23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da alca »

Buon divertimento !!!
Mi raccomando foto e traccia x i poverini che x ora possono solo sognare di fare certi giri !!!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da SERPER »

E le fotooo ??? Ce ne sono alcune che vorrei mettere come immagine di sfondo :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Avatar utente
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1456
Iscritto il: 27/10/2009 21:15
MTB: scott 180

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da no limit »

gran bel giro ;-) gente supermegafantasticamenteallegra tutto attaccato rende meglio :angxx: inizio giro con l'immancabile foratura (la mia :infxx: ) e pensare che monto camere antiforatura........ma si sa la sfxxa è dietro l'angolo si inizia con la classica salita , fortunatamente soft :twisted: con cesare e company armati di gps si arriva all'inizio della prima prova speciale tutti gasati, protezioni e via ronzino apripista Fliston che cerca disperatamente di stargli appiccicato (impossibile)e io che mi godo lo spettacolo, fine prima prova speciale ricomincia la salita :impxx: si arriva alla seconda prova speciale, pronti via il terreno radici e fango (devo fare i complimenti a tutti perchè hanno dimostrato una bella dose di grinta e coraggio :appxx: ) fine prova speciale ,altra salita :impxx: in certi punti il panorama è veramente da mozzafiato con una vista sul lago spettacolare, finalmente si arriva all'inizio della terza prova speciale solito pronti via e giù a manetta con fermata ad ogni incrocio per non sbagliare ;-) arrivati in fondo, per un disguido in quattro compreso il sottoscritto ci siamo avviati sulla discesa mista sterrato/asfalto per poi accorgerci che dietro non c'era nessuno :-? ci fermiamo e dopo circa una decina di minuti si ritorna indietro, ma arrivati nel punto in cui ci siamo lasciati non c'era nessuno (avevano inziato l'ennesima salita verso la quarta prova speciale) immediato l'uso del cell. ma come sempre quando serve il cliente non è raggiungibile :infxx: :kuxx: breve momento di panico/rassegnazione e via verso la cittadina di Garda li sul lungo lago birra /gelato e poi via al parcheggio in attesa del resto del gruppo. in conclusione giro spettacolare,peccato che i quattro si siano persi la quarta speciale :( :( ,ma questo fa parte del gioco e ha noi piace giocare per cui alla prossima, un grande a tutti siete stati tenaci e alla prossima.
nb. un ringraziamento speciale a cesare per l'organizzazione :appxx: :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da Cesare »

Grazie ragazzi, domani spero di mettere le foto!
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da Baga »

Aggiungo alla descrizione del No limit che la quarta discesa ha delle placche tecniche e dei gradoni belli alti dove i migliori discesisti si sarebbero divertiti alla grande...io a quel punto del giro non capivo più neanche come mi chiamavo, ma la bellezza della discesa l'ho notata lo stesso (in quella PS ho centrato con la spalla destra un alberello e fatto due lunghi...ero proprio in aria!)
In conclusione giro bellissimo che assolutamente merita di essere ripercorso, io perlomeno lo rifarei molto volentieri...magari questa volta dopo un'adeguata colazione per evitare la crisi di fame che mi ha beccato :impxx: :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da Cesare »

Questo il mio contributo fotografico:

Complimenti e grazie ancora a tutti!!

[picasa]http://picasaweb.google.com/10783664587 ... iDelBenaco#[/picasa]
jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da jomark »

Tot che' Mila'??? :kuxx: :kuxx:
No dai,scherzo ovviamente...
Bellissime foto e bellissimi posti...Il Garda e' sempre il Garda.Mi fate venir voglia di passare al lato oscuro della Mtb,l'Enduro :ookxx: :ookxx: :ookxx: :ookxx:
Maaa,tanto per sapere...E' fattibile anche con una Front da 29",o si rischia di ammazzarsi??
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da Cesare »

Le prime tre prove speciali per me si, la quarta non so se te la godi!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da TARTA »

belle foto raga... e che sole, quello che oggi non c'è più :infxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
il generale
NEO
NEO
Messaggi: 661
Iscritto il: 30/11/2012 21:51
MTB: Due MTB Specialized
Località: Albano Sant'alessandro

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da il generale »

Bellissime foto :appxx: :appxx: Ragazzi...posti unici con il Lago di Garda a fare da Cornice che Spetacol :sorprxx: :sorprxx: la prossima volta che ci si torna saro' presente al 100% :ookxx: :ookxx:a costo di partire da casa con la bike.... :impxx: :impxx: Complimenti a tutti i Partecipanti :appxx: :appxx: e @Cesare nella doppia veste di Organizzatore e Accompagnatore Ufficiale :appxx: :appxx: :appxx: Alla prox Raga..... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da Cesare »

italo59 ha scritto:Bellissime foto :appxx: :appxx: Ragazzi...posti unici con il Lago di Garda a fare da Cornice che Spetacol :sorprxx: :sorprxx: la prossima volta che ci si torna saro' presente al 100% :ookxx: :ookxx:a costo di partire da casa con la bike.... :impxx: :impxx: Complimenti a tutti i Partecipanti :appxx: :appxx: e @Cesare nella doppia veste di Organizzatore e Accompagnatore Ufficiale :appxx: :appxx: :appxx: Alla prox Raga..... :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Grazie Italo...rimettiti ti aspettiamo! :ciaxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1931
Iscritto il: 22/06/2011 21:25
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Località: Pedrengo

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: :appxx: bellissime foto,complimenti raga :inkxx: :inkxx: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da ronzino »

Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da Cesare »

Come sempre bellissime foto Ronzino! :appxx:
Avatar utente
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 1306
Iscritto il: 01/12/2009 20:51
MTB: Trance sx 27.5,
Località: Ca mea.....

Re: 23 Febbraio "Mtb Torri del Benaco" (ex 16 febbraio)

Messaggio da buba 74 »

Gran bella giornata sulle 4 PS ENDURO del Benaco....
Ai partecipanti e al gruppo MTB CAI VALSERINA un lungo :appxx: :appxx: e un arrivederci a presto

:ciaxx: :ciaxx: Buba.....
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Rispondi