COSMOBIKESHOW
Verona - 11 / 14 Settembre 2015
Quartiere fieristico
A VERONAFIERE NASCE COSMOBIKE SHOW, LA FIERA INTERNAZIONALE DEDICATA AL MONDO DELLA BICICLETTA
Fiera internazionale della Bicicletta in programma da venerdì 11 a lunedì 14 settembre 2015.
In un momento importante per il settore italiano del ciclo, in espansione sul mercato estero e riconosciuto nel mondo per lo stile che lo contraddistingue, la Fiera di Verona lancia CosmoBike Show, un grande appuntamento internazionale dedicato al comparto bici, che diventa l’elemento strategico per l’economia e la diffusione della cultura della bicicletta, oltre che lo strumento per rispondere alle esigenze delle aziende e al crescente interesse del pubblico.
CosmoBike Show Verona presenterà la costante evoluzione di linee, materiali e tecnologie che la produzione Italiana e Internazionale propongono con modalità capaci di creare valore sia in ottica consumer, sia business.
All’interno della rassegna avremo Focus specifici dedicati a: ciclabilità urbana, sviluppo dell’E-Bike, Cicloturismo, sempre più protagonista delle vacanze degli europei; inoltre ampio spazio al comparto StartUp, alle realtà artigiane e al sistema distributivo, con un ricco calendario di iniziative di formazione delle aziende.
http://www.cosmobikeshow.com/
COSMOBIKE SHOW
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
COSMOBIKE SHOW
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: COSMOBIKE SHOW
è stato l'argomento più importante della fiera...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: COSMOBIKE SHOW
Vero, io sono stato in Cosmobike ed effettivamente c'erano un sacco di bici elettriche - solo il tempo dirà quanto prenderà piede, se soppianterà al 100% le mtb tradizionali come detto da Gary Fischer o se queste ultime saranno ancora presenti in buon numero sui sentieri...ed è un terno al lotto anche dire quanti nuovi biker saranno attirati dalla possibilità di andare in mtb facendo molta meno fatica in salita e in pianura.
Le fat come detto dall'ultimo intervistato secondo me sono già sul viale del tramonto, ma anche qui chi vivrà vedrà
Le fat come detto dall'ultimo intervistato secondo me sono già sul viale del tramonto, ma anche qui chi vivrà vedrà