Garmin Connect: connessione utenti
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Garmin Connect: connessione utenti
Ciao,
Da poco felice possessore di Edge 810 ed iscritto a Garmin Connect mi chiedevo perché non aprire un post per cercare nuove connessioni con i frequentatori del Forum per condividere le proprie tracce e percorsi.
Basta lasciare il proprio Nick e chi interessato invierà la richiesta di connessione.
Ecco il mio:
Bert_Al o Alan Bertoletti
Da poco felice possessore di Edge 810 ed iscritto a Garmin Connect mi chiedevo perché non aprire un post per cercare nuove connessioni con i frequentatori del Forum per condividere le proprie tracce e percorsi.
Basta lasciare il proprio Nick e chi interessato invierà la richiesta di connessione.
Ecco il mio:
Bert_Al o Alan Bertoletti
Ultima modifica di Alan il 03/09/2014 07:01, modificato 1 volta in totale.
-
- BABY
- MTB: Stumpjumper EVO 2012
Re: Garmin Connect: connessione utenti
Matteo Bagattini
P.S. Bert_Al non lo trovava, ti ho trovato mettendo Alan Bertoletti

Ricevuta!!Baga ha scritto:Matteo Bagattini
P.s. Nn ho idea di come mai nn si veda il nick; eppure quello di altri si vede... Mmmmmm...
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ho visto che alan mi hai aggiunto ma come hai potuto notare, non lo us da anni.
Magari quando prenderò il nuovo gps riprenderó a caricare tracce.
Mi trovate come salukkio o davide spagnoli
Salukkio ha scritto:Ho visto che alan mi hai aggiunto ma come hai potuto notare, non lo us da anni.

-
- MODERATORE
Già.Alan ha scritto:Salukkio ha scritto:Ho visto che alan mi hai aggiunto ma come hai potuto notare, non lo us da anni.
Mi trovate come salukkio o davide spagnoliOltretutto ora ti porto via anche il Dakota.....
Sto valutando se fare un GROSSO investimento per Natale/Compleanno (faccio gli anni il 20 dic).
Prima però devo pensare a rimettermi.
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Garmin 810
Danilo Palazzi (Facebook idem)

-
- MODERATORE
All'inizio pensavo in grande e al monterra ma oltre al prezzo, ho letto che è pieno di problemi, quindi penso che opterò per 810.Steinbock ha scritto:Garmin 810![]()
![]()
-
- BABY
Sal, io ho l'800 che è il padre dell'810 e sinceramente se fai solo mtb starei su altre serie tipo Etrex o Dakota che sono più resistenti e hanno uno schermo migliore (dico questo basandomi sull'800, magari l'810 è migliorato!), se invece intendi iniziare anche con la bdc o se vuoi allenarti con criterio per gare et similia l'810 è sicuramente un'ottima scelta

Io sono passato da Dakota 20 a 810; come schermo non c'è paragone, molto meglio 810; inoltre ti avvisa anche quando devi girare o cambiare strada.
Ovvio che il Dakota era più "tosto" come struttura..
Ovvio che il Dakota era più "tosto" come struttura..
-
- BABY
Allora mi sa proprio che hanno migliorato a manetta
lo schermo dell'810, meglio così...io avevo confrontato il mio 800 con quello di Sabrina (che se non ricordo male è un Dakota o un Etrex) ed il suo si vede cento volte meglio 

-
- MODERATORE
Come ha scritto alan, il dakota non ha sto gran display ma come hai scritto te, è molto resistente.Baga ha scritto:Sal, io ho l'800 che è il padre dell'810 e sinceramente se fai solo mtb starei su altre serie tipo Etrex o Dakota che sono più resistenti e hanno uno schermo migliore (dico questo basandomi sull'800, magari l'810 è migliorato!), se invece intendi iniziare anche con la bdc o se vuoi allenarti con criterio per gare et similia l'810 è sicuramente un'ottima scelta![]()
-
- NEO
- MTB: SC BronsonC
Ma se dovessi cambiare "famiglia" e non marchio "Garmin" proverei Etrex30, per il fatto da quando ho capito che anche se non hai caricato il percorso che vuoi fare vedi dove sei e le strade censite nella zona (ma è + da uso trekking-alpino esplorazione), quello che almeno io con l' 810 non riesco, ma penso che è dovuto più al fatto che sia stato sviluppato per un uso più viario e non ciclo-trekking spinto, in pratica se non hai la traccia se tu che la costruisci, vedi la tua linea e intorno il nulla. Usandolo con traccia precaricata, come dice Alan avvisa dei cambi di direzione, del fuori traccia ed altro per quel che concerne la navigazione gps, e poi completata da un vero assistente per quello che può essere la registrazione di un'allenamento, programmarne dal pc e caricarli, sedute di carico e scarico, autolap e molte altre, se poi stando su questa "famiglia" è uscito il 1000 con altre funzioni ma prettamente di connettività on-line.
Per quello che faccio e necessito l'810 è perfetto.
Per quello che faccio e necessito l'810 è perfetto.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Maaaa...... Voi che masticate i gps ...... come valutate il garmin 600 ?? 

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Buttalo via, ma dimmi bene dove, che.....
Lo recupero io[emoji12]
Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
Lo recupero io[emoji12]
Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Possessore di Dakota 20,con cui mi trovo benissimo...Resistente e abbastanza affidabile.Solitamente scarico una traccia,la uso e fine li'.
Anche io come Sal però mi sono iscritto a Garminconnect su consiglio di un biker penso un anno o 2 fà e non l'ho MAI MAI usato.
Quindi se qualcuno mi ha chiesto il contatto di solito l'ho ignorato e mi scuso quì, ma non per cattiveria, proprio perché NON lo uso...a dire la verità non sono proprio interessato ad usarlo...
Facendo l'informatico di mestiere se possibile limito l'uso del pc nel tempo libero...Strava e Facebook compresi....
a tuch!!!
Anche io come Sal però mi sono iscritto a Garminconnect su consiglio di un biker penso un anno o 2 fà e non l'ho MAI MAI usato.
Quindi se qualcuno mi ha chiesto il contatto di solito l'ho ignorato e mi scuso quì, ma non per cattiveria, proprio perché NON lo uso...a dire la verità non sono proprio interessato ad usarlo...
Facendo l'informatico di mestiere se possibile limito l'uso del pc nel tempo libero...Strava e Facebook compresi....

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org