NOTTURNE 2015-2016
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: NOTTURNE 2015
Se di venerdì anche me notturna il chel de Gandino
credo negli angeli ,ma frequento diavoli
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Condivido quanto scritto da Bertock: con la mangiata ti partono almeno 5h!jomark ha scritto:Oggi sono al lavoro in bdc...Giretto postlavorativo con quella...
Ma per uno dei prossimi giovedi' ( il primo con bel tempo ) avrei idea di organizzare la "NOTTURNA DEL BERTOCK IN VALGANDINO".
"Gandino - Farno - Spallata fino al Formico - Discesa - Cena al Parafulmine - Discesa dal 549, fino in fondo,non solo fino a Barzizza "...
![]()
![]()
Io eviterei la salita al Formico.
Se nn ho impegni presente ........ anche io farei di venerdì sera/notte.jomark ha scritto:Oggi sono al lavoro in bdc...Giretto postlavorativo con quella...
Ma per uno dei prossimi giovedi' ( il primo con bel tempo ) avrei idea di organizzare la "NOTTURNA DEL BERTOCK IN VALGANDINO".
"Gandino - Farno - Spallata fino al Formico - Discesa - Cena al Parafulmine - Discesa dal 549, fino in fondo,non solo fino a Barzizza "...
![]()
![]()
Dato che poi il sabato nn pedalo che sia bella lunga .... pari ad una mezza gg di mtb con in aggiunta la cena !!!
Quindi Jo con formico. Sall si adegua !!!!
Figata !!!!!!
Al massimo se troviamo tutto chiuso salame e vino rosso sulla cima !!!!!
Meglio ancora ..... nn abbiamo vincoli di orario.
Un fiaschino di vino a testa nello zaino panini un paio di salami caffè grappa......
poi

Partenza 20:30 rientro ...... boh ........
il percorso lo facciamo fare al Bertock

4/5 h di pedalata in modalità molto molto molto tranquilla con discesa super sballosa !!!

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Alberto C.
Da tenere anche presente che la discesa che abbiamo fatto in Selvino dopo una semplice pizza, è stata un vero attentato alla digestione. Se ci facciamo una vera mangiata da rifugio............

Per la discesa direi che scegliamo di sicuro la più bella, visto che l'evento lo merita.
(Pizzo Formico - single track fino alla colonia - poi mulattiere varie fino a Casnigo - e per i masochisti aggiungiamo la scalinata finale (Casnigo-Vertova) da totale suicidio).
Per la cena, se siamo in tanti credo che si possa prenotare il rifugio, ma se non lo aprono perché siamo pochi e brutti, possiamo andare al ristorante Come da Katy (quello dove si arriva in macchina), spezzando la discesa in due.
(Pizzo Formico - single track fino alla colonia - poi mulattiere varie fino a Casnigo - e per i masochisti aggiungiamo la scalinata finale (Casnigo-Vertova) da totale suicidio).
Per la cena, se siamo in tanti credo che si possa prenotare il rifugio, ma se non lo aprono perché siamo pochi e brutti, possiamo andare al ristorante Come da Katy (quello dove si arriva in macchina), spezzando la discesa in due.
Viste le adesioni preventive Bertock...NON PUOI non organizzare...
Come giornata preferirei il giovedi sera,ma se si fa' di Venerdi' vedo di tirarmi insieme.
Orario di partenza direi 19.30 ( cosi' da vedere magari il tramonto dall'alto...)
Cena??L'e' stes!Se si e' in 2 o 3 panino e vinello come dice il buon Alca,se si e' in piu' persone una bella mangiata goliardica ci sta',a sto' punto pero' prenderei un posto a fine discesa perche' in effetti a stomaco pesante e' impegnativa di notte...
Buttiamo giu' una data...
VENERDI' 29 MAGGIO??
Ps.:Io farei anche il Formico pero'...
PPSS.:Vi anticipo un'altra idea malsana che ho per quest'anno:
- Monte Guglielmo da Marone;
- Partenza di notte in sella;
- Arrivo all'alba;
E poi si vedra'...

Come giornata preferirei il giovedi sera,ma se si fa' di Venerdi' vedo di tirarmi insieme.
Orario di partenza direi 19.30 ( cosi' da vedere magari il tramonto dall'alto...)
Cena??L'e' stes!Se si e' in 2 o 3 panino e vinello come dice il buon Alca,se si e' in piu' persone una bella mangiata goliardica ci sta',a sto' punto pero' prenderei un posto a fine discesa perche' in effetti a stomaco pesante e' impegnativa di notte...
VENERDI' 29 MAGGIO??
- Arrivo all'alba;
E poi si vedra'...

