uscita domenica 27/09

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 27/09

Messaggio da no limit »

Ciao Raga
domenica faccio il classico palazzago valcava palazzago grado di difficoltà in discesa BC (per cicloescursionisti di buone capacità tecniche) la salita MC (per cicloescursionisti di media capacità tecnica) breve descrizione del percorso: partenza dal cimitero di Palazzago che si trova in cima alla via longoni prima di entrare a palazzago poi si sale a burligo da dove sempre su strada asfaltata (alternato ad un pezzo di sterrato) si arriva a valcava :impxx: (passando dalla cava dell'italcementi) dislivello in salita circa 1000mt giunti a valcava si inizierà il percorso su sentiero che sarà pianeggiante qualora si decida di arrivare direttamente alla chiesetta appena sotto la croce, oppure con salita(pedalabile con rampichino :impxx: :twisted: ) se si deciderà di arrivare alla croce del linzone(20 minuti in più)da li inizia la discesa verso palazzago dove arrivati alla ca bassa ci sarà il primo pezzo tecnico :twisted: tutto su roccia poi dopo un breve tratto nel bosco si arriverà sul colle da li discesa molto ripida :twisted: e divertente in mezzo al bosco di betulle, a seguire un tratto pianeggiante di circa 400mt e poi di nuovo nel bosco su di un sentiero variabile tra rocce,e terra battuta e sassi smossi :twisted: ;-) ,a fine discesa breve tratto pianeggiante 300 mt e si arriva sul monte spino da dove parte l'ultima picchiata verso precornelli tratto ripido con rocce trasversali e tratti in terra battuta con sponde naturali di appoggio (molto bello e divertente :-D ) per finire con un passaggio tecnico su una roccia, altri 300mt e si giunge sulla strada che ci riporterà a Palazzago
Nota il sentiero è stato appena ripulito dal sottoscritto :impxx: da sterpaglie,rovi, ettc è tutto fattibile in sella (o quasi..dipende dal manec)divertimento assicurato
ritrovo ore 7.45 cimitero di Palazzago ritorno previsto ore 12.00/15
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Re: uscita domenica 27/09

Messaggio da paneletric »

ciao mitico....questa domenica sono impegnato sul monte ubione......poi si riparte......speriamo di reggere i vostri mostruosi ritmi :res: hai visto il mostro del ronzi :appxx: non ce ne sara più per nessuno.. :crybaby: :crybaby: :crybaby:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

Vero potremo solo stargli dietro :inkxx: manco fosse una bella donna hahaha :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

giro rimandato ad altra domenica da definire, devo essere a casa per le 11.45 per un impegno improvviso.
ciao a tutti :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

allora so già che ti troverò al cimitero per la maresana, ma fai il bravo che noi non abbiamo "l'allenamento del pensionato"
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Domani mattina vado a provarlo e vediamo se lo trovo così pulito come ha garantito ol manech de Palasàc.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Questa mattina con mia graditissima sorpresa il quel di Palazzago ho avuto la fortuna di trovare No limit e il suo fido compagno di uscite Gianni.Meglio non mi poteva andare,in loro compagnia ho potuto riscoprire la famosa discesa su Precornelli fraz. di Palazzago.Senza la loro guida col cavolo che sarei stato in grado di percorrerla interamente.
Ho avuto modo di apprezzare il meritevole lavoro di ripristino di No limit,praticamente un decespugliatore umano.
Fatta in modalità fino all'ultimo respiro per un dislivello di 1000metri è quello che si dice una cicia miola.Sempre massima attenzione e concentrazione altissima.Categoria top.
Da tenere presente se la si vuol godere periodo asciutto.
Un mangia e bevi di 5 ore precise partenza e arrivo da casa compreso.
Ancora un ringraziamento ai compagnia di uscita e un appuntamento per una prossima uscita.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

Grazie Elio oggi avevo rimandato per impegno ma all'ultimo minuto ho deciso per Palazzago , in modalità cerco di essere a casa per mezzogiorno, che dire salita in modalità tirat ol col al Giànni e sulla discesa devo farti i complimenti sei un mastino,
Rimasto sbalordito da come addomestichi su passaggi hard la tua 29 e sullo smosso non teme confronti, sono contento che la discesa ti sia piaciuta, grazie per la compagnia e alla prossima
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Applausiiiiii
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Ho capito che dovremo approfittare del lavoro di nolimit.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:complxx: :complxx: ai trè guerrieri mostri sacri della mtb! :mbenxx: :happxx: :happxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx: :cinxx:
Rispondi