Cerco MTB Front

Se vuoi vendere o comprare componenti per la tua MTB, ecc..
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Cerco MTB Front

Messaggio da Simone »

Cerco per mio nipote una front taglia M di livello medio.
Il budget è bassino.....€150÷180 serve solo per iniziare, anche se sò come andrà a finire :corxx:

Non mi và di fargli prendere una bici nuova da supermercato che alla prima discesa si smonta !!!

Cerco qualcosa di 5÷6 anni montata con un deore semplice e v-brake.
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Cerco MTB Front

Messaggio da jomark »

Ciao Symon!!
Diffondi il verbo "biker"
Fai uno squillo anche allo spaccio bianchi di Treviglio Via delle Battaglie, 5 - 24047 - Treviglio - Lombardia Telefono: 03633161...
Spesso hanno ottime occasioni,nuove dell'anno prima con almeno il 30% di sconto...
Nel tuo caso Modelli Kuma(piu' cara) o Duel ( piu' indicata )....
Sul sito bianchi trovi modelli e prezzi ( da scontare .... )
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Cerco MTB Front

Messaggio da Steinbock »

IL budget che hai descritto è basso se vuoi una bici solida ma anche senza toccare la luna.

Io in questi giorni sto spaziando da Subito.it , AdessoPedalo e il Marrone alla ricerca di una front taglia S per il figlio che ha iniziato la scuola MTB, e ti dico che non pensavo di faticare così tanto per trovare un compromesso tra prezzo/qualità stando pure io nel budget da te indicato. Ma per riuscire a vedere bici e non pseudocancelli ho dovuto alzare il tiro e partire da un minimo di €200 e lì inizi a vedere qualcosa di carino anche con freni a disco meccanici (€250 ca.)e di taglia "M" è piena in reta molto di più che la "S".
SE poi raddoppi il range del budget inizi ad avere l'imbarazzo della scelta.

Good luck you too.
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: Cerco MTB Front

Messaggio da Simone »

:SPXX: Bike trovata,

Però non è finita come volevo, nel senso che a momenti lo meno :axexx:

Si presenta con una bici full, telaio verniciato di nero (tipo felt), tutta xt, manitou R7, ammo DTswiss..................costo €50.

Ovviamente non voglio sapere dove è stata comprata, ma in giro con lui non ci vado.

Gli ho consigliato di mettere un annuncio di ritrovamento bike che fà un bella azione :ookxx: devo convincerlo....

Certi mercati non si alimentano :noxno: cxxxxo
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Cerco MTB Front

Messaggio da Baga »

Si comportassero tutti come te ladri e ricettatori sparirebbero, non ti faccio dei complimenti particolari per aver declinato l'offerta di un mezzo rubato solo perché comportarsi correttamente non è motivo di lode, però ti faccio :appxx: i complimenti per non averlo menato (cosa che si sarebbe meritato ma poi avresti rischiato rogne tu) e anche per avergli suggerito una strada di redenzione - che dubito seguirà, ma magari vedendo che ci sono persone oneste come te lo hai ispirato a comportarsi come si deve :ciaxx:
lazzaro54
NEO
NEO
Messaggi: 145
Iscritto il: 01/08/2014 12:40
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

Re: Cerco MTB Front

Messaggio da lazzaro54 »

ciao
se ti interessa ho una MTB front con telaio Marin in titanio, dovrebbe essere di taglia M (onestamente non so come si fa a capire di che taglia sia), sto facendo risistemare i freni, gomme 80%, piccolo taglio nella sella, forcella Sountur bloccabile, pedali normali e per tacchette. Prezzo 200 euro.
La bici si trova a Milano (la ritiro dopodomani dal mecca).

NON E' RUBATA ... Bertock e altri mi conoscono ...

Franco
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Cerco MTB Front

Messaggio da TARTA »

:complxx: simone, sei un mito...
magari accenna qualcosina anche ai vigili...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi