx alla prossima!!
Complimenti a Pianura, che oggi ci ha lasciati a bocca aperta :-o e a Supermario che ci ha fatto fare una bella risata!! 56xx
Quello di oggi, per me è stato un bel giro di prova, per testare la mia gamba in occasione di uscite con certo dislivello.
Partito da Serina alle 07,30, ho pedalato fino ad Aviatico, dove sono stato raggiunto da un numeroso gruppo di amici "per portarli tutti, la funivia ha dovuto fare due viaggi" da li, abbiamo attaccato subito le prime rampe impegnative verso il Poieto, per poi scollinare a Ganda, dove dopo i preparativi per chi aveva le protezioni, ci siamo lanciati lungo il sentiero per Camocco e poi giù, sempre più impegnativo fino a raggiungere la strada sterrata.
Fatto i conti dei feriti, "fortunatamente solo qualche sbucciatura", ma pieni di soddisfazione per quello che avevano appena fatto, scendiamo alla chiesina di Bondo petello, "se non sbaglio" dove Martello ci ha mostrato un sentiero da brivido!!
Dopo aver valutato, siamo ritornati sui nostri passi e siamo scesi fino ad Albino per sentieri meno ostici.
Arrivato alla funivia, alle 11,00, questa non ripartiva fino alle 12,15, allora salutato il gruppo di amici con cui ho passato una bellissima giornata, accompagnato da Buba, Supermario, Emanuele, Tarta, Ghismo e Pianura, fino dove se la sono sentita, siamo saliti dal sentiero fino a Selvino, poi solo ancora Aviatico, Trafficanti e da li il solito bel sentiero veloce che passando da Nespello, poi Ascensione, La Peta e Rosolo, dove mi aspettavano gli ultimi due km. di leggera salita fino a casa.
Comunque alle 13,00, dopo una doccia veloce ero seduto a tavola, dove ho divorato tutto quello che mi è stato messo sul piatto!!
Allora di nuovo un ringraziamento a tutti i partecipanti, sperando che anche loro si siano divertiti quanto me!!
ciaxx alla prossima!!
Complimenti a Pianura, che oggi ci ha lasciati a bocca aperta :-o e a Supermario che ci ha fatto fare una bella risata!! 56xx
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
credo trattasi del "bombatrails" .....
credo trattasi del "bombatrails" .....

- Alfredoss
- JUNIOR
Bravi, bravi! Mi dispiace non esser stato dei vostri ma il mio stato di forma attuale non avrebbe permesso di tenere il ritmo, ho approfittato per fare una Cantata in tarda mattinata, soprattutto per dare l'addio alla mia Cube!!!
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Be Cesare a gia' racontato della magnifica mattinata insieme,che per me e' stata anche la prima volta da passeggero di una funivia e poi tutto il resto ottimo contornato solo da una mia caduta da fermo (da bigoli) causato solo lieve sbucciatura del naso e del ginocchio sx ma gia' tutto risolto in bene....... Ottima la compagnia e la location..........
ciaxx Alla prox....Buba :P
ciaxx Alla prox....Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Purtroppo mi sono perso la risata della bike di supermario finita a 10 metri nel bosco perchè il pianura ha effettuato un passaggio in sella che invece supermario ha fatto a piedi...
Ma non trattasi di "bombatrails", quello su consiglio di martello l'abbiamo evitato, le frontine presenti nel gruppo non avrebbero retto il percorso...
La conta dei feriti: purtroppo 3, escoriazioni al naso e alle gambe a buba, escoriazione alle gambe ad emanuele, a roberto, sinceramente gli è andata bene, ho assistito in diretta al 360 gradi con disastroso rotolamento nel bosco per una decina di metri suo e della bike sono corso immediatamente in suo aiuto perchè pensavo si fosse fatto veramente male, invece anche per lui una escoriazione alla gamba e bike integra...
I patecipanti erano 11: ol TARTA (me stesso medesimo), Ghismo, Emanuele, Pianura, Buba e supermario partiti in auto da Stezzano.
Al parcheggio della funivia ci stava già aspettando Manolo (alias Marco) che ha fine giro aveva l'adrenalina che gli correva nel corpo a 100000 e non smetteva di salutare e ringraziare tutti quando è ripartito per Bratto, riconfermando la sua presenza anche alle prossime uscite del gruppo ogni qualvolta tornerà a Bratto per il week-end.
