Uscita dei saluti, baci e abbracci

In diretta tutte le notizie e le informazioni dal gruppo MTB CAI
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Salukkio »

Io non ci sarò ma nessun problema, così vi godete la pedalata.
Tanto ci si vede il 23 alla pedalata di babbo natale.
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Michele Zampieri »

Come dicono Cesare e Massimo, giovedì fa brutto.
Anzi ho guardato il meteo proprio adesso e giovedì in Val Serina danno neve a 650 metri circa, per cui il rischio non vale la pena. :noxno: :noxno: :noxno:
per cui vediamo se riusciamo a farla stassera, sempre con pizza e birra al seguito.
A questo punto la lista è
Michele
Cesare
Ronzino
Matteo (solo a cena :34xx: :34xx: :34xx: ) il perchè lo dice poi lui :kuxx: :kuxx: :kuxx:
Michele
Il Barba
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Baga »

Osti, io oggi non ci sono neppure per la cena, sono a Brescia e rientro verso l'una - considerate le previsioni meteo di domani vi dico "andate oggi", io tanto vedendo come procede il mio problemino :crybaby: non potrei neanche domani...che sfxxa :vom:
...intanto mi dico "coraggio Baga che il 2013 è quasi finito, un anno ciclisticamente così brutto non potrà capitarmi più" :ciaxx:
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da alca »

Sono a Modena, ma cmque dovrei riuscire. In caso contrario e spero di no avviso
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da ronzino »

:solxx: :solxx: dai dai alca acceleraaa!!!!ti aspettiamooo!!!!!!!! :ubxx: :ubxx: :angxx: :angxx: :ciaxx:
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Michele Zampieri »

Dopo aver sentito Alca, Daft Paolo, Serper la lista completa è:
Michele
Cesare
Ronzino
Alca

purtroppo gli altri hanno dato forfait :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Vorrà dire che berremo una birra anche per voi :34xx: :34xx: :34xx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:

COmunque Buon Natale a Tutti, ma proprio a Tutti.
Michele
Il Barba
Steinbock
NEO
NEO
Messaggi: 707
Iscritto il: 06/10/2013 13:10
MTB: SC BronsonC
Località: Bonaduz-GR- Svizzera

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Steinbock »

:noxno: :noxno: ho anche chiesto il permesso di smettere prima x essere a Serina in orario :crybaby: :crybaby:

Io non ho dato nessun forfait :( :( :(, lo scoperto xkè alca ha messaggiato adesso che trova traffico sulla strada.
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Michele Zampieri »

Steinbock ha scritto::noxno: :noxno: ho anche chiesto il permesso di smettere prima x essere a Serina in orario :crybaby: :crybaby:

Io non ho dato nessun forfait :( :( :(, lo scoperto xkè alca ha messaggiato adesso che trova traffico sulla strada.
ma se eri senza Biga? :tesxx: :tesxx: :tesxx:
e poi prima dall'ufficio di venerdì o giovedì????????????? :testxx:
Michele
Il Barba
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Michele Zampieri »

