TARTA ha scritto:
e la traccia chi l'ha registrata?????
Inviata ciaxx
arrivata...
ho da spedirti le foto dell'altra uscita in valle serina per montare il filmato,
sono iun pochino incasinato, devo riassettarmi e poi si fa tutto....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ho visto i video! appxx bravi ragazzi! appxx
davvero bello come percorso, che ne dici di riproporre il giro il 17 di marzo, visto che non facciamo più il tracciolino...... questo mi sembra davvero bello! magari si può fare anche al pomeriggio, visto che il buba lavora al mattino e il mu fa la notte!!!!!! appxx appxx appxx all' operatore appxx appxx appxx
quindi un altro passo per il sito, hai aperto il canale di youtube....
bene
ora mi devi far sapere per picasa....
Complimenti al videoreporter che si è sbattuto non poco !!
I filmati sono davvero molto belli!
grande Cesare! bisogna proprio rifarlo con il sole pero' perchè il panorama merita di essere visto nel video!