Sarò anche al mare, ma vi penso di brutto!!!!rischio ha scritto:![]()
![]()
bella compagnia e soprattutto la salita bella tosta ,grandi tutti chi in sella chi a spuncia sono arrivati alla meta , poi bella la discesa con gli gnomi che ci accompagnavano sembrava di essere in un mondo incantato, grande generale e un grande anche a quel mat de fo de co di gigi ultra x le foto e la compagnia dato che la salita labbiamo fatta praticamente a braccetto grande, peccato x ol bertock che lera al mar
.ciao
Te l'avevo detto o no che ti saresti divertito????Stai bruciando le tappe,e lo spirito non ti manca,quindi...ci si rivede presto in sella!!!!hernybahus ha scritto:Ho pedalato, poi spinto, poi pedalato, poi spinto ancora, ma son arrivato in cima, ho azzardato, assaggiato il terreno, sceso, poi assaggiato il terreno ancora, poi sceso ancora e son arrivato in fondo, facendo cose che mai mi sarei aspettato da me, piano certo, ma comunque osando.
Grazie a tutti, siete stati fantastici! Un grazie in particolare a Rischio per lo strappo
Ripeto il complimento che ho pubblicato troppo presto e forse nessuno ha visto (stavate ancora pedalando).bertock ha scritto:Jo, Dimel mia!!!!
Bravi ragazzi. Questo giro vale una medaglia.
Le tue foto Jomark dove sono?jomark ha scritto:Mission accomplished..Nonostante gli assenti(giustificati e non....Ivan,ta tire i oregie la prossima olta!!!!),21 bikers si sono ritrovati a Zone x conquistare il Guglielmo...
Non solo Guglielmo,ma Cristo Redentore conquistato da tutta la truppa...Complimenti ai forti che l'han fatta tutta in sella e ai tenaci che sono arrivati in cima nonostante la fatica...Il meteo amico(quasi fino alla fine) e lo spirito di gruppo ci hanno accompagnato anche oggi.
Il nostro generale ha poi scortato il grosso della truppa attraverso il sentiero degli gnomi,io ho "abilmente" (diciamo che ho sbagliato traccia dai...)deviato i miei verso il percorso "enduro"alternativo,ma adesso vi posso svelare che e'un'altro ancora rispetto a quello che avevo gia'fatto, lo considero un tassello in piu'alla ricerca del trail perfetto per la discesa dal Golem, ma da quello che ho intuito vi siete divertiti comunque alla ricerca dei sentieri nascosti nei boschi....Peccato che il fondo infido abbia tradito Supermario,ma niente di grave, facci sapere come va'la botta!!!!
Saluto tutti,vecchi e nuovi compagni di avventure,spero che vi siate goduti i paesaggi di questo classico di primavera-estate...(nsoma,magare st'an mia prope estate...)
Le mie foto,come sempre,nell'album finale dove raccogliero'anche le vostre...
![]()
![]()
![]()
a tuch!!!!!
Ps.Confermo,bella la Steven Bike vista dal vivo,e bellissima la nuova Scott di Fabio(ma e'meglio che non ci pensi troppo,per il quieto vivere con la mia)
BERTOCK, MANCAVI SOLO TU![]()
!!!!