Sella Ronda Hero 2014

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da ronzino »

:happxx: complimenti ai due alcas per questa doppia esperienza visto che frà poco ci sarà il giorno fatidico!! :appxx: :appxx: auguri di una buona riuscita per questa fatidica hero!con là testa si fà molto :tesxx: :tesxx: :tesxx: :happxx:
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da jomark »

Auguro anche io agli Alca's una giornata da incorniciare...
Pedalate,faticate,tenete alto l'onore del gruppo ma soprattutto DIVERTITEVI!!!!!
Il Meteo sembra essere dalla vostra...
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

Eccoci................
La HERO è andata :happxx: :happxx: :happxx:
Complimenti a tutti noi x aver affontato questa prova :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Da parte mia tantissima ammirazione alla Fra x aver lottato e x essere riuscita a stare nei tempi.....
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Conoscendo il suo allenamento e il suo passo posso dire che veramente ha dato tutto quello che aveva ma ha vinto questa battaglia.
Il resoconto della gara preferisco lasciarlo a lei perchè è lei la vera Hero, io x questa volta ho fatto solo da accompagnatore.
Complimenti anche a tutti gli altri, veramente bravissimi, una prova simile resta nel cuore di ogni amatore !!!!
Se questa giornata è da incorniciare un ringraziamento va al :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: che ci ha accompagnato x tutto il tragitto.
Cmque :urlxx: FANTASTICI, GRANDISSIMI, SUPER......
FRA :happxx: :happxx:
SABRINA :happxx: :happxx:
BEPPE :happxx: :happxx:
MICRO :happxx: :happxx:
MASSI :happxx: :happxx:
e un ringraziamenìto speciale al Benny che ci aspettava ad ogni passo x darci assistenza e consigli :happxx: :happxx:

Qualche foto....
[picasa]http://picasaweb.google.com/10727474149 ... 07/SRH2014#[/picasa]
:ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Fra
NEO
NEO
Messaggi: 292
Iscritto il: 01/05/2013 19:51
MTB: Stumpy Jumpy e KIT
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Fra »

La Prova e La Gara due mondi diversi.

