ritrovo a pedrengo ore 8 00 piazza europa dove ce la chiesa

Stikkaz,jomark ha scritto:Alura...
Bellissima mattinata,bellissima compagnia,tanti km,le foto dicono tutto ( oggi il fotografo ufficiale era Gigi,percio' io non ho niente da pubblicare )
MA io personalmente ho avuto qualche problemino,i cosmici and Co ( grazie Batt e Ivan per l'assistenza) hanno visto solo la prima parte,il problemino della mattina e' stato niente in confronto a quello che e' successo dopo.
( ho stabilito il mio record personale di durata di una bike,2 mesi ).
Sintetizzando:Sono uscito di casa alle 6.40 circa...
Sono tornato a casa alle 19.40 circa...
- senza MTB fino a "data da destinarsi";
- senza poter usare la macchina fino a "data da destinarsi";
- i c*****i che girano a palla fino a "data da destinarsi".
NO COMMENT.
Inutile dirvi che NON potro' essere dei vostri per la pedalata dell'Ultimo dell'anno,quindi:
BUON ANNO A TUTTI!!!!
Ps.
La bdc PER ORA e' ancora sana,mi trasferisco su bdc-forum per qualche settimana....Ci si rivede a "data da destinarsi"....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tuch!!
Jomark.
alca ha scritto:Secondo me dovreste conoscervi voi due !!!
![]()
![]()
Sareste una coppia fantastica
![]()
![]()
jomark ha scritto:Alura...
Bellissima mattinata,bellissima compagnia,tanti km,le foto dicono tutto ( oggi il fotografo ufficiale era Gigi,percio' io non ho niente da pubblicare )
MA io personalmente ho avuto qualche problemino,i cosmici and Co ( grazie Batt e Ivan per l'assistenza) hanno visto solo la prima parte,il problemino della mattina e' stato niente in confronto a quello che e' successo dopo.
( ho stabilito il mio record personale di durata di una bike,2 mesi ).
Sintetizzando:Sono uscito di casa alle 6.40 circa...
Sono tornato a casa alle 19.40 circa...
- senza MTB fino a "data da destinarsi";
- senza poter usare la macchina fino a "data da destinarsi";
- i c*****i che girano a palla fino a "data da destinarsi".
NO COMMENT.
Inutile dirvi che NON potro' essere dei vostri per la pedalata dell'Ultimo dell'anno,quindi:
BUON ANNO A TUTTI!!!!
Ps.
La bdc PER ORA e' ancora sana,mi trasferisco su bdc-forum per qualche settimana....Ci si rivede a "data da destinarsi"....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tuch!!
Jomark.