Buongiorno Bikers....
Visto che il Meteo del lungo weekend di Pasqua sembra essere una vera schifezza auguro a tutti dei gran bei giri a Tavola che si tradurranno poi in gran bei giri di lardo sulle nostre panze,che speriamo smaltiremo agevolmente nelle prossime settimane....
L'unico spiraglio possibile sembra essere domenica mattina...forse un 2 o 3 orette di bdc su asfalto si possono ricavare,magari un miniritrovo per un caffe' o un aperitivo Pasquale in zona BG o limitrofi si puo' anche fare ne'.... a tuch !!!!!
Io monto le chiodate appena comprate e vado a fare un giro fin su al monte pora...
Essendo solo soletto sto sempre sintonizzato per aggregarmi se esce qualcuno.
Salukkio ha scritto:Io penso che uscirò venerdì era in notturna e se non piove farò un po di corsa in montagna.
Io fra' corsa e bike qualcosa faro' in questi giorni....
Se riesco domenica mattina una sgambatina in citta' alta o a Sarnico la faccio,se c'e' in giro qualcuno...
In ogni caso Buona Pasqua a tuch!!
Io sarò via con moglie ed amici, pertanto niente MTB.
Però stasera approfitto della meravigliosa giornata ed esco alle 17:30 dall'ufficio (fregandomene degli arretrati) per fare un bel giro sui monti sopra Leffe.
Salukkio ha scritto:Io penso che uscirò venerdì era in notturna e se non piove farò un po di corsa in montagna.
Io fra' corsa e bike qualcosa faro' in questi giorni....
Se riesco domenica mattina una sgambatina in citta' alta o a Sarnico la faccio,se c'e' in giro qualcuno...
In ogni caso Buona Pasqua a tuch!!
Ciao @Jomark ti avrei fatto volentieri compagnia con la BDC ma il giorno di Pasqua sono ai Fornelli x preparare il pranzo a base di Pesce ...se non ci vediamo vi faccio gli Auguri di Buona Pasqua....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
italo59 ha scritto:
Ciao @Jomark ti avrei fatto volentieri compagnia con la BDC ma il giorno di Pasqua sono ai Fornelli x preparare il pranzo a base di Pesce ...se non ci vediamo vi faccio gli Auguri di Buona Pasqua....
Meno mal che ta set impegnat se no chisa' come te me tiraet ol col in bdc ... Generale,ci vediamo dopo le feste...