L'AMERICA E' SEMPRE L'AMERICA

Il contenitore dei filmati che trovo in rete.
Filmati di gare, filmati di pazzi che si divertono in sella ad una biciclatta...
Ma non filmati delle pedalate del gruppo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

L'AMERICA E' SEMPRE L'AMERICA

Messaggio da elio »

Il tizio era stato segnalato e una volta individuato è stato sottoposto al tipico trattamento riservato alla categoria in quel paese.
Non aggiungo altro......anzi sì!Ma perchè da noi no!......Bisogna capirli poverini,avevano necessità e poi da noi questa è microcriminalità.Dai da noi i veri problemi sono altri.(sunto estrapolato dopo denuncia ai caramba per furto).

jomark
BABY
BABY
Messaggi: 1637
Iscritto il: 02/07/2012 07:52
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Re: L'AMERICA E' SEMPRE L'AMERICA

Messaggio da jomark »

Grande Elio...Mi trovi d'accordissimo.Anzi io sarei ben piu'cattivo.
Questi ladruncoli ... capiamoli,aiutiamoli,scarceriamoli UN C***O!
Puniamoli con la dovuta cattiveria...( per non parlare di chi violenta,picchia ecc ecc... )
Ma chiudo quì,altrimenti mi tacciano di estremismo ....
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Messaggi: 10932
Iscritto il: 17/10/2009 08:19
MTB: tuono scottante
Località: stezzano - bg - lombardia
Contatta:

Re: L'AMERICA E' SEMPRE L'AMERICA

Messaggio da TARTA »

ridiamoci sopra...
c'è anche chi ne combina di tutte nel tentativo di rubare

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: L'AMERICA E' SEMPRE L'AMERICA

Messaggio da Michele Zampieri »

Io sono d'accordo con voi, ma il problema non sarebbe neanche una pena più severa, ma la certezza della pena che in Italia ormai è un'utopia.
Con un intervento di questo genere con tanto di filmato , un buon avvocato italiano riuscirebbe a far incriminare i poliziotti perchè l'intervento delle Forze dell'Ordine è stato sproporzionato al reato commesso.
In più essendo stato commesso senza scasso e senza uso di armi avrebbe una riduzione della pena e sarebbe fuori in libertà condizionata, sempre ammesso che venga condannato e non risarcito per le botte prese.
In pratica, i poliziotti condannati per eccesso di forza nell'esercizio delle loro funzioni e il ladro libero per svariate motivazioni.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sto esagerando?
Michele
Il Barba
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: L'AMERICA E' SEMPRE L'AMERICA

Messaggio da elio »

E col cappello finale di una possibile azione risarcitoria in sede civile per danni fisici e morali verso gli agenti colpevoli di sproporzionato uso di forza nell'adempimento delle loro funzioni d'esercizio.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: L'AMERICA E' SEMPRE L'AMERICA

Messaggio da ronzino »

:urlxx: e già,pure quà in italia dovrebbe essere così,eccome!!! :testxx: :testxx: con tutto il marciume che ormai ci ritroviamo sarebbe meglio,molto meglio!!più forze dell'ordine,più severità e lavori forzati con palla al piede!! :testxx: :testxx: :testxx: magarii!! :infxx: :infxx: :infxx: :infxx:
Rispondi