ALL'IMPROVVISO IL 31 DICEMBRE

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

ALL'IMPROVVISO IL 31 DICEMBRE

Messaggio da TARTA »

:?: :?: All'improvviso il 31 dicembre, perchè? :?: :?:
Era parecchio tempo che non rimanevo a casa dal lavoro tutto il giorno, questa volta sono riuscito, e, visto che la moglie lavorava, quale bella occasione aprofittarne di una mattinata per sporcare la bike? 34xx
Come faccio sempre, quando improvviso tutto all'ultimo minuto, prendo il cell e cerco compagni di pedale, anche questa volta mi è andata bene, anzi benissimo. :ubrxx:
Recuperati 3 temerari (mù - buba - supermario) alle 9,30 partenza da Stezzano per il giro del golf di Palazzago.
50 km di pedalata in splendida compagnia... COME SEMPRE fesxxx

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Re: ALL'IMPROVVISO IL 31 DICEMBRE

Messaggio da buba 74 »

Che dire tutto e' nato all'improvviso e come al solito ottima la compagnia ed aiutati anche dalla splendida giornata di sole sunxx (finalmente) abbiamo ricalcato il giro del golf di palazzago (come gia' detto dal tarta) e visto che per Mu' e Supermario era una novita' spero proprio che sia stato di loro gradimento, ma sicuramente non ne ho dubbi...
Alla prox... ciaxx Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: ALL'IMPROVVISO IL 31 DICEMBRE

Messaggio da Mù7 »

Si si molto soddisfatto anche perchè stamane con una voglia sfrenata stavo spazzando lo scivolo dei box del mio condominio (perchè sta settimana tocca a me :( ) e quindi non vi dico quanto ci ho messo a decidere di assecondare la richiesta di Tarta. Comunque: da quando ho la nuova macchina da guerra mi sembra di aver notato che i miei soci abbiano paura che adesso snobbi e mi annoi se il giro non comprende una discesa DH e io invece ci tengo a precisare che sono loro, i soci, quelli che contano e anche su un giro dal limitato dislivello e dai sentieri tranquilli e gardevolmente per niente impegnativi ho goduto dell'ottima compagnia, di una giornata meteo perfetta e del solito senso di appagamento che mi da un giro in sella.
fesxxx BUON ANNO A TUTTI fesxxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Rispondi