Ciao ragazzi ieri sera è stato molto divertente un grazie particolare a tintore e serpent per i fari un saluto anche a paolo er france e a mio cognato enio78 ciao alla prossima
ieri sera scendendo dai sentieri del canto ho fatto un piacevoel incontro con un animale di colore nero e con qualche macchia bianca che sembrava un furetto. potrebbe essere proprio un furetto?
sono siucuro che non era un topo non era un tasso e neanche uno scoiattolo.
be dai Maurino, con il cappottone che hai fatto, i dolori sono d'obbligo no ma se non sbaglio ti sei divertito è
I fari li trovi su ebay digitando fari per mtb
P.S. cmq io sono SERPER no serpent
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ciao Serper nn volevo sbagliare ma questo t9 ogni tanto mi frega :-(
è stata proprio una bella girata è ottima compagnia! cadere fa parte del gioco!! l'importante è riazarsi è pedalare !!!
Maurino74 ha scritto:Ciao Serper nn volevo sbagliare ma questo t9 ogni tanto mi frega :-(
è stata proprio una bella girata è ottima compagnia! cadere fa parte del gioco!! l'importante è riazarsi è pedalare !!!
Preparati per la prossima notturna
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Maurino74 ha scritto:Ciao matti Dove posso trovare quei bei fari che mi avete prestato ieri!!!!
Ciao,
sulle luci ... riporto qui un po di storia ... queste sono le mie prime luci autocostruite ...
ped ha scritto:
che avevo copiato da questa soluzione cigolight
sembra un secolo fà ... sono solo passati 6 anni
Cosa non si faceva per partecipare alla24H di Roma ...
Poi pian piano siamo arrivati ai superled ... io compro qui ... su DealEtreme. Ci vuole un pò di pazienza , occorrono 2-3 settimane. Io ho sempre ricevuto la merce
Ciao Ragazzi,
sono Pedalento ... arrivo tardi in mtb e arrivo tardi anche a ringraziarvi tutti !!!
Serper, tintore73, draft paolo, Maurino74 (mi spiace per la caduta ... vedrai che presto sarà un ricordo), Enio78 ... spero di non dimenticare nessuno ...
Grazie per avermi accolto ed aspettato ... in salita ... ed in discesa ;)
Quando ho visto Serper con la bardatura da cattivo ho pensato che io ed il mio muletto fossero fuori posto. Anche considerando che la discesa non è la specialità che ho praticato di piu.
Ieri è stata la 2° volta ... la 1° vera discesa in notturna con una front v-brake ...
Prezioso il consiglio "hai abbassato la sella?" ... l'avevo già fatto ... a quella richiesta l'ho tirata tutta giù!
Voi ragazzi lo sapete come fà la pecora che subisce l'assalto del pecorone ?
Qualche accortezza in più sulla bici ed un pò di allenamento non avrebbe guastato. Più andava avanti e più andava meglio... sarà per le prossime volte.
Grazie a tutti ancora! E' stato un vero piacere. Spero di poter ripetere
Domani,siccome ho dovuto fare il week end no bike, (lunedì 7 aprile ) faccio una "Cantata di un paio d'ore"
Parto da Madone alle 17,30 in direzione Sotto il monte (salita Caneve) 18,00 per arrivare a S.Barbara verso le 18,45 per poi scendere dalla kompressor e arrivare a casa giusto giusto per l'ora di cena
Maaaaa........ per la vera notturna ....... MERCOLEDì 09/04 mi piacerebbe ripetere il Casarielli Vero @Emanuele (Premetto che non ricordo il giro perchè lo avevo fatto "senza registri") se qualcuno mi ci guida
In effetti domani sarebbe solo un giretto pre-cena ma per mercoledì l'orario e la destinazione è ancora da decidere in base a chi mi vorrà fare compagnia
@serper
mercoledi sera il casarielli in notturna per me (che non l'ho mai fatto nenche di giorno) è un po' Hard...pero' mi adeguero' alla maggioranza.
io in alternativa butto li un pisgiu classico o pistino visto che è un po che non piove dovrebbero essere in buone condizioni oppure un sempre divertene Ubione visto che è un po che non lo facciamo.