uella giovane mi ai preceduto!infatti domani mattina ci troviamo alle 07,20 al piazzale mercato di s.pellegrino!dovremmo essere in 4 per ora,poi dipendera dal tempo dicono che ghe sara amo che bale!!io anche se scenderanno 4 gocce ando listess!!!il giro non lunghissimo mà merita sempre il molinasco là meta con discesa per cornalita e poi altro sentiero inediti che ci portera sulla strada della val taleggio e poi giù per s giovanni e s pellegrino!!
Io se il tempo tiene domenica mattina presto, vado a fare quel giro di cui ho accennato nel mio intervento precedente su questo tread,passando per una sderna di laghi alpini.
Visto l'ingrandimento della zona della traccia e se tante circostanze favorevoli combigolano,magari domenica n'do a fa un po' de fadiga su original trail of the lakes vale a dire sent CAI 213-250-214-229-230-226.Certo che la vecchiaia è proprio una brutta bestia.
porka vacchella elio lò visto oggi,tropp tarde !!! ieri ero tirato tutto il giorno e non ò guardato il forum(prima mtb dopo sono partito in moto e arrivato tardi alle 24,00!! giovaniiii il sottoscritto pero sabato mattina era là che vi aspettava alle 07,15 e nessun avviso o msg mi arrivoo!!! e alura son partito solo soletto sota l'acqua ed il giro è andato à buon fine quindi io ne son rimasto un'altra volta entusiasto del mio giro in !!(l'ultimo dei temerari) [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... Agosto2014#[/picasa]
@Ronzi: Ada che ta ghet una certa età !!!!
La basta mia la pancera de lana con la pioggia !!!
Cmque scherzi a parte.......
Ma quanta pazienza hai x fare quegli auto/scatti ??????????????????????????
Ta set mia normal !!!! Ma tanto tal set !!!!