Sempre al parcheggio sono giunti automuniti Martello, Agiac e Roberto, e alla partenza della ovovia per il Poieto ci aspettava Cesare...
Lo spirito del gruppo è stato come sempre (come quello della Valcava) la cosa che ormai ci contraddistingue e di cui è difficile staccarsi.
Il tracciato proposto al momento dalla collaborazione cesare/Martello è stato un luna park.....
Ma non trattasi di "bombatrails", quello su consiglio di martello l'abbiamo evitato, le frontine presenti nel gruppo non avrebbero retto il percorso...
La conta dei feriti: purtroppo 3, escoriazioni al naso e alle gambe a buba, escoriazione alle gambe ad emanuele, a roberto, sinceramente gli è andata bene, ho assistito in diretta al 360 gradi con disastroso rotolamento nel bosco per una decina di metri suo e della bike sono corso immediatamente in suo aiuto perchè pensavo si fosse fatto veramente male, invece anche per lui una escoriazione alla gamba e bike integra...
I patecipanti erano 11: ol TARTA (me stesso medesimo), Ghismo, Emanuele, Pianura, Buba e supermario partiti in auto da Stezzano.
Al parcheggio della funivia ci stava già aspettando Manolo (alias Marco) che ha fine giro aveva l'adrenalina che gli correva nel corpo a 100000 e non smetteva di salutare e ringraziare tutti quando è ripartito per Bratto, riconfermando la sua presenza anche alle prossime uscite del gruppo ogni qualvolta tornerà a Bratto per il week-end.
Sempre al parcheggio sono giunti automuniti Martello, Agiac e Roberto, e alla partenza della ovovia per il Poieto ci aspettava Cesare...
Lo spirito del gruppo è stato come sempre (come quello della Valcava) la cosa che ormai ci contraddistingue e di cui è difficile staccarsi.
Il tracciato proposto al momento dalla collaborazione cesare/Martello è stato un luna park.....
----------------
----------------
- manolo
- NEO
- MTB: safire / whitebull
ne approfitto per un salutone a tutti ahahahahah!
mi spiace non aver accompagnato Cesare ( sapete che io adoro la salita ma non la discesa ), ma a mezzogiorno ero docciato e con le gambe sotto il tavolo.
Ottimo per il quieto vivere famigliare.
PS la moglie ringrazia ( è un vizio di famiglia 34xx ) per avermi fatto tornare sano e salvo
alla prossima
mi spiace non aver accompagnato Cesare ( sapete che io adoro la salita ma non la discesa ), ma a mezzogiorno ero docciato e con le gambe sotto il tavolo.
Ottimo per il quieto vivere famigliare.
PS la moglie ringrazia ( è un vizio di famiglia 34xx ) per avermi fatto tornare sano e salvo
alla prossima
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Che dire, ormai avete descritto tutta la mattinata in un ambiente eccezzionale ma con salite "dure" (per fortuna esiste la funivia) discesa da divertimento, dove mi sono spinto un pò oltre il mio solito, in compenso ci siamo divertiti alla grande.
Grazie a tutti per la compagnia.
Grazie a tutti per la compagnia.
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Bravi continuate cosi!! appena mi libero sono sù da voi !!
Ieri ero alla South garda Bike.
ciaxx
ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
complimenti anche alla tua tenacia da competitoreSimone ha scritto:Bravi continuate cosi!! appena mi libero sono sù da voi !!
ciaxx
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
I ma dich che kèl col bastù el fasolèt sol nàs al va dach paga a toch 34xx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
no (poveretto), quando abbiamo caricato le bike in funivia non c'era più posto per altri paseggeri e il vecchiatto si è offerto di rimanere a terra....Mù7 ha scritto:I ma dich che kèl col bastù el fasolèt sol nàs al va dach paga a toch 34xx
Nel senso che:
la corsa era alle 8,15 e noi puntuali eravamo là, ma quando hanno fatto i conti con la merce che dovevano caricare, hanno deciso di fare 2 viaggi, 1 con bike e 4 persone l'altro con tutte le persone che sono rimaste a terra per colpa delle nostre bike....
Quindi ringraziamo il vecchietto che era fra queste e gli altri che hanno atteso, ma ringraziamo anche me stesso medesimo, martello e supermario che sono saliti in quota e hanno scaricato le bike dalla funivia.....
----------------
----------------