questa zona è meglio conosciuta come "i fangoni"...
alternativa, meno terra più roccia
http://stezzanobiker.altervista.org/col ... index.html
Italo59 ejomark ha scritto:Alura...
Tirom insèma la lista del ritrovo alle 8.30 a Zandobbio (segno solo i sicuri per ora,chi vuole aggiungersi si marchi giu' da solo )
-Jomark
-Gigi.Ultra
-Fabio24479
-Ivan.Cosmico
-........
Ciao Ugo, ti ringrazio, ma preferisco allenarmi con il mio ritmo se mai dovessi uscire...... sabato/domenica prossima ci sono sicuramenteUgo76 ha scritto:Steven, io mi faccio il grena con il gruppo, poi forse, e dico forse salgo fino a col croce e ritorno...Steven ha scritto:![]()
![]()
Ragazzi il giro mi tenta ma le gambe mi dicono di no...devo rimettermi in bolla.... sono 2 settimane che non vado e partire con questo giro.... ci si vede la prossima....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi venire...![]()
![]()
Perdonami Jo, ma questa settimana non ho seguito il forum e non avevo visto il tuo invito.jomark ha scritto:Bertock,tira fuori una traccettina tu che sei l'esperto ( prendi spunto da qui' per la parte sentieristica http://www.valcavallinasuperbike.com/in ... -le-tracce )
Vediamo se questa riusciamo a tirarla insieme....
Dunque, prima e seconda parte BOH...Non taglierei la discesa dal Grena,sara' un po' impalciata ma very divertente!!bertock ha scritto:Ecco qua un potenziale percorso basato sulle seguenti info:
- Prima parte: Salita indicata da Jomark (senza la discesa a Entratico)
- Seconda parte: traccia di Tarta per raggiungere la SP 79 saltando l'asfalto.
- Terza parte: Inventata seguendo le mappe dei sentieri on-line di GPSIES (non so se sono pedalabili)
- Quarta parte: rientro su strada evitando il provinciale.
Permette di evitare il più possibile l'asfalto, ma potrebbe risultare un suicidio (non mi assumo responsabilità per questi percorsi pianificati solo su informazioni di mappe on-line, ma non provati di persona).
NOTE:
Ho pensato di fare il rientro più breve, senza fare tutto il giro da Sarnico.
Ho un grosso dubbio sulle parti: dal Km 11 al Km 13 e dal Km 15 al Km 17, perché mi sembrano parecchio ripidi (da spingere a piedi).
In totale sono 45 Km che alla nostra velocità abituale di 6-7 Km/h, significano 6-7 ore !!!! (portate cibo, acqua e rosario benedetto)
Tranqui Cosmico , VOI non starete in giro cosi' tanto....Io magari si',visto che poi devo tornare a Romano cityivan.cosmico ha scritto:6/7 ore?...
Impensabili per il sottoscritto, mi hanno dato il tempo massimo fino alle 14:00, poi mi mettono il figlio sulla strada e nn è bello...
ciao Cosmico "desaparecido", ho provato a cercare una variante per accorciare il giro (anche per me 7 ore sono decisamente troppe).ivan.cosmico ha scritto:6/7 ore?...
Impensabili per il sottoscritto, mi hanno dato il tempo massimo fino alle 14:00, poi mi mettono il figlio sulla strada e nn è bello...
Dai Steven Figù, vieni che male che vada fai il giro da 26 Km.Steven ha scritto:Ciao Ugo, ti ringrazio, ma preferisco allenarmi con il mio ritmo se mai dovessi uscire...... sabato/domenica prossima ci sono sicuramente
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()