Saluti a tutti. Sono un vecchierello che ha scoperto la e-bike un paio di anni fa. Spero che i puristi della muscolare non mi insultino immediatamente...
Comunque la e-mtbike mi permette di andare in posti che non mi sognavo neanche a trent'anni e con compagni di escursione più giovani e preparati.
Mi interessano molto i tour su più giorni e cerco di mettere su un giro di una settimana per questa primavera.
Se a qualcuno interessa, fatemi sapere.
Nel frattempo, se non vi fanno proprio schifo gli elettrici, fatemi sapere per qualche giro nel week end. Arrivo a 60/70 km con 1200/1500 m di dislivello senza proprio morire...
Saluti! Franco.
Nuovo arrivato
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Re: Nuovo arrivato
pota qui è pieno di pensionati e vecchietti ,ma sono i migliori ,benvenuto nel gruppo

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
benvenuto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Benvenuto, mi prenoto da subito per essere aiutato in salita dal motore della tua ebike 

-
- NEO
- MTB: KTM Macina Lycan P
- Contatta:
Grazie. Mi prenoto subito per una uscita di 'assaggio' e conoscenza.
Come ci si organizza? C'è qualche partenza da Bergamo city oppure sempre da fuori (navigando un pò sul forum mi è sembrato di capire che le uscite sono spesso da qualche paese delle Valli).
Come ci si organizza? C'è qualche partenza da Bergamo city oppure sempre da fuori (navigando un pò sul forum mi è sembrato di capire che le uscite sono spesso da qualche paese delle Valli).
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
per quelli che pedalano, l'abitudine è di portarsi il più vicino possibile alla meta da raggiungere,
le nostre escursioni sono quasi sempre su sentieri montani...
le nostre escursioni sono quasi sempre su sentieri montani...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------