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Anche io per le notturne preferisco il Giovedì, ma questa è così impegnativa che è meglio farla di Venerdì (per chi non lavora il Sabato).
Per la data il 29 mi va bene (solita meteo maledetta permettendo).
Per la salita mi viene una voglia matta di farla in macchina ed aspettarvi direttamente al Farno, hehehehehehehe.
Dai, provo a studiare la traccia ed i tempi di percorrenza e poi ti faccio sapere.
Per la data il 29 mi va bene (solita meteo maledetta permettendo).
Per la salita mi viene una voglia matta di farla in macchina ed aspettarvi direttamente al Farno, hehehehehehehe.
Dai, provo a studiare la traccia ed i tempi di percorrenza e poi ti faccio sapere.
Raga x la notturna di oggi salto causa
Imprevisto dell'ultimo minuto
Qua a Dalmine cadono le prime gocce
Ciao alla prox
Imprevisto dell'ultimo minuto
Qua a Dalmine cadono le prime gocce
Ciao alla prox
credo negli angeli ,ma frequento diavoli
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
mi ha detto il Buba che questa sera non si va da nessuna parte...
al truna
al truna
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
La notturna di stasera e'ANNULLATA causa
Alla prossima raga....
Grazie tarta....

Alla prossima raga....
Grazie tarta....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- BIKER FIDELIS
- MTB: Scott Genius LT 720
Qui in Maresana truna
Se il tempo è clemente ci si vede magari domani sera per un giretto in Città Alta

Se il tempo è clemente ci si vede magari domani sera per un giretto in Città Alta
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Cucciolo ha scritto:Qui in Maresana truna![]()

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Mettete giù poi decido.....
raga a me la cena frega si e no mi interessa di più pedalare e divertirci.
Se il tutto è centrato sulla cena ...
Se fate partenza 19:30 x tanti o x alcuni è difficile arrivare.
Nn capisco perchè volete fare cosi presto ?????????
Dato che abbiamo tutta la sera..... se un venerdì sera arrivate a casa un pò più tardi ????
Cmque come dicevo mettete giù se mi sfagiola ottimo sarei contento di farvi compagnia se no nada !!!
Jo Mark o Bertock mettete giù il programma se no nn se ne esce !!!
raga a me la cena frega si e no mi interessa di più pedalare e divertirci.
Se il tutto è centrato sulla cena ...

Se fate partenza 19:30 x tanti o x alcuni è difficile arrivare.
Nn capisco perchè volete fare cosi presto ?????????
Dato che abbiamo tutta la sera..... se un venerdì sera arrivate a casa un pò più tardi ????
Cmque come dicevo mettete giù se mi sfagiola ottimo sarei contento di farvi compagnia se no nada !!!
Jo Mark o Bertock mettete giù il programma se no nn se ne esce !!!
Ultima modifica di alca il 19/05/2015 22:43, modificato 1 volta in totale.
Alberto C.
Alberto C.
jomark ha scritto:Viste le adesioni preventive Bertock...NON PUOI non organizzare...
VENERDI' 29 MAGGIO??
- Arrivo all'alba;
E poi si vedra'...![]()
![]()
Jo ....organizsa u laur ala olta ...che le mei !!!!
Alberto C.
Alberto C.

Jomark, ho elaborato la traccia ed il risultato è questo:jomark ha scritto:Viste le adesioni preventive Bertock...NON PUOI non organizzare...
VENERDI' 29 MAGGIO??
- Arrivo all'alba;
E poi si vedra'...![]()
![]()
4 ore e mezza più la sosta per mangiare e (più la sosta per digerire per non pentirsi durante la discesa)
Secondo me è troppo per una notturna.
Soluzioni:
- Partire da Casnigo per evitare un pezzo di salita
- non arrivare al pizzo formico, ma fare tappa solo al rifugio (però mi sa che perdiamo il fascino della vetta in notturna
- evitare il rifugio e andare diretti alla croce del pizzo (ma significa cibo al sacco o cena al ristorante Katy al farno)
Insomma, parliamone.
Qui sotto la traccia.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=eovbfhkpikzckagm
[gpsies]eovbfhkpikzckagm[/gpsies]
Ottimo Bertock!
La traccia secondo me va bene,soprattutto se fatta di venerdì visto che poi sabato mattina si dorme....e permette di rispondere alla domanda di Alca : "Perche' cosi' presto??"
UN giro di 4 ore e mezza tutto di notte il mio faretto non lo regge...Se partiamo alle 7.30 dovrebbe invece farcela
. (Alca pero' ragiona con la sua gamba bionica e questo giro se lo fa' in 2 ore,io invece me la vorrei un po' godere...).
Per le opzioni direi :
- Partire da Casnigo per evitare un pezzo di salita E' DA VALUTARE ( se si parte "in sella" dopo le 7.30/8 );
- non arrivare al pizzo formico, ma fare tappa solo al rifugio (però mi sa che perdiamo il fascino della vetta in notturna) NO
- evitare il rifugio e andare diretti alla croce del pizzo (ma significa cibo al sacco o cena al ristorante Katy al farno) - SI, MI PARE UNA BUONA IDEA...Per mangiare ci si puo' fare una pizzetta da qualche parte dopo il giro al limite...
Queste le mie idee...
Ps.Si puo' anche non partire tutti insieme e fare il gruppo corto e lungo e trovarci solo per la "parte alta"del tour...
@RONZI !!! Te te ghe riet pio' a stam dre' a me??Ma set mat??A ta set semper in girooo!!!!

