8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Spazio riservato alle pedalate di lunga durata,
oltre le 4 ore e con itinerari ad alta difficoltà

Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da Steinbock »

Salukkio ha scritto:
TARTA ha scritto:
benny63 ha scritto:sempre sicuri che non volete che prenoti l'ombrellone a cesenatico ? :solxx:
si, si, dai... così ci facciamo una bella pedalata col pedalò :12xx: :12xx:

:appxx:
Io porto le bocce!
Sicuro che le porti o vai per vederne di nuove? :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :quxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da Salukkio »

Steinbock ha scritto:
Salukkio ha scritto:
TARTA ha scritto:
benny63 ha scritto:sempre sicuri che non volete che prenoti l'ombrellone a cesenatico ? :solxx:
si, si, dai... così ci facciamo una bella pedalata col pedalò :12xx: :12xx:

:appxx:
Io porto le bocce!
Sicuro che le porti o vai per vederne di nuove? :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx: :quxx:
:pioxx: :pioxx:
Avatar utente
Simone
BOY
BOY
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2010 13:16
MTB: Epic Expert Carbon
Località: Pandino - Rigosa

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da Simone »

Complimenti a tutti :appxx: :appxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: complimenti a tutti :ciaxx: :ciaxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Avatar utente
tintore73
BOY
BOY
Messaggi: 1379
Iscritto il: 27/07/2010 08:36
MTB: Cube STEREO
Località: Bonate Sopra

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da tintore73 »

Baga ha scritto:Quotissimo, quando uno è cotto i riflessi e la valutazione delle giuste traiettorie vanno a ramengo...più o meno nella zona dove Tintore è volato io ho preso malissimo una pietra con la ruota posteriore rischiando una bella foratura, fossi stato meno stanco l'avrei schivata a occhi chiusi :ookxx:

Regola aurea: non arrivare morti in cima alla salita, se no si rischia di non averne per affrontare la discesa con le dovute energie e concentrazione...e si gode anche di meno :testxx:
In effetti poteva andar peggio , diciamo che andando piano ho potuto getsire la scivolata
Io Penso che queste cadute facciano parte del nostro gioco.... si la stanchezza non ci aiuta.. l'unica nostra vera arma è la testa . Moderando la velocità alle nostre capacità ci aiuterà ,magari, a cadere di meno ma soprattutto a ridurre le conseguenze, le protezioni poi le mettiamo proprio perchè sappiamo che puo' capitare.

@Steinbock un anno fa quando sono scivolato con voi sono scivolato da fermo nello sganciare pero'!

PS vorrei far notare una cosa da veri bxxx dentro: Uno prima di aiutarmi a risalire tira fuori la macchina e mi fa la foto .. e l'altro se ferma a fa ol filmato... e lo pubblica subito CHE AMICI.... :-? :-? :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
Meno mal che so mia permalus
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
____________________________
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da TARTA »

sono arrivato che eri già sotto...
mi ha fermato il serper che con aria sbalordita mi ha detto: "arda ndo le dac ol tintore"
al mio arrivo c'era già ronzino mobilitatissimo...
ok che te set mia permelus... scusa ma da dove potevamo passare per aiutarti, a malapena ci stava una persona su quel tratto di sentiero...

:12xx: :12xx: :12xx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da Steinbock »

tintore73 ha scritto:
Baga ha scritto:Quotissimo, quando uno è cotto i riflessi e la valutazione delle giuste traiettorie vanno a ramengo...più o meno nella zona dove Tintore è volato io ho preso malissimo una pietra con la ruota posteriore rischiando una bella foratura, fossi stato meno stanco l'avrei schivata a occhi chiusi :ookxx:

Regola aurea: non arrivare morti in cima alla salita, se no si rischia di non averne per affrontare la discesa con le dovute energie e concentrazione...e si gode anche di meno :testxx:
In effetti poteva andar peggio , diciamo che andando piano ho potuto getsire la scivolata
Io Penso che queste cadute facciano parte del nostro gioco.... si la stanchezza non ci aiuta.. l'unica nostra vera arma è la testa . Moderando la velocità alle nostre capacità ci aiuterà ,magari, a cadere di meno ma soprattutto a ridurre le conseguenze, le protezioni poi le mettiamo proprio perchè sappiamo che puo' capitare.

@Steinbock un anno fa quando sono scivolato con voi sono scivolato da fermo nello sganciare pero'!

PS vorrei far notare una cosa da veri bxxx dentro: Uno prima di aiutarmi a risalire tira fuori la macchina e mi fa la foto .. e l'altro se ferma a fa ol filmato... e lo pubblica subito CHE AMICI.... :-? :-? :12xx: :12xx: :12xx: :12xx:
Meno mal che so mia permalus
:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Uno dei motivi che mi hanno fatto passare dal clipless ai flat, e lì mi hai fatto prendere uno spavento, ero dietro di te e pure tu come me hai attuato la regola che l'albero è tuo amico :cuxx: :cuxx: , io e zio Elio giù a riprenderti tu e la tua bici, meno male senza conseguenze ma in cima al Grem io non ti ho visto proprio in splendida forma ma abbastanza provato per la via crucis che precede la croce, ca$$o quei 200mt con bici a spalla tirano di brutto :sorprxx: :infxx: :infxx: , cmq e bene ciò che finisce bene :ookxx: :ookxx: , alla prossima Christian, ma in sella. ;-) ;-)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da TARTA »

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 8 giugno - TOUR DELLA VAL TROMPIA

Messaggio da ronzino »

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: spettacolooooooooooooooooooooooooooo!!!! :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Rispondi