e me lo voglio giocare bene divertendomi senza andare chissà dove ....
Per ora la lista è ridotta a me e Daniela

ma naturalmente siete tutti bene accetti

Con la tua nuova bike e la tua migliorata guida, io dico di sigigi.ultra ha scritto:Gigi utrà presente,ma sarà alla mia portata ?
Forma? e chi ce l'ha la forma? ...Gostiele ha scritto:Posso? Sono veramente fuori forma ma la voglia di stare insieme é più grande!
Di preciso non ricordo il tutto, ma è poca roba.Salukkio ha scritto:Domani mi dovrebbe arrivare la sella nuova e vorrei provare a pedalare.
Considera che son due mesi che non monto su una bici: quanti km e d+ ?
Ok dai.Paolo M. ha scritto:Di preciso non ricordo il tutto, ma è poca roba.Salukkio ha scritto:Domani mi dovrebbe arrivare la sella nuova e vorrei provare a pedalare.
Considera che son due mesi che non monto su una bici: quanti km e d+ ?
Come dislivello calcola che si arriva in Selvino che è 1000, ma non partiamo da 0, quindi ....
appena posso se riesco posto la traccia (che sarà però da Cenate a Cenate) quindi poi ognuno dovrà attaccarsi i kilometraggi da casa sua ...
vieni vieni Sal
Alfred ha scritto:Come non detto, pensavo fosse domenica e invece è sabato, smonto dal turno di notte e non riesco, peccato....
bertock ha scritto:Bertock e relativa panza saranno presenti e pronti per scendere a piedi nei punti più tosti.
Vai ad esplorare la traccia che ho postato, da lì riesci ad estrappolare anche la tempistica ....Frank ha scritto:ciao
se si rientra per le 12 faccio di tutto per essere dei vostri
Uella .... dove vai di bello?alca ha scritto:@Paolo: questo sabato sono in trasferta![]()
![]()
![]()
sarà x la prossima volta![]()
![]()
![]()
Buona pedalata e buon divertimento.
![]()
Moghela fò fifùbertock ha scritto:Bertock e relativa panza saranno presenti e pronti per scendere a piedi nei punti più tosti.
Paolo M. ha scritto:[gpsies]jnoigpdildfuqnqw[/gpsies]
Mhhhh, da cenate ho paura che sia un po troppo.Paolo M. ha scritto:Per orari di ritrovo (non so da dove arrivate, non ho presente la casa di tutti)
direi 08:45 alla Farmacia di Nembro, che poi è all'attacco della salita di Selvino,
io e Daniela partiamo da Cenate alle 08.00, quindi potrà essere che per strada incontreremo qualcuno
Fammi sapere ora e indirizzo che ci becchiamo così facciamo il pezzo insieme.bertock ha scritto:Mi sa che io scendo in macchina fino al percheggione delle piscine di Alzano.