Piccolo resoconto,
mi piace raccontare alla fine il giro effettuato anche se non scrivo bene come Fra.
Questa mattina alla partenza si sono radunati parecchi byker's, vecchie amicizie che era tempo che non vedevo e nuovi.
Pronti partenza via...... fermi tutti , Ronzi deve bere il caffè !!
Pota fxxxxga cos'è !!!
Scherzo naturalmete.
Salita al Vaccaro.
A me personalmete piace un sacco, anche se il mio mezzo non è dei migliori in quella tipologia di arrampicata, non importa mi salverà in seguito nella discesa in varie occasioni.
Bella combricola, tutti pedalatori, chi più chi meno ma non importa.
Alla fine della fiera ci siamo trovati solo x divertirci.
Qui un grazie è dovuto alla guida di giornata, sempre pronto a darci dritte su come risparmiare energie per la lunga salita.
Raggiunta la pozza del vaccaro saliamo ancora per un tratto fino a raggiungere uno stacco (sentiero 240) che ci porterà al rifugio Leten.
Sosta meritata foto protezioni e via

.
Dopo meno di 2 km di discesa il buon Ronzi smezza il cavo del freno posteriore.

purtroppo per lui festa finita.
Scendiamo con soste per aspettarlo ..... io avevo consigliato di abbatterlo e di spartirci i suoi pezzi di mtb
Giunti a un incrocio di sentieri decidiamo di dividerci, un gruppo di anziani e un gruppo di giovani.
Arrivati tutti sani e salvi alle macchine, purtroppo con tempistiche diverse.
Divertito alla grande, grazi eai compagni di merenda.
X Ronzi mi dispiace un sacco .. tanta fatica in salita x non godere la discesa, ma come dice un "vecchio saggio" ....l'è mia semper festa.
Ho rivisto Umberto con gran piacere, grandissimo e imbattibile pedalatore, lui ed Elio sono i miei esempi di giovani datati.
Grazi ea tutto il gruppo per la compagnia, e grazie ancora alla guida.
Prossimamente foto.
https://www.relive.cc/view/g15027100422

Nella foto manca Marco 4x4 era a scalare qualche parete verticale, e non è un modo di dire !!!
Ecco recuperata una foto con Marco 4x4 (By Umberto)
