ultimo 31 in mtb!!

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: martedi è l'ultimo dell'anno quindi per inizio -31-io sono dell'idea che mi farò un giro in mtb in valserina,visto che poi rimarrò in zona grazie à samuele che mi ospiterà ad oltre il colle per cenone! :ookxx: :ookxx: vedremo chi vorrà partecipare,poi per il giro non troppo impegnativo decideremo se partire dà serina o oltre il colle!!!(io mè presenteeee!)presto signori venghino ultimi posti disponibili per il paradisoooo!!! :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :angxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da Cesare »

Ronzino...esagerat!! Spero di esserci! :ciaxx:
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da Baga »

Io il 31 ci sono :happxx: :cinxx:
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da Steinbock »

Nulla :crybaby: :crybaby: , dopo i fanghi con Alca domenica, replico lunedì pomeriggio (notturna anticipata) con Alfred, Serper, Micromix, SuperMario e Buba per un Roncola trail. Diciamo un buon tragitto e compagnia per finire l'anno. :contxx: :contxx:

Ci vediamo alla sera sù da Calimero :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :fesxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: ah, viene anche Alca alla festa :ookxx: ( Tommaso super :contxx: :contxx: perchè così c'è Fede).

E riniziamo a pedalare il 02 aprendo il 2014 con 3 gg in Toscana :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :happxx: (27,5") :tesxx: :tesxx: :tesxx: poi decideremo :-? :-? :-? :-?
Smamu
NEO
NEO
Messaggi: 354
Iscritto il: 07/12/2011 10:26
MTB: Calimero
Località: Oltre Il Colle

Re: ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da Smamu »

Smamu e Sand81 presenti!!!!!
un giorno senza rischi è non vissuto.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/04/2011 19:44
MTB: ENDURO 29"

Re: ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da elio »

Immagine

Saluti a tutti e auguri per un felice 2014, un saluto particolare al Ronzi con questa foto che magari gli risvegli qualche ricordo....Usti però quel passo di S.Simone!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da ronzino »

:sprxx: uela come nò elio! come posso dimentiare quel bel giro che facemmo insieme,primo per là craniata micidiale :tesxx: :tesxx: !!e poi comunque un giro che dà soddisfazione sempre,speriamo di rifarlo ancora quest'anno!! :appxx: :appxx: (buon 2014, zuen. ;-) ;-) :ciaxx: )
Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: ultimo 31 in mtb!!

Messaggio da ronzino »

:ciaxx: :ciaxx: visto che il 31 mi trovavo ospite dà samuele per il gran cenone durante là giornata io e samu ci siam fatti un bel giretto di 3ore e 30 trà oltre il colle,zambla e zorzone alla scoperta di nuovi sentieri e che sentieri,waw asciutti e gelati!!ottimo giro ad anello!! :happxx:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:happxx: :happxx: :happxx:
Rispondi