22/12: Colombina

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: una Grigia e Arancio

Re: 22/12: Colombina

Messaggio da bertock »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: bertok sei troooppo fortee ah ah :56xx: :56xx: :56xx: :56xx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: quelli matti,simpatici e forti in mtb li vogliamo nel nostro gruppo,detto (quello degli enduristi) :happxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Ti prometto che quando avrò una bici adatta e le gambe per starvi dietro, mi unirò ancora al vostro gruppo; nel frattempo mi accontento di sognare il vostro livello.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

Comlimenti a tutti per la tenacia :appxx: :appxx: :appxx:
Io mi sono perso nei meandri della copertina sul divano.... :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :inkxx: :inkxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
jomark
BABY
BABY
MTB: Cube & Stumpy 29
Contatta:

Messaggio da jomark »

bertock ha scritto:.......
Attenzione, quest'uomo in realtà è un alieno !!!!
Non seguitelo in MTB, perché fa delle cose che i normali esseri umani non possono fare.
:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
Immagine
.........
Bertock, a ta set trop mat(non quoto l'intero messaggio o intaso il forum...).
X quanto riguarda Ronzino dovresti saperlo, lui non e' "un biker", ma "IL"BIKER!!!!!!! :corxx: :corxx: :corxx:
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
gigi
NEO
NEO
MTB: tricolore

Messaggio da gigi »

:happxx: :happxx: Grandissimi e intrepidi, niente vi ferma, e come al solito avete fatto un bel giro con tanto di foto spettacolari e reportage da veri inviati speciali. ALCA, do ele i foto??????? cosa hai fatto in questa giornata di pioggia umida e frescolina????? Stainbok, che bici hai provato??? dalle foto del Ronzino non ho capito con cosa sei apparso al gruppo enduristi. Appena il :tixx: me lo permette cercherò di essere dei vostri (solo il sabato :56xx:) Ronzino, lasci sempre tutti basiti dopo i tuoi passaggi da urlo e anche in questa occasione non ti sei smentito :inkxx: . Colgo l'occasione per rinnovare a tutti gli Auguri di Buon Natale :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

@Gigi: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx: :cuxx:
Ecco le mie foto, questa volta fanno un pò cagare, si vede che la mia samsung nn ha gradito la splendita giornata soleggiata :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
https://picasaweb.google.com/1072747414 ... 8729642978
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

bertock ha scritto:A chi interessa, riporto il link alla traccia GPS:
(Il titolo della traccia contiene il nuovo nome di questo gruppo di Bikers "ASSASSINI", perché chi va con loro, non può sopravvivere, hahahaha).

http://connect.garmin.com/course/5334040#

Immagine
Perfavore c'e qualcuno che puo mettere questra traccia gps scaricabile sul forum , xche' io dal sito della garmin non ci riesco :oops: :oops: :oops:

grazie
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

ALBEBEA ha scritto:Perfavore c'e qualcuno che puo mettere questra traccia gps scaricabile sul forum , xche' io dal sito della garmin non ci riesco :oops: :oops: :oops:

grazie
non so come si fa a mettere la traccia sul forum, pertanto l'ho messa provvisoriamente qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/329 ... 341892.gpx

In teoria è una cartella accessibile a chiunque; prova a scaricarlo e se non funziona dimmelo.

ciao
bertock
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL

Messaggio da bertock »

a proposito di traccia GARMIN, qualcuno sa dirmi se capita solo a me che il grafico della quota risulta sbagliato sia sul display del dispositivo, che sulla traccia visualizzata sul sito Garmin (pagina ATTIVITA'); ma risulta giusta sullo stesso sito Garmin quando salvo la traccia e la apro nella pagina PERCORSI ??????

Grafico GIUSTO (con quota inizio e fine coincidenti al parcheggio di Sovere)
Immagine

Grafico SBAGLIATO
Immagine
Alan

Messaggio da Alan »

Eccolo:
[gpsies]luosupcsvdhdtfcz[/gpsies]
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK