OROBIE CUP 2011 - Campagna abbonamenti

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

OROBIE CUP 2011 - Campagna abbonamenti

Messaggio da TARTA »

L'edizione 2011 del circuito Orobie Cup prevede ancora, come per le passate edizioni, la possibilità di acquistare l'abbonamento per tutte le gare. Una comodità che lo scorso anno è stata scelta da ben 165 bikers. Quest'anno speriamo di fare altrettanto bene: e visto la convenienza pensiamo proprio di non sbagliarci. Una opportunità che permette la partecipazione a tutte le gare senza nemmeno l'incombenza di diversi iscrivere volta per volta, evitando cosi perdite di tempo ed invii di fax all'organizzazione. Ma, teniamo a sottolineare, la vera forza dell'abbonamento è il risparmio che per l'edizione 2011 è pari ad 50 Euro, che non sono pochi. Ma veniamo alle condizioni ....
Nell'abbonamento 2011 sono comprese tutte le 12 gare dell'edizione 2011 anzi vi regaliamo anche la tredicesima. Infatti, in accordo con l'organizzazione della gara di Burligo di Palazzago (Malvestiti), gli abbonati avranno diritto di partecipare a tale manifestazione senza pagare l'iscrizione. Detto tutto questo il costo dell'abbonamento è pari ad Euro 105,00 e comprende, come già anticipato, tutte le gare del circuito più la gara di Burligo. E' bene precisare che, per quest'anno, il costo di iscrizione per ciascuna gara è fissato ad Euro 12,00 mentre per la Valcavallina Superbike Euro 23,00. Facendo velocemente quattro calcoli si vede subito che il risparmio è di tutto rispetto, ben 50 Euro. In pratica i singoli organizzatori hanno scelto di premiare "gli affezionati al circuito" proponendogli le gare con uno sconto vicino al 40%. Ricordiamo che ogni abbonato avrà diritto, come per per le passate edizioni, alla tabella personalizzata con il proprio cognome. La modalità di acquisto dell'abbonamento prevede il pagamento di Euro 105,00 via Posta Pay (carta n. 4023 6004 7366 0365 intestata a Cortesi Erika) e l'invio via fax (035.5096874) della ricevuta di avvenuto pagamento e del modulo compilato (clicca qui per scaricare il modulo).
Con la campagna abbonamenti vi abbiamo svelato un'altra novità per la prossima stagione. Ma attenzione non è l'ultima. Anzi quelle più "succose" devono ancora arrivare. Possiamo dire che quello che abbiamo svelato fin qui è solo l'antipasto. Ora dobbiamo passare ai primi che solitamente sono i piatti che fanno la differenza!!! Quindi rimanete sintonizzati sul sito www.orobiecup.it perchè il pranzo continua....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: OROBIE CUP 2011 - Campagna abbonamenti

Messaggio da tintore73 »

E' da un po che mi faccio questa domanda ma non mi è mai venuta in mente di chiedere: cosa vuol dire partecipare ad una gara? Bisogna essere tesserati da qualche parte? Ci sono dei requisiti minimi?
Chiedo questo perchè non mi dispiacerebbe partecipare a qualcosa in zona non tanto per l'agonismo ma per vedere sul campo le tecniche di conduzione della MTB e certamente anche per parametrare i miei margini di miglioramento sia tecnici che fisici e per ultimo, ma non per importanza, per fare qualche bel giro in compagnia.
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: OROBIE CUP 2011 - Campagna abbonamenti

Messaggio da TARTA »

yes...
tesseramento obbligatorio a società riconosciuta FCI....
visita medica....
ecc.. ecc...
come in un qualsiasi altro sport competitivo....

e soprattutto "scordati qualche bel giro in compagnia"...
lì tutti partono a manetta, nessuno parla finchè non è arrivato....
agonismo puro praticamente....
sai cosa fanno tanti.... fanno la gara al di furoi dell'ufficialità, cioè senza iscrizione seguono i competitor da dietro...
e altri invece, si iscrivono alla gara e partono prima del via ufficiale
56xx 123xx 56xx 34xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: OROBIE CUP 2011 - Campagna abbonamenti

Messaggio da TARTA »

a titolo informativo.... il regolamento della Gimondibike
che non fa parte del circuito Orobie Cup

... La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni d'età, d'ambo i sessi tesserati alla F.C.I. o ENTI della consulta, in possesso di idoneità medico sportiva e ai cicloamatori stranieri in possesso della tessera rilasciata, dalla federazione di appartenenza, per l'anno 2006, in età compresa tra i 18 e i 65 anni.
Possono inoltre partecipare alla categoria ESCURSIONISTI tutti gli appassionati di ambo i sessi, muniti di certificato medico attestante la sana e robusta costituzione o di una tessera sportiva rilasciata con la consegna del certificato medesimo, con età compresa fra i 18 e i 65 anni. Le tessere così come i certificati medici dovranno essere in corso di
validità e saranno accettati se presentati in originale, in copia autentica o inviati a mezzo fax....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi