Arrivederci....

Lasciate il vostro messaggio di saluto....
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Arrivederci....

Messaggio da alca »

Alan ha scritto:Ciao Alca, e grazie;
parlo a voce bassa perché non vorrei che mi senta il mio ginocchio....
non so cosa sia successo, regolate le tacchete, sistemato la sella e un paio di cagate (artigianalmente su documentazione trovata in rete, in attesa di andare dal Biomeccanico che ha fatto la serata il 10 marzo), ed il fastidio che mi ha tormentato il mese di gennaio, febbraio e parte di marzo è magicamente sparito...
Domenica ho fatto il misma da solo e nulla; questa settimana non ho saltato una pausa pranzo e nulla....
Per scrupolo ho rifatto la risonanza magnetica, devo ritirarla sett. prox. e poi andare da un nuovo ortopedico, ma sembra che la cosa sia risolta (almeno spero)
Non capisco come sia potuto succedere, credimi avevo di quei dolori che mi duravano per almeno 2 o 3 giorni dopo che scendevo dalla bici, come se avessi degli aghi nel ginocchio, da far lacrimare; ed ora spariti.... boh?!
A rileggere il mio post dell'arrivederci adesso mi sento quasi un bigolo per quello che ho scritto, ma credimi, mi ha sfiorato più volte l'incubo che dovessi abbandonare la mtb x sempre....
A presto in sella!!!
E preparati che ho un paio di novità e non devi assolutamente mancare (idem per tutti gli altri)!!!
:fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx:
Se si è sistemato, che azzo te ne frega della figura !!!
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
E' una cosa secondaria e nessun ciclista secondo me scherza sui fermi x problemi fisici !!!
Quindi :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: via che si pedala !!!
X le novità :ookxx: :ookxx: :ookxx: vedrò di fare il possibile !!!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Rispondi