ALPI BIKE

La nostra biblioteca, libri, guide, riviste e carte geografiche...
Tutto il mondo della MTB sulla carta stampata
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

ALPI BIKE

Messaggio da TARTA »

Immagine

ALPI BIKE
Pagine: 240
Dimensioni: 17 X 22
€ 19,00

ALPI BIKE
Tutti gli appassionati di mountain bike hanno sognato di misurarsi con un’intera, grande catena montuosa. Questa guida si rivolge a loro, giacché offre agli amanti delle "ruote grasse" l’itinerario integrale di traversata delle più belle montagne del mondo, le Alpi, realizzato nel 2005 in solitaria dall’autore. Una fantastica cavalcata tra vette, forcelle, valli e ghiacciai porta il cicloescursionista da Trieste a Ventimiglia, in un crescendo di impegno fisico e coinvolgimento emotivo.
Nella prima parte del volume, il diario della traversata; nella seconda, le 50 tappe, descritte con cura e corredate di foto, cartine, profili altimetrici, dati tecnici e informazioni sui posti tappa. Ogni biker può scegliere così di ripetere gli itinerari che desidera o di costruirsi una traversata su misura, a seconda della disponibilità di tempo, dell’allenamento e delle risorse economiche.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: ALPI BIKE

Messaggio da Salukkio »

happxx happxx happxx happxx

dove si compra???
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: ALPI BIKE

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi