Intanto ringrazio i soci per la notturna di ieri sera, la guida Pièr che mi ha fatto scoprire il sentiero "5" che scende da Selvino, bello e tosto al punto giusto!
Trasferimento verso Nembro e ritorno con davanti i trattori Uberto e Belot a tirare e io e Rischio dietro ad arrancare, meteo che ci ha graziato tranne 5 minuti di pioggerella sulla ciclabile al rientro!
@Pièr: non arrabbiarti per la foratura... capita a tutti di forare 3 volte in 3 uscite
Intanto ringrazio i soci per la notturna di ieri sera, la guida Pièr che mi ha fatto scoprire il sentiero "5" che scende da Selvino, bello e tosto al punto giusto!
Trasferimento verso Nembro e ritorno con davanti i trattori Uberto e Belot a tirare e io e Rischio dietro ad arrancare, meteo che ci ha graziato tranne 5 minuti di pioggerella sulla ciclabile al rientro!
@Pièr: non arrabbiarti per la foratura... capita a tutti di forare 3 volte in 3 uscite
numeri da giocare al lotto: 3 - 33 - 6 - 9
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
innanzitutto...grazie a Salukkio che mi cancella i vari numeri di cell.
parlando ora della notturna di ieri sera: Bertock, non hai sbagliato sul meteo, 2 goccie in salita e 4 goccie da Albino a Villa.
mentre io ne hò fatte di tutti i colori! naturalmente hò forato ancora! o c'è un corvo che mi segue? era un anno che non foravo! ultimamente 3 notturne 3 forature!?
e da oggi in avanti non chiamatemi + bomba mà...missile terra/terra ieri sera son volato 2 volte!!!!po...tr...!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai successo!!!
comunque và be! mè so mia facc mal! a parte nell'orgoglio!
grazie della cumpa! eravamo in 5.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Pier ha scritto:innanzitutto...grazie a Salukkio che mi cancella i vari numeri di cell.
parlando ora della notturna di ieri sera: Bertock, non hai sbagliato sul meteo, 2 goccie in salita e 4 goccie da Albino a Villa.
mentre io ne hò fatte di tutti i colori! naturalmente hò forato ancora! o c'è un corvo che mi segue? era un anno che non foravo! ultimamente 3 notturne 3 forature!?
e da oggi in avanti non chiamatemi + bomba mà...missile terra/terra ieri sera son volato 2 volte!!!!po...tr...!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai successo!!!
comunque và be! mè so mia facc mal! a parte nell'orgoglio!
grazie della cumpa! eravamo in 5.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me è perché fai troppe ferie che ti tengono lontano dai sentieri
il peggiore nelle forature è...P........o, eravamo una decina di bykers, Malcesine,funivia del M.Baldo,M.Altissimo e disciesa dal 601/FR Navene.
il tipo hà forato 9 volte!!! MITTICO!!! hahaha!!! me à gho isse òia dè forà per batèll!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Weeee raga....... Ieri sera chi x una o chi per l'otra non siamo riusciti a partecipare al night tour e alura gli isolani .....
Domani andiamo sul monte Ubione
Partenza in sella dalla Brembo di Mapello alle 19,20 passiamo al solito park di Almenno (5 vie) verso le 20,00 e su per la megasalitona dell'Ubione x poi ...... [size ZO A CIOT !
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Pier ha scritto:il peggiore nelle forature è...P........o, eravamo una decina di bykers, Malcesine,funivia del M.Baldo,M.Altissimo e disciesa dal 601/FR Navene.
il tipo hà forato 9 volte!!! MITTICO!!! hahaha!!! me à gho isse òia dè forà per batèll!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!
pier se fori ancora la prossima volta ti abbattiamo come fanno con i cavalli azzoppati per qui gonfia i gome .alura vada x missile basta bomba ,ma te ho est che ta ghet la crapa dura .cosa dire di ieri sera bel sentierino incazzatello ,brao ades organisa x martede.ciao
Martedì, Mercoledì e forse anche Giovedì prevedono pioggerella varia, con momenti di vera pioggia abbastanza intensa.
Presumo che nessuno abbia voglia di fare delle Notturne, giusto?
(Sarà anche colpa del freddo arrivato oggi, ma io me ne sto volentieri sul divano a grattarmi il )
rischio ha scritto:bertock tutto tace io sono uscito stassera con alca e se domani non piove mi faccio un altro mini giro magari in cittaalta w la front .ciao
Si scarico con front su varie piste ciclabili !!!!!
bertock ha scritto:Martedì, Mercoledì e forse anche Giovedì prevedono pioggerella varia, con momenti di vera pioggia abbastanza intensa.
Presumo che nessuno abbia voglia di fare delle Notturne, giusto?
(Sarà anche colpa del freddo arrivato oggi, ma io me ne sto volentieri sul divano a grattarmi il )
sarà x tutti un momento di riflessione???...ol'sarà ù moment dè f@ig@!!!YESYESYES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rischio ha scritto:bertock tutto tace io sono uscito stassera con alca e se domani non piove mi faccio un altro mini giro magari in cittaalta w la front .ciao
Che strano sentire il @Rischio che plaude alla FRONT...comunque quando riuscirò a risalire in sella e i sentieri saranno Impraticabili si può organizzare qualche giretto al lago con la BDC ...tanto l'asfalto in poche ore si Asciuga ...così ti fai il Fondo e ti rifai la Gambetta di un Tempo
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Si può anche fare bdc in notturna, io l'ultima volta Montecampione...ah che soddisfazione...però ho una gran voglia di notturnare in mb, spero di poterlo fare presto per riunirmi ai lupi della notte
Baga ha scritto:Si può anche fare bdc in notturna, io l'ultima volta Montecampione...ah che soddisfazione...però ho una gran voglia di notturnare in mb, spero di poterlo fare presto per riunirmi ai lupi della notte
figata!!! con tutti gli ubriachi che ci sono in giro in macchina!
sono giusto andato ieri sera all'ospedale di Seriate a trovare un amico in bdc abbattuto da un'auto che gli ha attraversato la strada! 6 costole rotte,un polmone bucato e una spalla rotta!
settimana scorsa hò venduto la mia frontina! domani mi arriva quella nuova! almeno sulle ciclabili non ci sono motori!
scusate lo sfogo!
BUONEGITE anche a voi bitumisti!
Baga ha scritto:Si può anche fare bdc in notturna, io l'ultima volta Montecampione...ah che soddisfazione...però ho una gran voglia di notturnare in mb, spero di poterlo fare presto per riunirmi ai lupi della notte
figata!!! con tutti gli ubriachi che ci sono in giro in macchina!
sono giusto andato ieri sera all'ospedale di Seriate a trovare un amico in bdc abbattuto da un'auto che gli ha attraversato la strada! 6 costole rotte,un polmone bucato e una spalla rotta!
settimana scorsa hò venduto la mia frontina! domani mi arriva quella nuova! almeno sulle ciclabili non ci sono motori!
scusate lo sfogo!
BUONEGITE anche a voi bitumisti!
Azzo pier io anni in bici da corsa e mai una caduta, se guardiamo a tutto non si fa piu niente , viva la vita.ciao
Pier, capisco perfettamente il tuo stato d'animo visto quello che sta passando il tuo amico, io continuerò ad uscire chiaramente con luci belle forti (in attesa che mi arrivino anche i copriraggi rifrangenti) e gilet ad alta visibilità sperando di non beccare l'ubriaco di turno...per quanto mi riguarda in base alla mia esperienza è molto più pericoloso uscire tipo alle 17.30 con tutti i guidatori che terminato il lavoro invece di guardare la strada guardano il cellulare
Martedì sera c'è qualcuno per una notturna?
Visto il meteo di questi gg proporrei un Maresana e finale Agostini che asciuga bene e diverte sempre!
Partenza verso le 19,30 da Seriate...
Ale ha scritto:Martedì sera c'è qualcuno per una notturna?
Visto il meteo di questi gg proporrei un Maresana e finale Agostini che asciuga bene e diverte sempre!
Partenza verso le 19,30 da Seriate...
Devo vedere se mi aggiustano la bici in tempo zero, altrimenti vi seguirò con la front; tanto scendere a piedi con la full o con la front non fa molta differenza.
Ricapitolando...
Ore 19,30 partenza dalla biblioteca di Seriate, arrivo stimato al ristorante Maresana per le 20,30 (almeno Pièr riesci a raggiungerci...) poi vediamo che sentieri fare in base alla fangazza che troviamo....