Ne è passato di tempo dal giorno dell’iscrizione quando totalmente ignara ho detto si “partecipo al SRH”
Poi si arriva a Giugno, si prende un giorno per andare a provare il percorso e si torna un po’ delusi dalle tempistiche, dalla propria forma fisica e dal percorso che, si rivela sofferenza pura.
Ma ecco, arriva il giorno prima della gara e ti ritrovi a Selva a ritirare il numero con scritto il tuo nome e cognome. Pensi tra te e te, vorrei tanto far scrivere quel nome e cognome tra la lista di heroes che taglieranno il traguardo in tempo.
Allora entra in gioco la determinazione e il “basta preoccuparsi”, pronta o meno io darò il massimo per raggiungere l’obiettivo.
Obiettivo, che in confronto a quello di tanti grandi colossi presenti a quella gara, è piccolo ed insignificante, ma è il mio obiettivo, mi correggo il nostro obiettivo, perché al mio fianco ancora una volta c'è Alca.
Partenza in Griglie diverse, quindi si vive l’attesa tutta al singolare. L’emozione sale quando ci si avvicina allo start , si legge la frase “Born to be a Hero” e tra me e me rispondo sogghignando “si”.... e poi il count down e via… le gambe girano, nessuno corre troppo, i km e la salita son tanti, e io senza fiato comincio la mia scalata.
In gare come queste ne vedi proprio di tutti i colori e questo aiuta perché con la testa vai via e mentre passi o ti passano in salita, ti perdi ad immaginare "da dove venga quello", "che farà nella vita", "ma starà soffrendo come te?", "ma come cavolo fa a spingere così sui pedali?", "come mai quello spinge già la bici",...
Tra i miei " come mai" siamo in cima alla prima vetta Dantercepies “conquistato, meno uno”. Qui gli Alca’s s’incontrano e si ride sopra la battuta “nemmeno sopra i 2000 riesco a liberarmi di mia moglie” e io del marito insomma…
Ora insieme, l’obiettivo stabilito è passare il primo gate in tempo. Per il corto Arabba alle 13.15 a circa metà gara 34°km.
Perciò si scende direzione Corvara . Discesa preparata e lustrata a nuovo. Un toboga divertente che risolleva gli animi dalla dura salita. E quando le gambe sono belle rilassate via pronti per risalire vs Pralongia. Altra bella sfacchinata lungo piste da sci interminabili e paesaggi mozzafiato, da cartolina.
In ordine dopo Pralongia, Passo Campolongo risali un pochino, per un single trail e dopo un po’ di ingorghi, intraprendi la discesa verso Arabba. Adrenalina a 1000 perché guardandoti intorno realizzi che se manca poco come pendi, beh passi in tempo il primo cancello e sei ancora in gara. E infatti, batti un cinque e ad Arrabba si giunge alle 12.55. Piccola sosta Panino e si trova una faccia amica “Benny” in attesa degli altri amici che tentavano l’impresa.
Si riparte con l’entusiasmo e la voglia di rimettersi in gioco per il secondo cancello . Bene, ora si presenta l’imponente Pordoi.
Ci si è abbassati di quota e l’orario è il più caldo, quindi, si risale un po’ meno freschi, ma con l’idea intesta “penultima scalata”, “passo dopo passo”. Si ripensa al messaggio d'augurio di un'amica "centimetro dopo centimetro".
I pensieri ricominciano ad affollarsi nella mente “bizzarro quello” “ehi stai ancora pedalando, hai ancora forze per salire”
Poi guardi in alto, vedi dove devi arrivare, e cerchi di convincerti “le salite fanno più impressione a guardarle, ma quando ci pedali sopra si appianano e la cima la si raggiunge per forza prima o poi”
Qui i due percorsi 84 e 63 s' incontrano, un lungo un sentiero in costa che resta abbastanza in quota fino a ridiscendere sull'asfaltata a due km dal passo Pordoi.
Sentiero stretto dove purtroppo si perde un buon quaranta minuti in colonna ad avanzare a piedi fino
al raggiungimento dell’asfalto. Ma tra due battute e due risate con "i vicini di coda" si sorride e ci si gode anche la camminata. Raggiunto il Pordoi dove ricompare il viso amico di Benny che gentilmente offre la sua acqua, via che ci si butta nella discesa verso Canazei.
La mia amica discesa, la più impegnativa dell’intera gara a mio parere.
Secondo Gate a Canazei passato, con un buon margine nonostante l’ingorgo.
Bene, ora, dunque ricapitoliamo. Dantercepies, Pralongìa, Campolongo, Pordoi…chi manca all’appello??
Non è forse il Sella. Yes it is.
La salita al Sella secondo me è la più dura di tutta la gara.
Uno perché le tue gambe ne hanno già fatte di salite, due perché sin dall'inizio si presenta bella ripida e mette subito in chiaro come stanno le cose, tre perché il fondo è sempre quello sterrato che unito alla pendenza non ti perdona di appoggiare il piede o di non mettere il peso al posto giusto.
Qui tanti preferiscono spingere.

Ma la forza si trova, si deve trovare, “tanta fatica per arrivare fino a qui”, “dai è l’ultima”, “mio marito è avanti e la fa tutta in sella d’un fiato”, “non posso farmi aspettare troppo”. Si raccoglie quello che resta, si sente la fatica strappo dopo strappo, si prende qualche complimento “ecco una vera hero” “caspita tutta con una full” “grande non mollare” “manca poco siamo quasi in cima e spiana un po”.
Ed ecco che si intravede la cima. Un paio di strappi a piedi si ma non l’ultimo, all'ultimo giuro che sbuco in sella. Tanto Alca è la ad aspettarmi, mi deve vedere ancora in sella.
Testarda, lo so, ma anche il Passo Sella è conquistato.
Ora partirà la discesa…accidenti, non ancora , sali e scendi per un paio di km. Non troppi , ma quello che basta per tagliarti le gambe.
E che goduria l’ultima discesa verso Selva, non tanto per la tipologia ma perché stai arrivando al traguardo.
Pochi km. Un sentiero nel bosco dove dietro di me un altro biker mi incita “sei bravissima, ci sei”… e con la coda dell’occhio intravedi le case tra gli alberi e senti voci di persone.
Allora abbandoni il passo lumaca e prendi il volo sugli ultimo sali e scendi.
Mi aspettavo d’arrivare quando oramai nessuno stava all'arrivo ed invece il traguardo è li, lo guardi,
“You are a Hero” . Lo passi mano nella mano con il marito, e lo speaker urla il tuo nome, e ti ferma per un intervista.
Beh non sono riuscita ad emettere un suono al microfono, e per questo verrò derisa da Alca a vita, ma
la soddisfazione di aver tagliato il traguardo è tuttora indescrivibile, forse per questo mi ha trovato così poco loquace.
Un giorno così non si dimenticherà tanto facilmente ed un giorno così lo auguro a tutti quelli che come me amano questo sport.
Come me, anche altri amici bikers, hanno portato a termine l’impresa e sono stati Heroes for 1 day.
Beppebikers 84 km
Micromix 84 Km
Sabrina 84 km
Un grande applauso e tutta la mia stima.

Un grande applauso a Massi che ha intrapreso, un pò meno preparato l' 84 ma che ha preferito interrompere la gara. Grande perché non si deve mai andare oltre il limite e questo dimostra anche che la Hero, benché si possa avere una buona preparazione, non è una passeggiata.

L’applauso più grande e un grazie immenso , perché veramente se lo merita, va ad Alca, mio compagno e sostenitore. Mi faceva morire quando lo vedevo che in salita poteva volare (perché lui ha tutt'altro ritmo) ed invece tirava il freno a mano ed impostava un passo più lento per aspettarmi, quando alla fine della salita era la pronto a scattare la foto e sorrideva pieno d’orgoglio, quando in discesa si metteva dietro facendo lui da tappo per evitare che qualcuno potesse urtarmi, e vedeva campo libero dietro prima di una discesa, non desisteva nel mollare i freni ed urlare come un matto “giù senza freniiiiii” sapendo che avrei cercato di seguirlo …. beh insomma GRAZIE.

Questo è il mio resoconto, non oso immaginare la miriade di storie ed emozioni che stanno dietro a questa gara di più di 4000 partecipanti.

La Hero insomma è proprio la Hero.

E siccome son donna….ora posso mettermi la maglietta nuova con orgoglio.
Ultima modifica di Fra il 25/06/2014 13:20, modificato 1 volta in totale.
"None but ourselves can free our minds"
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da elio »

Vedi con quanto piacere si scopre che il prorio limite non è lì dove l'avevi messo titubante,ma invece è là,molto ma molto più avanti.Perciò inseguilo,probabilmente ti aspetta oltre il tuo l'orizzonte.
Però ....che coppia che sif.
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da il generale »

Che dire non hò aggettivi sufficientemente indicati per elogiare la vostra grande impresa,quindi vi dico un semplice :appxx: :appxx: BRAVI TUTTI :appxx: :appxx:
ALCA :appxx: :appxx:
FRA :appxx: :appxx:
SABRINA :appxx: :appxx:
BEPPE :appxx: :appxx:
MASSI :appxx: :appxx:
MICRO
:appxx: :appxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da jomark »

Grandi tutti gli heroes!!
Ma complimenti soprattutto agli Alca's,supercoppia di bikers sempre piu' uniti e sempre piu' forti...a quando il passaggio nei pro :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx: ?
Grande Fra...Bel racconto,e bella impresa!!!
:ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

leggo il racconto e mi prende "la paura"...
ma come un bambino piccolo, mi rassicuro sapendo di avere conosciuto dei "supereroi"...

:appxx: :appxx: :appxx: e non solo anche :inkxx: :inkxx: :inkxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ramos
NEO
NEO
Messaggi: 557
Iscritto il: 02/10/2011 16:43
MTB: S.Enduro|RR 8.2
Località: Cremona

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Ramos »

GRANDISSIMI !!!

:inkxx: :inkxx:

complimenti a tutti!!
:ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
micromix
NEO
NEO
Messaggi: 314
Iscritto il: 02/11/2011 00:31
MTB: giant reign 1
Località: GRASOBE

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da micromix »

ciaooooo, io nn sono bravo come fra a scrivere ma posso solo dire che sono riuscito a portere a termine l'impresa, si impresa x che non è stato facile io nn sono un forte pedalatore ma, con costanza e impegno ho fatto del mio meglio.
10 ore 13 minuti e 4 secondi
sono contentissimo ciaooooooooooooooo
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Baga »

