Come da titolo, io seguirò il mio collega e amico Biker Berzi, per un giro fra i colli di Alzano e cenate, onestamente il giro non lo conosco mi limiterò a seguire il mio amico Biker! .
non riesco a dare ulteriori informazioni sul giro, unico punto certo è che io alle 12.30 devo essere alla macchina.
ritrovo:
ore 08.30 al parcheggio piscine di alzano Lombardo in via Piave https://www.google.it/maps/@45.7314732, ... !1e1?hl=it
durata del giro circa 3.5 ore.
difficoltà: B.C.
ciao a tutti.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
E Grazie agli altri per il giro di Sabato, soprattutto per avermi fatto scoprire che Robocop non è un personaggio del cinema, ma esiste davvero. hahahahahaha