La traccia secondo me va bene,soprattutto se fatta di venerdì visto che poi sabato mattina si dorme....e permette di rispondere alla domanda di Alca : "Perche' cosi' presto??"
UN giro di 4 ore e mezza tutto di notte il mio faretto non lo regge...Se partiamo alle 7.30 dovrebbe invece farcela

Per le opzioni direi :
- Partire da Casnigo per evitare un pezzo di salita E' DA VALUTARE ( se si parte "in sella" dopo le 7.30/8 );
- non arrivare al pizzo formico, ma fare tappa solo al rifugio (però mi sa che perdiamo il fascino della vetta in notturna) NO
- evitare il rifugio e andare diretti alla croce del pizzo (ma significa cibo al sacco o cena al ristorante Katy al farno) - SI, MI PARE UNA BUONA IDEA...Per mangiare ci si puo' fare una pizzetta da qualche parte dopo il giro al limite...
Queste le mie idee...
Ps.Si puo' anche non partire tutti insieme e fare il gruppo corto e lungo e trovarci solo per la "parte alta"del tour...
@RONZI !!! Te te ghe riet pio' a stam dre' a me??Ma set mat??A ta set semper in girooo!!!!

@Bertock :
Ottimo
La traccia va benone ne troppo lunga ne corta un buon compromesso !!!
x conto mio accendiamola così com'è.
@JoMark : x l'orario vada x le 19:30 (Se si cena al Parafulmine)
Se ti serve una batteria in più fammelo sapere che te ne presto una x soli 50,00 € all'ora.
Dal punto di partenza al Parafulmine ci sono 15 km.
Penso che con passo tranquillo in meno di 3h siamo al rifugio.
X le 22:30 siamo a tavola sempre se ci aspettano. Mangiata e poi via verso il pizzo.
Se nn ci aspettano puntiamo al Pizzo .... il Bertock e il JoMark da buoni capi gita porteranno nel loro zaino i viveri x tutti i partecipanti.
Una volta in cima protezioni e giù tutti dietro al Bertock
Lui conosce i sentieri come le sue tasche quindi
X il dividere in due gruppi
Si sale tutti insieme !!!!

Cominciamo con il
listù !!!
Capi gita
-Bertock
-JoMark
Discepoli
-Alca
-Zio
-..........
-..........
-.............
VENGHINO SIGNORI E SIGNORE VENGHINO CHE CON IL BERTJOMARK IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO !!!

La traccia va benone ne troppo lunga ne corta un buon compromesso !!!
x conto mio accendiamola così com'è.
@JoMark : x l'orario vada x le 19:30 (Se si cena al Parafulmine)
Se ti serve una batteria in più fammelo sapere che te ne presto una x soli 50,00 € all'ora.
Dal punto di partenza al Parafulmine ci sono 15 km.
Penso che con passo tranquillo in meno di 3h siamo al rifugio.
X le 22:30 siamo a tavola sempre se ci aspettano. Mangiata e poi via verso il pizzo.
Se nn ci aspettano puntiamo al Pizzo .... il Bertock e il JoMark da buoni capi gita porteranno nel loro zaino i viveri x tutti i partecipanti.
Una volta in cima protezioni e giù tutti dietro al Bertock

Lui conosce i sentieri come le sue tasche quindi

X il dividere in due gruppi

Si sale tutti insieme !!!!

Cominciamo con il

Capi gita
-Bertock
-JoMark
Discepoli
-Alca
-Zio
-..........
-..........
-.............

Alberto C.
Alberto C.
Brao Alca , Ti promuovo a capogita
!!!
Sotto la capace guida del Bertock non ci perderemo ( PS. Bertock.Se ci fermiamo a mangiare la digestione potrebbe essere più leggera se non farai come al Selvino dove ti sei scofanato pizzadolcebirrelimoncellograppasigarette
).
Iniziamo a sperare nel meteo per Venerdì
!

Sotto la capace guida del Bertock non ci perderemo ( PS. Bertock.Se ci fermiamo a mangiare la digestione potrebbe essere più leggera se non farai come al Selvino dove ti sei scofanato pizzadolcebirrelimoncellograppasigarette

Iniziamo a sperare nel meteo per Venerdì

-
- MODERATORE
e quando sarebbe?
In teoria la stiamo organizzano per Venerdì 29 Maggio.Salukkio ha scritto:e quando sarebbe?
Nota x la cena, non credo proprio che ci daranno da mangiare così tardi. Comunque provo a contattarli.
Non diventare matto Bertock....Probabilmente la cosa migliore e' saltare la cena "nel durante" e andare a mangiare qualcosa "dopo"...Evitiamo il "pericolo digestione" e possiamo sbranarci un bufalo a cuor leggero "tanto abbiamo consumato"bertock ha scritto: Nota x la cena, non credo proprio che ci daranno da mangiare così tardi. Comunque provo a contattarli.

-
- MODERATORE
Capito.bertock ha scritto:In teoria la stiamo organizzano per Venerdì 29 Maggio.Salukkio ha scritto:e quando sarebbe?
Nota x la cena, non credo proprio che ci daranno da mangiare così tardi. Comunque provo a contattarli.
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Proposta molto interessante 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Io mi prenoto, se ci sono ancora posti liberi

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”