Faccio i complimenti a tutti quelli che si sono cimentati in questa impresa, io il giorno seguente ho fatto il Sellaronda in bici da corsa (strade chiuse al traffico, una figata!) partendo da Ortisei, poi Santa Cristina e Selva Gardena e qui iniziava il giro "ufficiale"...arrivato sul viale di Selva dove siete partiti ho visto i cartelli che indicavano le varie griglie di partenza ed è stato emozionante pensare che il giorno prima voi eravate lì con sicuramente un altissimo livello di stress e agitazione prima della partenza, mentre io...beh, io iniziavo un entusiasmante tour senza alcun vincolo di cancelli orari, quindi non ero agitato per nulla :kuxx: ma solo contento di essere in quel Paradiso :appxx:
Ho incrociato molti con la maglia della Hero (sia in mtb sia in bdc), con alcuni ho pure parlato della gara di sabato (e pensavo...che bestie, ieri la Hero e oggi ancora 2000m e passa di salita), poi ogni tanto si vedevano bikers sfrecciare verso valle sugli sterratoni...quindi in un certo senso ho partecipato alla vostra impresa (seppur con un giorno di ritardo, ma d'altronde io sono servizio scopa permanente, arrivo sempre dopo l'ultimo :56xx:)
Bravi bravi bravi tutti :happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Salukkio »

Complimenti a tutte e tutti!!!
L'anno prossimi ho deciso che mi iscrivo pure io ma a questa:

http://www.sellarondahero.com/it/tour/gourmet
ivan.cosmico
BOY
BOY
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/10/2009 11:13
MTB: Trek 4-Santa C.
Località: pedrengo

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da ivan.cosmico »

Complimenti a tutti i partecipanti e chino la testa al grande ALCA per la prova d' Amore dimostrata :loxx: :loxx: ..
SEI UN GRANDE
TI STIMO FRATELLO
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

Salukkio ha scritto:Complimenti a tutte e tutti!!!
L'anno prossimi ho deciso che mi iscrivo pure io ma a questa:

http://www.sellarondahero.com/it/tour/gourmet
:56xx: :56xx: :56xx: :56xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da Michele Zampieri »

elio ha scritto:Vedi con quanto piacere si scopre che il prorio limite non è lì dove l'avevi messo titubante,ma invece è là,molto ma molto più avanti.Perciò inseguilo,probabilmente ti aspetta oltre il tuo l'orizzonte.
Però ....che coppia che sif.
Giusto Elio, non ti conosco personalmente, ma hai scritto quello che avrei voluto scrivere anch'io, quello in cui è bello credere, e siccome conosco abbastanza gli Alca's posso solo unirmi ai complimenti e ricordare che:
si il proprio limite è li, da qualche parte davanti a noi, e la cosa più bella è andare a cercarlo e ogni giorno scoprire che è sempre un po' più in la di dove l'avevamo lasciato ieri.

MTB che passione
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Michele
Il Barba
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

uè... uè... uè...
e mi giunge anche a orecchia che domani su bergamo sport sarà pubblicato un articolo sulla vostra impresa...

ribadisco i complimenti :appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
micromix
NEO
NEO
Messaggi: 314
Iscritto il: 02/11/2011 00:31
MTB: giant reign 1
Località: GRASOBE

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da micromix »

TARTA ha scritto:uè... uè... uè...
e mi giunge anche a orecchia che domani su bergamo sport sarà pubblicato un articolo sulla vostra impresa...

ribadisco i complimenti :appxx: :appxx:
:solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx: :solxx:
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Avatar utente
benny63
NEO
NEO
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/12/2011 09:19
MTB: mtb

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da benny63 »

che dire.......... complimenti ragazzi, io di gare ne ho fatte tante e tutte sul lungo ma per voi era la prima Race e avete scelto il TOP, vi ho visti tutti che più chi meno e nessuno che mollava, massimo solo legandolo al cancello di canazei l'hanno fermato, micromix alca e fra sempre sorridenti e grintosi, sabrina bloccata dai crampi con la determinazione che ha è riuscita a rimontare in sella ed arrivare e i crampi sono una brutta bestia, una vera HEROINA BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :inkxx:
òltem ma rie semper....arriere du peloton
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da alca »

Grazie al Banana (Micromix) la nostra avventura è finita su sport Bg. Come abbia fatto o quale donzella abbia corrotto quel :urlxx: PROVOLONE nn si sa !!!!

Cmque :corxx: :corxx: :corxx:
GRANDE MICRO!!!

Volevo anche ringraziare x tutti i complimenti !!!
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:



Immagine
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da gigi.ultra »

:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: Sella Ronda Hero 2014

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi