per mercoledi sera proporrei una notturna in valserina!ritrovo ad ambriola alle 07,45 che dite qualcuno ci stà??? i sentieri à scendere saranno spettacolari e giùùù àà bombaa yeaa!!!!!!!!!!!!!
ronzino ha scritto: per mercoledi sera proporrei una notturna in valserina!ritrovo ad ambriola alle 19,45 che dite qualcuno ci stà??? i sentieri à scendere saranno spettacolari e giùùù àà bombaa yeaa!!!!!!!!!!!!!
Martedi sera 19. 30 baretto di legno ponteranica per una maresana???
Io...
Zio...
Serper...
Cosmico...
Cucciolo....
Bertock.....
Avanti che ce' posto......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ottimo buba proponiamo! io propongo là mià per i più nottambuli (mercoledi sera ritrovo à zogno royal pub!partenza bike 20,30 direzione s,antonio abb,poi supertrail dal m.zucco-pernici!
ronzino ha scritto: ottimo buba proponiamo! io propongo là mià per i più nottambuli (mercoledi sera ritrovo à zogno royal pub!partenza bike 20,30 direzione s,antonio abb,poi supertrail dal m.zucco-pernici!
buba 74 ha scritto:
Martedi sera 19. 30 baretto di legno ponteranica per una maresana???
Io...
Zio...
Serper...
Cosmico...
Cucciolo....
Bertock.....
Avanti che ce' posto......
ci sentiamo al celll... mi manca una notturna... ma go mai temp...
però me la segno giù
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Buba se riesco martedì ci sono anche io (invece mercoledì non posso, mi spiace Ronzino!) ma dipende se recupero perchè ho ancora male dietro al ginocchio sinistro (iniziato ieri, non capisco se sia il polpaccio contratto e magari con lo stretching riesco a sistemarlo) o se è qualche tendine infiammato...o tutte e due le cose
Oggi sono al lavoro in bdc...Giretto postlavorativo con quella...
Ma per uno dei prossimi giovedi' ( il primo con bel tempo ) avrei idea di organizzare la "NOTTURNA DEL BERTOCK IN VALGANDINO".
"Gandino - Farno - Spallata fino al Formico - Discesa - Cena al Parafulmine - Discesa dal 549, fino in fondo,non solo fino a Barzizza "...
Jomark, secondo me è troppo lunga per farla iN notturna, ci troveremmo solo noi due. E credo che una notte al chiaro di luna solo noi due Non sia il massimo della vita, Hahahahaha.
bertock ha scritto:Jomark, secondo me è troppo lunga per farla iN notturna, ci troveremmo solo noi due. E credo che una notte al chiaro di luna solo noi due Non sia il massimo della vita, Hahahahaha.
Ok Bertock...Peccato...Mi sa' che la faro' in solitaria allora
Buona pedalata per stasera!!
bertock ha scritto:Jomark, secondo me è troppo lunga per farla iN notturna, ci troveremmo solo noi due. E credo che una notte al chiaro di luna solo noi due Non sia il massimo della vita, Hahahahaha.
Ok Bertock...Peccato...Mi sa' che la faro' in solitaria allora
Buona pedalata per stasera!!
A scanso di equivoci: Se la organizzi io mi iscrivo.