Fine giro: dovremmo farcela in 3 ore, pertanto alle 22:30 dovremmo essere alle macchine (salvo imprevisti lungo il percorso)
Difficoltà: impegnativo. Ma di sicuro meglio bici Full e buona preparazione fisica e tecnica In ogni caso il giro non è organizzato da nessuno, pertanto chi partecipa lo fa a suo rischio e pericolo e sotto la propria responsabilità
Come da mia abitudine rispondo solo alle domande e non alle adesioni, ma quella del Gigi non so come interpretarla.
Se ti serve un faro, vieni pure che te lo presto io.
P.s.
minchia ma aderiscono solo quelli forti? Come farò a starvi dietro?
Va che elenco di professionisti......
BERTOCK, il supporto ľ ho otttnuto pure io salendo. È in discesa che mii hai stupito. Forse eri gasato dalle riprese che dovevi effettuare stando dietro al TRIO . Bella serata e bella discesa, abbastanza cazzuta per soddisfare ogni palato. Spero di esserci anche la prossima cena compresa. Ciao a tutti PS PER QUALCUNO ....EVITARE RUMORI MOLESTI NEI BOSCHI..... RICCIAOOO
ottima serata ragass quel sentiero è propio divertente ed ogni curvetta regala pure qualche soddisfazione,grandi numeri ieri dà parte di tutti i biker e per finire una bella pizzzza en beer quando il bertock organizza mille bikerr ululano sulle montagne!