Giro a dir poco stupendo, :happxx: :happxx: :happxx:
oserei dire "Come al Solito in Val Serina" :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
poi ci abituiamo bene, :contxx: :contxx: :contxx:
senza fango, poco freddo, niente ghiaccio, un pratone innevato, salite vertiginose e discese da divertimento assoluto cosa volete di più?????
Personalmente mi sono mancati gli ultimi 5/6 Km ero veramente stanco, ma stanco era dir poco :impxx: :impxx: :impxx: ho pedalato fino all'ultimo metro, ma solo perchè la testa era più forte delle gambe altrimenti :impxx: :impxx: :impxx:
Ricapitolando, avrei dovuto capire che la serata per me sarebbe stata dura anzi durissima fin dal primo momento.
Parto da Grassobbio e ci metto 40 minuti ad arrivare a Valtesse :allibxx: :allibxx: :allibxx: :allibxx: , forse ci mettevo meno a piedi con la bici a spalla.
Arrivo a Serina con evidente ritardo (per fortuna che Massimo mi ha aspettato e mi ha indicato la strada alternativa per Serina via Bracca) :inkxx: :inkxx: :inkxx: .
Partiamo e si sale, mi raccomando "andiamo piano che sono stanco!" Alca e Cesare erano evaporati e per cercare di contenere il ritardo io e Ronzino (grazie per avermi fatto compagnia) - lo sto già ringraziando troppe volte, mi toccherà pagargli almeno una birra - dicevo, io e Ronzino abbiamo dato fondo alle nostre energie.
Siamo finalmente in cima alla salita e pronti via si scende, anzi si cade :shock: :shock: :shock: , esatto avevo fatto circa un metro, uno scalino un po' scassato, ma cose simili le abbiamo già fatte mille volte, non lo vedo, o meglio non mi rendo conto, all'ultimo scelgo il lato sbagliato, non riesco a tirare la bici, perchè mi prende un crampo al polpaccio e il gioco è fatto, prima io e poi la bici in testa :infxx: :infxx: :infxx: , neanche da ubriaco sarei riuscito a fare peggio, comunque tutto si risolve con un bollo su un ginocchio, e un bello spavento. :testxx: :testxx: :testxx:
Ultimiamo la discesa, risaliamo e Massimo mi dice, adesso salimo a sinistra e arriviamo in cima ad un pratone enorme con delle baite, aveva ragione, era bellissimo e io quando sono arrivato l'ho visto come un miraggio, giuro di aver visto anche le palme e i Re Magi :druxx: :druxx: :druxx: :druxx: :druxx:
scherzi a parte la foto di Ronzino documenterà il mio stato di catalessi. :cagxx: :cagxx: :cagxx: .
Si riscende, pratone innevato, bellissimo, discesa tecnica, scaletta finale a 3 tornanti chiusa nonostante la rigidità dei miei muscoli fosse ormai evidente :testxx: :testxx: :testxx: , ma siccome il sottoscritto è sufficientemente testardo e non molla mai, ho resistito fino alla fine, o quasi.
Salita a scalini, una, due, tre rampe e poi Cesare sembrava uno stambecco e io sempre più lento fino a chiedere pietà,
Ultima discesa, neppure molto tecnica, più volte ho dovuto rimettere i piedi a terra, ormai l'agilità e l'equilibrio erano quelli di un Bradipo zoppo :corxx: :corxx: :corxx: :corxx: :corxx:
"Giro finito" sento dire da qualcuno, mi guardo intorno, cerco Serina, il parcheggio, la macchina, almeno il cartello Serina, ma mi rendo conto che mancavano ancora 3/4 Km di asfalto in salita, mi sentivo veramente da buttare, :cagxx: :cagxx: :cagxx: , ma piano piano, parlando con Ronzino, orami gli devo pagare una cena, resisto, barcollo, sbando, ma arrivo.
Mi sono dovuto coricare 10 minuti in macchina al caldo per ritornare ad avere un aspetto decente, ma quando sono entrato in pizzeria non credo di aver dato questa impressione :34xx: :34xx: :34xx: :inkxxx: :inkxxx: :inkxxx: :56xx: :56xx: :56xx:
Non ci crederete, ma per me è stato un giro fantastico e sarei pronto a ripeterlo questa sera, ma purtoppo nevica :kuxx: :kuxx: :kuxx: :kuxx:

Grazie mille a tutti, Cesare per il percorso, Alca perchè va sempre più forte e poi dice che non era lui a tirare, Massimo perchè è stato veramente il mio sostegno, i titolari dalla pizzeria che ci hanno aspettato, e Monica, che ci ha fatto compagnia durante la cena.

Non mi resta che augurare a tutti un Grande, Felice, Appassionato e Meraviglioso Natale :happxx: :happxx: :happxx: :happxx:
Michele
Il Barba
alca
BOY
BOY
Messaggi: 2017
Iscritto il: 14/06/2012 11:43
MTB: stumpy + Stumpy
Località: Ghisalba

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da alca »

@Michele: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:

Sei un grande, nn hai mai mollato !!!
Descrizione più che azzeccata anche se sofferente si capisce che
:urlxx: CI SIAMO DIVERTITI ALLA GRANDE !!!!!
Grazie naturalmnete a Cesare e a Ronzino come sempre super guide !!!
Grazie a Monica x la compagnia !!
Grazie alla Val Serina xchè ci regala sentieri veramente stupendi x noi amanti delle ruote grasse.
Mi dispiace un sacco x Danilo e anche x nn aver pedalato con tutti gli altri, ma se vi può consolare........
:urlxx: Organizziamo una notturna a Serina ???
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:

Foto..........
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Baga
BABY
BABY
Messaggi: 1332
Iscritto il: 26/06/2012 10:35
MTB: Stumpjumper EVO 2012
Località: Torre de' Roveri (BG) - 270m slm

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Baga »

Quando mi sono alzato stamattina e ho visto che pioveva sono stato contento di sapere che eravate andati ieri, e dai resoconti vedo che ve la siete proprio spassata...meglio così!
Mi dispiace non aver potuto partecipare ieri ma tanto...non avrei potuto neppure oggi...se va avanti così la vedo grigia pure per il weekend - chi c'era al Cai martedì sa di che parlo :crybaby: per chi non sa...vi auguro di non avere mai questo problemino :vom:
Faccio i complimenti :inkxx: :appxx: ai matti che hanno pedalato questa uscita, alla prossima spero proprio di potermi aggregare anche io :cinxx: :ciaxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da SERPER »

Pota cassso, non potevo tirare il bidone a mio genero :axexx: :axexx: :axexx:
Maaaaaa....... chi è stà Monica ????? :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
Messaggi: 3459
Iscritto il: 31/10/2010 21:47
MTB: specialized

