BIKE TRANSALP 2018 - MASSACRO TRANSALPINO

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

BIKE TRANSALP 2018 - MASSACRO TRANSALPINO

Messaggio da TARTA »

ITINERARIO 2018

ATTACCO MASSICCIO NELLE ALPI CENTRALI
La BIKE Transalp 2018 entra nel ruvido paesaggio montano tra Ortler e Adamello. Le montagne sono enormi e le piste sono ambiziose. Guidando vicino ai ghiacciai di quasi 4.000 metri di altezza, sentieri raramente usati ai passaggi panoramici come il passo Gavia a circa 2.621 metri di altezza. Inoltre, passeremo alcune aree in bicicletta con fantastici percorsi freeride.

La BIKE Transalp 2018 parte da Imst e continua a percorrere la Via Claudia fino a Nauders, osservando sempre l'Inn. La seconda tappa sarà il palcoscenico del re, poiché la via per Livigno sembra una piccola Transalp. Grandi quantità di nuovi sentieri saranno introdotti come il Bergkastel a Nauders o Valmora, sempre con attenzione sull'Ortles.

Cinque giorni di tempo per giocare con il percorso ad Arco, ad esempio utilizzando gli enormi percorsi freeride al Carosello 3.000. Inoltre, Ponte di Legno, che nel 2012 era una città da palcoscenico, offrirà un percorso freeride. L'Alta Via Camuna, una solitaria strada forestale sopra tutti gli alberi, porterà alla Val di Sole fino al passo del Tonale.

Dalla Val di Sole alla valle del Chiese e più avanti ad Arco. Ci sono alcuni sentieri, che sembrano non aver mai visto nessun ciclista prima d'ora. Traccia tesori direttamente accanto al Brenta a Madonna di Campiglio.

[pdf]https://bike-transalp.de/fileadmin/user ... e_2018.pdf[/pdf]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi