ci siamo calati sul monte boario dopo 50 anni della battagli fra partigiani e germanici...Mù7 ha scritto:Il 9 ottobre è ricorso il cinquantenario del disastro.
Sarebbe stato bello farlo quest'anno ma anche il prossimo va benissimo per una passeggiata nella storia, purtroppo in questo caso tragica e dolosa, del nostro paese
Bravo Mù7, come giustamente dici tu anche il prossimo anno va benissimo...metto link dello scrittore ed alpinista Mauro Corona che è originario di Erto e che come al solito non le manda (giustamente!!!!) a dire ai "potenti"Mù7 ha scritto:Il 9 ottobre è ricorso il cinquantenario del disastro.
Sarebbe stato bello farlo quest'anno ma anche il prossimo va benissimo per una passeggiata nella storia, purtroppo in questo caso tragica e dolosa, del nostro paese
Grazie comunque,Alan ha scritto:Ciao Michele, purtroppo ne so quanto te; ho trovato la traccia in rete e non ho la mi ima idea di cosa risponderti; bisognerebbe fare una ricerca in rete su gente che l'ha fatta o contattare il personaggio che nomini tu.Michele Zampieri ha scritto:@Alan, visto che il giro mi piacerebbe molto, ma sarebbe bello farlo con prole e moglie al seguito e per fare ciò, avrei bisogno di un po' di indicazioni sulle difficoltà.
Ho visto che tranne pochi tratti le pendenze sono abbordabili anche dai non molto allenati, ma a livello tecnico mi sembra che ci siano tratti non proprio semplicissimi e per la moglie forse non sono l'ideale.
Qualcuno lo ha già fatto?
L'autore del giro descritto, Stefano De Marchi, è contattabile in qualche modo?
Ogni informazione è grata.
Ciao
Eccomi,Alan ha scritto:Dovessi trovare novità senz'altro ti aggiornerò!Michele Zampieri ha scritto:Grazie comunque,Alan ha scritto:Ciao Michele, purtroppo ne so quanto te; ho trovato la traccia in rete e non ho la mi ima idea di cosa risponderti; bisognerebbe fare una ricerca in rete su gente che l'ha fatta o contattare il personaggio che nomini tu.Michele Zampieri ha scritto:@Alan, visto che il giro mi piacerebbe molto, ma sarebbe bello farlo con prole e moglie al seguito e per fare ciò, avrei bisogno di un po' di indicazioni sulle difficoltà.
Ho visto che tranne pochi tratti le pendenze sono abbordabili anche dai non molto allenati, ma a livello tecnico mi sembra che ci siano tratti non proprio semplicissimi e per la moglie forse non sono l'ideale.
Qualcuno lo ha già fatto?
L'autore del giro descritto, Stefano De Marchi, è contattabile in qualche modo?
Ogni informazione è grata.
Ciao
mentre giro per il mondo magari giro anche per la rete e se trovo qualcosa lo faccio sapere.
A presto
Ciao
Ciao Michele, e grazie x i complimenti :-)Michele Zampieri ha scritto:Ecco la risposta di Stefano De Marchi:
un attimo prima gli chiedo il permesso e poi la pubblico.
e grazie di che cosa?Michele Zampieri ha scritto:Non posso far altro che dire, Io ci sono
Fatto salvo i miei impegni di lavoro, che mi tolgono parecchio tempo farò in modo di esserci e di poter organizzare entrambe le percorrenze, quella più hard e quella meno. Tanto in compagnia è bello tutto.
Grazie Alan a presto.
Grande Mauro Corona