viste le previsioni del weekend (soprattutto domenica .... pioxx ) mi voglio ritagliare mezza giornata per un giro in MTB con il SOLE !!!!!
ci sono biker interessati ??? non ho idee precise come meta, nel senso che da solo me ne andro' a zonzo per i colli di BG.
Ma accetto volentieri proposte con itinerari diversi ....
ciao anch'io visto le previsioni pensavo a un giretto venerdi' pomeriggio pero io sono libero dopo le 17. Pensavo di provare questo giretto di Palazzago
Ciao tintore73 penso di non venire, ho fatto un'uscita mercoledi' ma mi sono preso 1 ora di P.A.R.
Credo che per le mie prossime uscite settimanali dovrò prendere delle ore di P.A.R. dalla ditta non mi va di uscire 1 ora e rischiare di tornare con il buio. (vedi nuove leggi per i ciclisti)
Ci si vede alla prossima occasione.
Devo trovare un'alternativa per pedalare?
TRI TÜBI ha scritto:Ciao tintore73 penso di non venire, ho fatto un'uscita mercoledi' ma mi sono preso 1 ora di P.A.R.
Credo che per le mie prossime uscite settimanali dovrò prendere delle ore di P.A.R. dalla ditta non mi va di uscire 1 ora e rischiare di tornare con il buio. (vedi nuove leggi per i ciclisti)
Ci si vede alla prossima occasione.
Devo trovare un'alternativa per pedalare?
all'ora ti ho visto passavi per capriate intorno alle 16:15 in BDC!!
tintore73 ha scritto:oggi sono malato quindi rinuncio all'uscita in bici.
mi aspetta un week-end a letto!
Ciao, mi dispiace, sarà alla prossima.
Per la cronaca siamo usciti io e Agiac99, giro tosto ma bello sul Canto, tanto per cambiare... 56xx 34xx 56xx 34xx
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
la fortuna vi ha assistito, visto che poi è stato tutto un pioxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
nn è vero. Anke sabato mattina è stato un bel girare.
ndo la mia capa ha deciso ke nn le andava di passare la mattina all'ikea, io nn ho esitato un attimo e in 2 ore mi son sparato 32 km sul solito percorso dei colli.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Si ho fatto il giro da Capriate, Trezzo, Cornate, Paderno e poi Bonate avevo la divisa della BERGAMASCA rossa e gialla. Domani se riesco esco con NO LIMIT se non torna troppo tardi.