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: ottimo michele il tuo racconto è quasi dà brividi! :-? :-? mi sà propio che ieri sera ai sofferto più che mai!! :ookxx: certo che all'inizio un pò soffrivo anchio visto che i 2 là davanti son partiti à freddo con un passo mica male! :sorprxx: anche io non sono amante delle partenze così un pò tirate,prima mi devo scaldare il diesel poi vado col mio passo!!comunque il giro merita sempre,sia per i sentieri ben tenuti sia per i tratti in discesa dà sballo!!tutto sommato ci siam divertiti alla grande à parte che so indac in lecc à 01.00!! :dorxx: :dorxx: rinnovo gli auguri à tutti i soci buon natale e buon anno anche se ci vedremo ancor prima!! :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Avatar utente
Michele Zampieri
NEO
NEO
Messaggi: 765
Iscritto il: 11/01/2011 22:53
MTB: Scott Genius 30
Località: Alba - Trivero

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Michele Zampieri »

SERPER ha scritto:Pota cassso, non potevo tirare il bidone a mio genero :axexx: :axexx: :axexx:
Maaaaaa....... chi è stà Monica ????? :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx: :loxx:
Serper, tranquillo, non sbilanciarti altrimenti Cesare la prossima volta ti :impxx: :impxx: :impxx: .......
Monica è sua moglie :lol: :lol: :lol: :lol:
:druxx: :druxx: :druxx:
Michele
Il Barba
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 4342
Iscritto il: 14/02/2010 20:03
MTB: Transition-Dartmoor
Località: Medolago

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Salukkio »

Il trapanatore Serper non si smentisce mai! :56xx:
Avatar utente
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
Messaggi: 2236
Iscritto il: 16/07/2010 22:16
MTB: Specialized Enduro

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da Cesare »

Mamma mia ragazzi, quanto entusiasmo! :happxx:
Giro anche un po' improvvisato, ma parzialmente inedito per Alca e Michele, ma per non scontentare nessuno, una chicca inedita anche per il buon Ronzino che la Val Serina l'ha pedalata in lungo e in largo, dando prodezza e abilità nel suo svolgimento. :sorprxx:
Una bella scaletta a tronchetti seminterrati e curve strette, fortunatamente con fondo perfettamente asciutto.
Grande Michele, per la tenacia che mai ti abbandona e le parole con cui disegni queste notti in Valserina che racchiudono l'essenza e lo stato d'animo che ci accomuna e ci lega in questa bella amicizia.
Grande passione per Alca, che nonostante i km percorsi in giornata, non ha resistito al richiamo della Valserina, sempre più in forma e più incollato che mai anche nelle salite più dure. :ookxx:
Grazie a Ronzino che con le sue prodezze ci incanta, sempre pronto quando c'è da pedalare e divertirsi in compagnia.
Per tutti gli altri che non sono potuti intervenire, ma che abbiamo stuzzicato con il nostro racconto...rinnovo l'invito ad una prossima divertente uscita. :happxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
Messaggi: 2462
Iscritto il: 24/12/2011 13:56
MTB: Canyon nerve AL+
Località: Madone

Re: Uscita dei saluti, baci e abbracci

Messaggio da SERPER »

Michele Zampieri ha scritto:Serper, tranquillo, non sbilanciarti altrimenti Cesare la prossima volta ti .......
Monica è sua moglie
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Gaffe..... pardon......
Salukkio ha scritto:Il trapanatore Serper non si smentisce mai! :56xx:
Una voltaaaa.... :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :impxx: :impxx: :impxx:
Cesare ha scritto:Mamma mia ragazzi, quanto entusiasmo! :happxx:

Giro anche un po' improvvisato, ma parzialmente inedito per Alca e Michele, ma per non scontentare nessuno, una chicca inedita anche per il buon Ronzino che la Val Serina l'ha pedalata in lungo e in largo, dando prodezza e abilità nel suo svolgimento. :sorprxx:
Una bella scaletta a tronchetti seminterrati e curve strette, fortunatamente con fondo perfettamente asciutto.
Grande Michele, per la tenacia che mai ti abbandona e le parole con cui disegni queste notti in Valserina che racchiudono l'essenza e lo stato d'animo che ci accomuna e ci lega in questa bella amicizia.
Grande passione per Alca, che nonostante i km percorsi in giornata, non ha resistito al richiamo della Valserina, sempre più in forma e più incollato che mai anche nelle salite più dure. :ookxx:
Grazie a Ronzino che con le sue prodezze ci incanta, sempre pronto quando c'è da pedalare e divertirsi in compagnia.
Per tutti gli altri che non sono potuti intervenire, ma che abbiamo stuzzicato con il nostro racconto...rinnovo l'invito ad una prossima divertente uscita. :happxx:
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Rispondi