OROBIE CUP - LA PREMIAZIONE

Informazioni sulle gare e tante altre notizie dal mondo delle competizioni.....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

OROBIE CUP - LA PREMIAZIONE

Messaggio da TARTA »

Dopo le gare ci sono le premiazioni. Dopo la fine di un circuito ci sono le premiazioni. Ed infatti eccole qua. Per il 2010, nel nostro peregrinare di anno in anno, si è scelto di organizzare questo evento al locale Xel di Seriate (Via Levata 18 - zona superstrada/XX Secolo). Il locale per l'occasione sarà a nostra completa disposizione. Solo per noi ciclisti, tutto per noi.
La manifestazione che chiuderà la stagione 2010 è in programma per martedi 09 novembre. Perchè martedi? Proprio per avere il locale a nostra completa disposizione.
La serata inizierà alle ore 19.00 le premiazioni alle ore 20.30. Perchè due orari diversi? Semplice perchè dalle ore 19.00 si può cenare a base di pizza ad un prezzo ragionevole. Un semplice menù fatto apposta per noi. Pizza, bibita, dolce e caffe ad Euro 15.00. Sarebbe l'ideale che gli interessati prenotassero via mail ( info@orobiecup.it ) cosi da organizzarci e segnalare al locale quanti decidono di usufruire della loro proposta. Ricordiamo comunque che quanti arrivassero dopo le 19.00 potranno comunque ordinare la pizza e cenare con tutta tranquillità anche a ridosso delle premiazioni.
Premiazioni Federazione Ciclistica Italiana (FCI): In occasione delle nostre premiazioni la Federazione vuole premiare gli atleti bergamaschi che più si sono distinti durante la stagione 2010 vincendo maglie tricolori o gare di rilevanza internazionale. Saranno quindi premiati atleti del calibro di Johnny Cattaneo, Marzio Deho, Claudio Zanoletti, Mirko Celestino, Stefano Bonadei, Riccardo Milesi, Michela Benzoni. La FCI vuole premiare questi atleti in occasione della serata Orobie Cup proprio perchè questo evento è il clou della stagione per il settore fuoristrada bergamasco.
All finisher: come tutti gli anni tutti gli atleti che hanno terminato tutte le prove riceveranno un bellissimo premio tecnico.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi